Signore e signori, il miglior sistema FOREX della storia, gratis. - pagina 5

 
Dr-4x:
Per coloro che non vogliono chiamare il (9/30 cross) un sistema, dico che va bene inserire 3 o 4 indicatori colorati (ci vogliono solo 2 minuti per impostare le regole di entrata e uscita). Ok, ci siamo:

1- Utilizzare l'indicatore DPO (14).

2- Utilizzare MACD (impostazioni predefinite).

3- usare ADX (impostazione predefinita).

Entrare short se; DPO sotto zero + la linea MACD incrocia la linea di segnale in basso + la linea rossa ADX incrocia la linea verde.

Sl 15 pip sotto/sopra l'incrocio. TP 40 pip (poi seguire il prezzo con 20 pip di trailing stop)

Viceversa per il lungo.

Puoi vedere chiaramente che quando il 9EMA incrocia il 30 EMA costringerà tutti e 3 gli indicatori a seguire il vestito . Tale sistema è stato venduto 2 anni fa per 12000USD. In parole povere; ti hanno preso in giro.

Riassunto: (tutto ciò di cui hai bisogno nel trading FOREX sono 2 medie mobili, né più né meno. È anche utile conoscere i livelli storici di S/R).

p.s. Ad alcuni piace il range trading e anche questo va bene

è un vero bene se qualcuno può sviluppare questa strategia come un EA.

 

Beh, sembra che tutti gli altri abbiano detto la loro, potrei anche dire la mia .........Innanzitutto penso che il thread abbia perso un po' il filo dopo il primo post e si sia trasformato in un po' di sproloquio, anche se a tratti divertente, e qui stavo pensando che stavo entrando nel thread per trovare "il sistema", ahimè come novellino del forex anch'io ho iniziato con un paio di ma, non lo fanno tutti, e suppongo che funzionino per un po', ma poi si vuole più di un "po'", quindi questo è quando si inizia a cercare di filtrare tutte quelle cariche di falsi segnali, quindi come novellini cosa abbiamo?Non abbiamo 20 anni di esperienza nella fossa e altri 5 di trading forex online....... Abbiamo quegli adorabili vecchi indicatori, ma quello che penso che abbiamo meglio di tutto è quello che i "membri anziani" stavano cercando di sottolineare è il fallimento, perché se non hai un fallimento allora non puoi imparare ed è solo imparando da quello che hai sbagliato in passato che puoi fare meglio la prossima volta........Scusate, sono tornato di nuovo all'esperienza ma fino a quando non abbiamo quell'esperienza abbiamo tutti i nostri adorabili indicatori colorati.............dont ya just luv em............ comunque abbastanza sproloqui, come probabilmente la maggior parte dei "sistemi" il mio include anche un incrocio di ma in qualche forma o altro, e se funziona per voi funziona, perché come i bucaneve siamo tutti diversi..............jeez ora so che sono ubriaco

Buon trading a tutti.........the stellaman

p.s solo come edit......id vorrei solo dire che il ragazzo con cui stavo parlando sulla spiaggia di goa (che mi ha fatto iniziare in questo pazzo mondo) con il rolex addosso, che alloggiava nell'hotel 7star (si c'è 1) mentre io ero nella tenda sulla spiaggia, che ha fatto la sua fortuna nel forex mi ha detto di mantenerlo il più semplice possibile..............

 
Dr-4x:
Per coloro che non vogliono chiamare il (9/30 cross) un sistema, dico bene inseriamo 3 o 4 indicatori colorfull (ci vogliono solo 2 minuti per impostare le regole di entrata e uscita). Ok, ci siamo:

1- Utilizzare l'indicatore DPO (14).

2- Utilizzare MACD (impostazioni predefinite).

3- usare ADX (impostazione predefinita).

Entrare short se; DPO sotto zero + la linea MACD incrocia la linea di segnale in basso + la linea rossa ADX incrocia la linea verde.

Sl 15 pip sotto/sopra l'incrocio. TP 40 pip (poi seguire il prezzo con 20 pip di trailing stop)

Viceversa per il lungo.

