Signore e signori, il miglior sistema FOREX della storia, gratis.

 

Ciao a tutti;

In questo thread vi presenterò il miglior sistema nel mondo FOREX. Lo farò gratuitamente. Prima di farlo, permettetemi di entrare in questi segreti (se così posso chiamarli):

1- Il trading FOREX è una grande bugia. È un gioco d'azzardo. Né più né meno. Non ha niente a che fare con il trading. Quelli là fuori vogliono fartelo credere, in modo da fare più soldi con te.

2- Gli indicatori sono un'altra grande bugia. Questo è un gioco guidato da notizie e voci, quindi perché la collina utilizzare un approccio scientifico per un gioco che non ha nulla a che fare con la scienza.

3- Quei ragazzi e ragazze, che affermano di avere un sistema/formula di successo, pensano stupidamente di aver scoperto la sfera di cristallo del FOREX. Il fatto è che si basano sul sistema di crossover (che è una parte dei molti componenti che compongono il loro sistema/formula) che è davvero tutto quello che c'è nel FOREX. Possono scartare tutti gli altri componenti e fare lo stesso tasso di successo.

4- Dopo un po' di tempo i tuoi occhi saranno allenati a cogliere le buone opportunità e questo è dovuto a molta pratica (la pratica rende perfetti). Questi ragazzi e ragazze pensano erroneamente che il merito vada agli indicatori intelligenti che hanno sviluppato. Non rendendosi conto del fatto che hanno trascorso enormi ore davanti ai loro schermi che i loro occhi sono ben allenati per individuare le buone opportunità.

5- Tutto ciò di cui hai bisogno sono due semplici medie mobili che ti avvisano quando il sentimento del mercato cambia. Purtroppo a volte questo sentimento cambia molto rapidamente ed è per questo che si perdono i trade.

Il sistema: Io uso le seguenti EMA:

12/89 per il timeframe a 15 minuti.

9/30 per il timeframe a 60 minuti (questo è il mio preferito).

5/13 per i timeframe giornalieri.

Entrare lungo quando l'EMA veloce incrocia sopra l'EMA lento. Viceversa per short.

Usa l'ultimo swing alto/basso come punto di stop loss.

Esci al primo segno di inversione.

QUESTO È TUTTO. Non c'è bisogno di rendere un gioco semplice così complicato.

Non ci sono regole rigide e veloci per uscire dalla posizione. Come detto prima, è un gioco d'azzardo. Pratica questi semplici incroci e scoprirai presto l'uscita migliore per la tua posizione.

Dr-4x

File:
chart1.gif  17 kb
 

suona bene

Interessante

Potremmo farne un ea. Cosa classificate come primo segno di inversione?

 

Perché quei particolari periodi di ma?

 
bubble:
Che rivelazione doc!!!

Vedi che ci stai dicendo qualcosa che già sappiamo, ci sono un milione di modi per entrare in un commercio che è la parte facile, infatti potrei sedermi qui tutta la notte e darti così tanti modi per creare un segnale di entrata che vedrai quanto è stupida la tua dichiarazione.

Ci sono molti buoni sistemi di generazione di segnali su questo forum, ma nessuno che sa come prendere quel segnale ed entrare ad un prezzo ottimale, cioè al punto più basso o più alto del trend, o anche che riconosca quel segnale come l'inizio di un trend e si assicuri che il segnale sia in linea con il trend più alto e poi controlli il trade mettendo degli stop nelle posizioni appropriate per bloccare il massimo profitto e minimizzare le perdite che sono una parte naturale del trading.

Ciao

Sembra che tu non capisca l'argomento. Per favore leggi di nuovo.

 
carpe193deim:
Perché quei particolari periodi di ma?

Non hanno niente di speciale. Solo tracce ed errori.

 
cardio:
Interessante Potremmo ricavarne un'equazione. Cosa classifichi come primo segno di inversione?

Un doji o un tweezer....Leggi le candele giapponesi per favore.

 
DR4X:1- Il trading FOREX è una grande bugia. È un gioco d'azzardo. Né più né meno. Non ha niente a che vedere con il trading. Quelli là fuori vogliono farvi credere questo, così fanno più soldi di voi.

