Phoenix è qui! - pagina 36

 
tururo:
Impostazioni EURJPY

Ciao Tururo!

Ho provato le tue nuove impostazioni per la EURJPY. Mostra un buon profitto netto, ma il numero di scambi era solo 55. Tuttavia, tutto al di sotto dei 90 trade in 6 mesi rende i risultati altamente inaffidabili. Prova un approccio diverso. Dimentica tutte le impostazioni di default e inizia con una combinazione di impostazioni completamente diversa. L'MD dovrebbe essere inferiore al 10% e il numero di trade 90 o superiore. Vai così!

 
Hendrick:
Ciao Tururo, ho provato le tue nuove impostazioni per EURJPY. Mostra un buon profitto netto, ma il numero di trade era solo 55. Tuttavia, tutto al di sotto dei 90 trade in 6 mesi rende i risultati altamente inaffidabili. Prova un approccio diverso. Dimentica tutte le impostazioni di default e inizia con una combinazione di impostazioni completamente diversa. L'MD dovrebbe essere inferiore al 10% e il numero di trade 90 o superiore. Vai così!

OK, non ero a conoscenza dei requisiti di min trade e max drawdown. Farò qualche altro calcolo quando avrò tempo.

 

Penso che questo EURUSD soddisfi i requisiti

 

Nuovo thread per Phoenix

Ok ragazzi. C'è un nuovo thread per Phoenix. Cercate "Phoenix 2007". Venite e unitevi a me lì!

Hendrick.

 

Il caso peggiore per il sistema

Qual è il punto della settimana tra il 2006/09/07 - 2006/09/28

File:
 
 
 

Conto micro

Un problema che ho avuto con l'ultimo Pheonix è che l'EA non fa trading su una micro demo in esecuzione su InterbankFX.

Riscriverò il codice per cercare di farlo funzionare, ma prima di farlo ho pensato che sarebbe sensato chiedere se qualcun altro ha risolto questo problema?

Se no lo risolverò, ma potrei fare qualcosa di più utile, (come ottimizzare le impostazioni di trading), se esiste già una soluzione a questo problema?

Questo vale la pena di farlo perché così la gente può fare trading dal vivo con questo grande EA su un micro conto interbancario con solo un piccolo investimento di capitale.

 

Ciao Kubera,

C'è un nuovo thread per Phoenix (cerca Phoenix 2007). Il problema con i conti interbancari e i microconti è risolto. Puoi trovare l'ultima versione di Phoenix nel post #1.

Kubera:
Un problema che ho avuto con l'ultimo Pheonix è che l'EA non fa trading su una micro demo in esecuzione su InterbankFX.

Riscriverò il codice per cercare di farlo funzionare, ma prima di farlo ho pensato che sarebbe sensato chiedere se qualcun altro ha risolto questo problema?

Se no lo risolverò, ma potrei fare qualcosa di più utile, (come ottimizzare le impostazioni di trading), se esiste già una soluzione a questo problema?

Questo vale la pena di farlo perché così la gente può fare trading dal vivo con questo grande EA su un micro conto interbancario con solo un piccolo investimento di capitale.

 

@ Hendrick

Le mie scuse se ho trascurato questo, ma ho una domanda per te.

Ho letto prima qualcuno che parlava di Bulls Power e Bears Power, ma il tuo Phoenix_4_Contest EA usa Osma e SMAs. Potresti gentilmente indicare come questo sistema fa trading... così posso capire la logica che c'è dietro? Non mi piace far funzionare un EA se non so perché piazza i suoi ordini. Quindi, proprio come se dovessi operare manualmente... dove posso leggere i concetti di base di questa strategia? Sapere questo aiuterà anche a testare i miglioramenti.

Grazie in anticipo