Puoi vedere chiaramente che quando il 9EMA incrocia il 30 EMA costringerà tutti e 3 gli indicatori a seguire il vestito . Tale sistema è stato venduto 2 anni fa per 12000USD. In parole povere; ti hanno preso in giro.

Riassunto: (tutto ciò di cui hai bisogno nel trading FOREX sono 2 medie mobili, né più né meno. È anche utile conoscere i livelli storici di S/R).

p.s. Ad alcuni piace il range trading e anche questo va bene

Quindi tutto quello che hai fatto è stato guardare il mio sistema menzionato prima in questo thread, poi cambiare 2 degli indicatori con indicatori che fanno quasi la stessa cosa e improvvisamente sei un mago?

https://www.mql5.com/en/forum

Possibile che sia una coincidenza, ma non credo?

 
KaMpeR:
Quindi tutto quello che hai fatto è stato andare a guardare il mio sistema menzionato prima in questo thread, poi cambiare 2 degli indicatori con indicatori che fanno quasi la stessa cosa e improvvisamente sei un mago?

https://www.mql5.com/en/forum

Forse una coincidenza, ma non credo?

Come ho detto tale sistema è stato venduto per 12000 USD. Quindi non può essere tuo.

 

Qualcuno può consigliare le migliori impostazioni per l'EMA H4?

grazie in anticipo.

 
Dr-4x:
Per coloro che non vogliono chiamare il (9/30 cross) un sistema, io dico bene inseriamo 3 o 4 indicatori colorfull (ci vogliono solo 2 minuti per impostare le regole di entrata e uscita). Ok, ci siamo:

1- Utilizzare l'indicatore DPO (14).

2- Utilizzare MACD (impostazioni predefinite).

3- usare ADX (impostazione predefinita).

Entrare short se; DPO sotto zero + la linea MACD incrocia la linea di segnale in basso + la linea rossa ADX incrocia la linea verde.

Sl 15 pip sotto/sopra l'incrocio. TP 40 pip (poi seguire il prezzo con 20 pip di trailing stop)

Viceversa per il lungo.

Puoi vedere chiaramente che quando il 9EMA incrocia il 30 EMA costringerà tutti e 3 gli indicatori a seguire il vestito . Tale sistema è stato venduto 2 anni fa per 12000USD. In parole povere; ti hanno preso in giro.

Riassunto: (tutto ciò di cui hai bisogno nel trading FOREX sono 2 medie mobili, né più né meno. È anche utile conoscere i livelli storici di S/R).

p.s. Ad alcuni piace il range trading e anche questo va bene

Quando dici di prendere profitto 40 pip sotto l'incrocio, ho una domanda. Perché la valuta faccia il crossover scendendo, la valuta è già scesa considerevolmente in pip sotto la MA di lungo periodo per far incrociare la media mobile di breve periodo, e viceversa se è incrociata verso l'alto. A questo punto il movimento della valuta può bloccarsi e crollare causando un buon stoploss. Come ti occupi di questo?

Dave <<<
File:
 
iscuba11:
Quando dici di prendere profitto 40 pip sotto la croce ho una domanda. Affinché la valuta faccia il crossover scendendo, la valuta è già scesa considerevolmente in pip sotto la MA di lungo periodo per fare il crossover della media mobile di breve periodo, e viceversa se è cross-up. A questo punto il movimento della valuta può bloccarsi e crollare causando un buon stoploss. Come si affronta questo?
Dave <<<

Accettare? hehe, scusa, stavo solo scherzando

 

Se posso scambiare con i vostri soldi veri, ne sarei felice! He He

 
iscuba11:
Se posso fare affari con i tuoi soldi veri, ne sarei felice! He He

Ecco perché non ti permetto di fare trading con i miei soldi

 
sfxtrader:
Sfortunatamente, non esiste una cosa come un indicatore non in ritardo. Tutti gli indicatori sono in ritardo. Il prezzo è l'unico indicatore non in ritardo.

posso dire che fibs & pivots r un indicatore non lagging