Strategie di uscita

 

Dopo aver fatto trading per qualche tempo, mi sono reso conto che una buona strategia di entrata non è importante quanto una buona strategia di uscita. Alcuni di voi potrebbero non essere d'accordo con me, ma credo che se siete in grado di utilizzare una buona strategia di uscita, non avrete bisogno di livelli di take profit o stop loss perché la strategia di uscita vi dirà quando uscire per il massimo profitto o la minima perdita.

Il mio scopo per aprire questo nuovo thread è quello di raccogliere buone strategie di uscita. Continuerò ad aggiornare questo post quando troverò buone strategie di uscita. Per favore contribuite se avete o leggete qualche buona strategia di uscita.

Devil2000 ha dato un buon suggerimento su come misurare le strategie di uscita:

Efficienza di uscita = massima differenza di prezzo possibile per questa uscita / potenziale di profitto. (Un buon numero è 60% o più).

per i trade lunghi;

Efficienza di uscita = (ExitPrice - LowestPrice)/(HighestPrice - LowestPrice)

per i trade brevi;

Efficienza di uscita = (HighestPrice - ExitPrice)/(HighestPrice - LowestPrice)

Per iniziare, shiningstar ha fornito alcuni suggerimenti per le strategie di uscita su https://www.mql5.com/en/forum/174310

1. NonLagMA_v4

Sto cercando di usare questa ora. Sto ancora affinando la lunghezza, il filtro e il timeframe. Dai miei test limitati, il timeframe per NonLagMA potrebbe essere diverso dal timeframe della strategia di trading.

2. LSMA: Rperiod=7

Questo è suggerito da shiningstar. Ho dato un'occhiata veloce e sembra buono.

 

Ciao

Il livello Fibo e il livello Camarilla sono una buona scelta

 

Vuoi fornire maggiori dettagli su come utilizzare il livello Fibo e il livello Camarilla per le uscite?

 

Prova ad uscire con livelli fibo a 61,8, 76,4, 127,2, 161,8, 261,8 e a seconda del sentimento del mercato.

 

Meccanica del profitto

Ciao

Penso che si tratti della meccanica del commercio. Sto lavorando su alcuni ea per gestire solo la chiusura dei trade aperti. ecco alcune idee su cui sto lavorando;

in tutti i casi assumere SL = TP.

caso a

a1 - quando il profitto = metà SL allora si sposta a pareggio +1 pip

a2 - quando il profitto = 1,5 * SL allora si sposta al TP imposta SL TS

a3 - uscire quando si colpisce SL o TS

caso b, TP2-TP1=SL, cioè TP1=10, TP2=20, SL=10

b1 - quando il profitto = TP2, dividere il 50% del trade

b2 - spostare SL a TP1

b3 - per ogni pip che il prezzo si muove sopra TP1, sposta lo SL su di un pip

- per ogni 3 pip che i prezzi si muovono al di sotto di TP1, sposta lo SL in alto di un pip

caso c,

c1 - quando il profitto = 1,5*TP metti SL a TP1

c2 - lasciare per X numero di ore - se il prezzo è ancora più alto chiudere

Penso che sarebbe bello avere un'ea in esecuzione sui grafici che ti interessano che ha lo scopo di chiudere sistematicamente i trade.

Poi durante il giorno si potrebbero lanciare operazioni tramite un telefono cellulare e sapere che un sistema gestirà le operazioni. Ci sono una manciata di buoni sistemi di entrata qui sul forum, - potremmo fare in modo che questi inviino avvisi via email quando dicono di comprare o vendere e poi guardare il grafico e decidere se fare trading o no.

Mi piacerebbe molto lavorare con voi per sviluppare e testare alcune strategie di chiusura.

 

long / stand aside / short: buona uscita long=mediocre entrata short.

pengie:
Dopo aver fatto trading per qualche tempo, ho capito che una buona strategia di entrata non è importante quanto una buona strategia di uscita.

Le buone uscite sono più facili delle buone entrate, se si spegne la psicologia umana.

(Un EA cerca di spegnere il fattore umano).

L'uscita non dovrebbe preoccuparsi del prezzo di entrata. Se ti rendi conto che la tua posizione è cattiva, allora chiudila immediatamente, invece di trasformare mentalmente il tuo affare a breve termine in un "investimento" a lungo termine.

