Strategie di uscita - pagina 2

 

Grazie per averlo chiarito

Ciao Grazie ubc. Ho aggiornato il post 6 per includere l'ultima versione dell'ea. L'ho modificato per cercare di gestire più ordini con lo stesso numero magico e ho aggiunto l'opzione di non inviare messaggi di posta. Il modo in cui esce è ancora lo stesso. I commenti sono benvenuti.

Ecco l'ea per aprire manualmente gli scambi e avere automaticamente un'email inviata quando lo si fa. Un grande ringraziamento a Codersguru di nuovo - ho usato molto del suo codice qui. Scriverò delle note di spiegazione nella prossima versione.

Ho provato a scambiare manualmente - ascoltando tutte le notizie e leggendo i rapporti fondamentali, ma sicuramente non ha funzionato per me - così sto dando altri ea un tentativo di nuovo.

 

ciao cardio

dopo la compilazione ho avvertito che l'immagine

File:
bs036.png  6 kb
bs037.png  7 kb
 

Solo avvertimenti

Ciao

Quelli sono solo avvertimenti - sono per funzioni che non sono usate nell'ea, non porteranno a nessun problema.

 

Indicatore per il punto di Takeprofit / il trend è finito?

Quale indicatore è buono nel mostrare quando prendere profitto / quando il trend è finito?

Spero in un aiuto.

 

ciao

domanda molto difficile ..................... nessuno sa quando la tendenza è finita

ma se vuoi lavorare con gli obiettivi di prezzo ci sono molte informazioni che puoi studiare qui........

cerca fibonacci, gann, supporto e resistenza, e cerca di trovare la condizione generale del mercato (trend, consolidamento, volatilità) per definire i punti di inversione. Ho trovato anche molto utile trovare un modo per definire situazioni di prezzo sovraesteso che tornerà alla sua media, ma questo non ha nulla a che fare con i target di prezzo....

buona occhiata

saluti lodol

 

Fine del trend

Qualcuno suggerisce come rilevare la fine del trend?

 

cercare il codice che può entrare/uscire dalla fase di prezzo

cercare un codice che possa entrare/uscire dalla fase di prezzo

per esempio, compro eurusd a 1.2600, aprirò la pos di acquisto quando il prezzo a 1.2580,1.2560 ..

uscire anche lo stesso --> chiudere buy a 1.7000, 1.710, 1.7020~ ~

in modo che io possa uscire ad un prezzo migliore --> sembra come anti -trailing stop

 
Pierce:
Quale indicatore è buono nel mostrare quando prendere profitto / quando la tendenza è finita?

Sì... È una domanda difficile. Di solito mi attengo al livello di supporto e resistenza e all'incrocio della mia MA, usando 30 e 90 per il lungo termine e lo stocastico con il parametro predefinito.

Ma dipende dalle vostre preferenze di trading. Il mio metodo funziona (55%) sul day trading. Di solito tengo per una settimana o due settimane. A volte mi sono anche cagato fuori, e la parte fastidiosa è che non so perché il mio sedere è stato preso a calci nel mercato. Sto ancora imparando, mi piacerebbe avere dei commenti. (Ho un lato debole nei fondamentali)

 

Utilizzare ADX

ooandajb certamente copre la maggior parte dei metodi di uscita convenzionali. Ma, un ottimo indicatore per uscire da un buon trade di tendenza è l'ADX(Average Directional Movement Index). Quando l'indice di forza raggiunge un picco o colpisce il livello 30-40 e inizia a scendere, quello è il momento di uscire con un buon profitto. Leggete questo indicatore e vi aiuterà ad uscire con dei pips.

 

Per le uscite, o le mie MA si incrociano nell'altra direzione (auto trading) o uso zone di supporto e resistenza. E un'altra cosa che è utile è questa:

Si usa semplicemente la MA veloce (linea dell'acqua) e quando il prezzo va sotto (in un long) si esce. Vedi cosa è successo dopo: