Phoenix è qui! - pagina 34

 

Ciao Hendrick, puoi postare le tue impostazioni per USDJPY da campionato?

Спасибо (Spasibo)

 
Hendrick:
Che strano! Forse dovresti provare un conto demo su neuimex.com. Io uso i loro conti demo per testare un sacco di coppie tutte insieme e non ho mai avuto il problema che hai descritto.

Lo proverò sul conto demo su neuimex.com.

Grazie

 
Oligarh:
Ciao Hendrick, puoi postare le tue impostazioni per USDJPY da campionato? Спасибо (Spasibo)

Ciao,

Impostazioni USDJPY dal concorso:

SMAPeriod = 7;

SMA2Bars = 14;

Percentuale = 0.0032;

TakeProfit = 42;

StopLoss = 84;

TrailingStop = 0;

OSMAFast = 5;

OSMASlow = 30;

OSMASignal = 2;

EnvelopePeriod = 2;

Fast_Period = 25;

Slow_Period = 15;

DVBuySell = 0.003;

DVStayOut = 0.024;

 

Grazie, Hendrick.

Grazie per le impostazioni.

Sono molto felice che tu sia al secondo posto ora. Molto successo nei giorni a venire.

Hendrick:
Ciao,

Impostazioni USDJPY dal concorso:

SMAPeriod = 7;

SMA2Bars = 14;

Percentuale = 0.0032;

TakeProfit = 42;

StopLoss = 84;

TrailingStop = 0;

OSMAFast = 5;

OSMASlow = 30;

OSMASignal = 2;

EnvelopePeriod = 2;

Fast_Period = 25;

Slow_Period = 15;

DVBuySell = 0.003;

DVStayOut = 0,024;
 

Strano!

Ero lì, seduto dietro il mio schermo e aspettavo il risultato del Nonfarm Employment Change e il suo effetto su Phoenix nel CONTEST. Avevo una vendita aperta per USDJPY quando il prezzo ha iniziato a scendere. Quindi il trade si è chiuso in profitto. E poi improvvisamente Phoenix è andato LONG con 5 lotti mentre il prezzo stava ancora scendendo. Ok, ho pensato, questo è il suo primo errore. Ma con mia sorpresa il prezzo è salito come un razzo. In soli 21 secondi ha realizzato un profitto di

$ 1.774! Mai visto prima! Ho fatto Phoenix io stesso, ma a volte davvero non capisco come prende le sue decisioni!

Auguratemi buona fortuna, perché domani ho un colloquio con l'organizzazione del CONTEST. Ora sono già un po' scossa!

 

grande lavoro

Hendrick si sta facendo grande. vi auguro buona fortuna. continuare a fare un grande campionato.

Pedro Echenagucia

Hendrick:
Ero lì, seduto dietro il mio schermo e aspettavo il risultato del Nonfarm Employment Change e il suo effetto su Phoenix nel CONTEST. Avevo una vendita aperta per USDJPY quando il prezzo ha iniziato a scendere. Quindi il trade si è chiuso in profitto. E poi improvvisamente Phoenix è andato LONG con 5 lotti mentre il prezzo stava ancora scendendo. Ok, ho pensato, questo è il suo primo errore. Ma con mia sorpresa il prezzo è salito come un razzo. In soli 21 secondi ha fatto un profitto di

$ 1.774! Mai visto questo prima! Ho fatto Phoenix io stesso, ma a volte davvero non capisco come prende le sue decisioni!

Auguratemi buona fortuna, perché domani ho un colloquio con l'organizzazione del CONTEST. Ora sono già un po' scosso!
 
pelele79:
Hendrick si sta facendo grande. ti auguro fortuna. continuare a fare un grande campionato. Pedro Echenagucia

Grazie mille Pedro! Ma abbiamo ancora molto tempo per andare.

 
Hendrick:
Augurami buona fortuna, perché domani ho un colloquio con l'organizzazione del CONTEST. Ora sono già un po' scosso!

Non vedo l'ora di leggere la tua intervista. Penso che sia meraviglioso che tu sia #2 con un solido MM e non solo aprendo ordini senza stoploss che è molto pericoloso con denaro reale.

Grande lavoro attraverso nfp!

 

Ciao Hendrick

Per prima cosa ti auguro buona fortuna per il tuo colloquio con gli organizzatori del campionato; ma in realtà non hai bisogno di fortuna P4.2 è chiaramente eccellente.

In secondo luogo, per quanto riguarda la questione dell'ottimizzazione delle impostazioni per ogni coppia di valute, ricordo che Gerard van Woggelum a http://www.stockguru.nl/ ha un software (in realtà il lavoro di Harry Broeders harry@hc11.demon.nl ) che genera inviluppi superiori e inferiori che sono automaticamente ottimizzati utilizzando la tecnologia DSP. Penso che le sue cosiddette linee "guru" valgano la pena di essere guardate. Forse l'Olanda ha un ambiente particolarmente buono per gli sviluppatori di software di trading

i migliori auguri

 
jamesoscar:
Ciao Hendrick

Per prima cosa ti auguro buona fortuna per il tuo colloquio con gli organizzatori del campionato; ma in realtà non hai bisogno di fortuna P4.2 è chiaramente eccellente.

In secondo luogo, per quanto riguarda la questione dell'ottimizzazione delle impostazioni per ogni coppia di valute, ricordo che Gerard van Woggelum a http://www.stockguru.nl/ ha un software (in realtà il lavoro di Harry Broeders harry@hc11.demon.nl ) che genera inviluppi superiori e inferiori che sono automaticamente ottimizzati utilizzando la tecnologia DSP. Penso che le sue cosiddette linee "guru" valgano la pena di essere guardate. Forse l'Olanda ha un ambiente particolarmente buono per gli sviluppatori di software di trading

i migliori auguri

Grazie James! Molto interessante!