Se hai un EA A che di solito ti dà buoni segnali long/short forse in media ogni 6 ore, allora prendi altri EA B, C, ... che consideri forse meno affidabili ma ancora redditizi, e che producono segnali tipicamente con la stessa frequenza (non 10 volte più spesso o 10 volte più raramente).

Come ogni EA, A ha alcuni effetti non modellati (forse A non riceve il prezzo del petrolio come input), ma C può rispondere agli "effetti del petrolio". Ciò significa che:

* Quando A crea un segnale LONG, allora ENTRA in una posizione LONG.

* Se più tardi C crea un segnale SHORT, allora questo significa andare STAND-ASIDE.

Quindi non aspettiamo che A porti finalmente un segnale SHORT.

Riassunto: un segnale short mediocre significa "chiudere la posizione long!

 

Interessante

Idea interessante - per favore pubblica 2 ea canditati per provare la tua teoria autopips.

 

Cardio, non riesco a collegare il tuo SystematicClose EA sul mio grafico. Quando l'ho compilato, ho ricevuto questa nota: 2;76;C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\SystematicCloseA_v5b0.mq4;10:1;'gMail.mqh' - cannot open program file.

Penso che il tuo approccio abbia molto merito e vorrei testare il tuo EA. Per favore fatemi sapere come posso farlo funzionare correttamente sul mio grafico.

Grazie.

FXCruiser

 

Come funziona

Ciao

L'attuale funziona come segue.

Hai bisogno dei file mqh allegati nelle directory corrette. Per fare questo vedi

https://www.mql5.com/en/forum/general

Questo è una seccatura e ho intenzione di aggiungere lo switch per disabilitare sendmail - dato che a volte l'ea dovrà gestire molti trade aperti e ricevere molte email non è divertente.

1 - Posiziona l'ea su un grafico che stai negoziando

2 - Se vuoi che l'ea lavori con un ordine, metti un commento all'ordine con il seguente formato, 'aXXXYYY', quando piazzi un ordine.

In questo formato 'a' attualmente non denota nulla, ma le versioni future dell'EA useranno il primo carattere del commento per determinare la strategia di uscita utilizzata. I successivi 3 caratteri 'XXX' sono lo stoploss in pip che stai usando - il massimo è '999', o come '010' per 10 pip SL. I prossimi 3 caratteri sono il tuo TP - il massimo è '999' o come '008' per un take profit di 8 pip.

3 - Attualmente funziona così

Quando il profitto = 0.5 * TP allora sposta lo SL a pareggio e crea un Trailing stop pari alla metà del tuo TP. Quando il profitto = 2 * TP, allora cambia il trailing stop per seguire il tuo TP.

Per esempio, se inserisci il commento a010010, quando il profitto del trade è uguale a 5 pip, creerà un trailing stop di 5 pip, quando il profitto del trade è uguale a 20 pip cambierà il trailing stop (TS) a 10 pip.

(Penso che questo sia un po' duro per iniziare, quindi la prossima versione creerà un TS solo quando colpisce il TP).

Spero che questo aiuti - si prega di postare qualsiasi commento per migliorare - ho testato solo usando 'a010010' come commento. E ho un altro EA, che apre automaticamente gli scambi e scatta anche una foto del grafico quando lo fa. Pubblicherò presto anche questo - in questo momento sto cercando di capire i 'Grid EAs'.

File:
sendmail.zip  6 kb
 

https://www.mql5.com/en/forum

Impostazione:

1- Estrarre "SMAIL.dll" nel percorso "MetaTrader 4\experts\libraries".

2- Estrarre "gMail.mqh" in "MetaTrader 4\experts\include".

3- Estrarre "SendMail.mq4" nel percorso "MetaTrader 4\experts\scripts". Questo è uno script demo.

4- Leggete l'articolo per sapere come utilizzare le funzioni.

5- Divertiti.

 

prima strategia di uscita funzionante

Ciao, ho fatto funzionare la prima exit stratergy - beh, non proprio come indicato sopra. Prende anche un'istantanea del grafico corrente quando esce e manda un'email.

Si deve implementare il sistema di emailing di CG per fargli inviare la posta - o eliminare l'invio della posta - metterò un'opzione per fare questo,

Altrimenti metterò anche un'opzione che se l'ordine ha il commento corretto, ma un vero sl o tp allora non funzionerà su di esso.

Pubblicherò presto delle note su come usarlo.