Non molto lontano dalla verità, ma non sono completamente d'accordo.

Vedete, sono stato a lungo nel business del gioco d'azzardo, entrambi i lati dei tavoli e sono nel forex da circa 3 anni e posso dire che se siete abbastanza intelligenti, pazienti, disciplinati potete avere qualche vantaggio nel mercato del forex.naturalmente potete avere qualche vantaggio anche nel gioco d'azzardo (cattivo tavolo da roulette...o altro) ma non è lo stesso.

Altrimenti se sei stupido, impaziente, indisciplinato, disinformato (suona come me ) allora è un gioco d'azzardo, un grande gioco d'azzardo.

Una cosa che non capisco è come fanno le quotazioni per il forex, ogni grande banca quota bid/ask, o forse è centralizzato (so che dicono che non è centralizzato), qualcosa puzza lì ... sono barare a noi, ma non sempre credo, il tempo di notizie è dove si potrebbe fare qualcosa di sicuro, ma come si sa in tempo di notizie la maggior parte dei broker fare grande spread o anche congelato le quotazioni ...

Qualche parola sul tuo sistema, possiamo scambiare forex in migliaia di modi e si può dire che è un gioco casuale, ma pensa, se molti grandi commercianti stanno usando alcune medie mobili o pivot o livelli di Fibonacci (e lo fanno), allora ha qualche influenza sul mercato e poi non è così casuale ... ha una certa logica

 

I tuoi setup orari non sono male - prova 5/35 e 10/50 come alternative. Senza essere un EA, come fai a stare sveglio 24 ore al giorno a monitorare i tuoi sistemi?

???

 

EA già fatto

Dr-4x:
Un doji o un tweezer....Leggi le candele giapponesi per favore.

L'ea è pronto - si prega di dare il link per il sistema doji o tweezer - poi lo implementerò e posterò l'ea.

 
Dr-4x:
Ciao a tutti;

In questo thread vi presenterò il miglior sistema nel mondo FOREX. Lo farò gratuitamente. Prima di farlo, permettetemi di entrare in questi segreti (se così posso chiamarli):

1- Il trading FOREX è una grande bugia. È un gioco d'azzardo. Né più né meno. Non ha niente a che fare con il trading. Quelli là fuori vogliono fartelo credere, in modo da fare più soldi con te.

2- Gli indicatori sono un'altra grande bugia. Questo è un gioco guidato da notizie e voci, quindi perché la collina utilizzare un approccio scientifico per un gioco che non ha nulla a che fare con la scienza.

3- Quei ragazzi e ragazze, che affermano di avere un sistema/formula di successo, pensano stupidamente di aver scoperto la sfera di cristallo del FOREX. Il fatto è che si basano sul sistema di crossover (che è una parte dei molti componenti che compongono il loro sistema/formula) che è davvero tutto quello che c'è nel FOREX. Possono scartare tutti gli altri componenti e fare lo stesso tasso di successo.

4- Dopo un po' di tempo i tuoi occhi saranno allenati a cogliere le buone opportunità e questo è dovuto a molta pratica (la pratica rende perfetti). Questi ragazzi e ragazze pensano erroneamente che il merito vada agli indicatori intelligenti che hanno sviluppato. Non rendendosi conto del fatto che hanno trascorso enormi ore davanti ai loro schermi che i loro occhi sono ben allenati per individuare le buone opportunità.

5- Tutto ciò di cui hai bisogno sono due semplici medie mobili che ti avvisano quando il sentimento del mercato cambia. Purtroppo a volte questo sentimento cambia molto rapidamente ed è per questo che si perdono i trade.

Il sistema: Io uso le seguenti EMA:

12/89 per il timeframe a 15 minuti.

9/30 per il timeframe a 60 minuti (questo è il mio preferito).

5/13 per timeframe giornaliero.

Entrare lungo quando l'EMA veloce incrocia sopra l'EMA lento. Viceversa per short.

Usa l'incrocio come punto di stop loss.

Esci al primo segno di inversione.

QUESTO È TUTTO. Non c'è bisogno di rendere un gioco semplice così complicato.

Non ci sono regole rigide e veloci per uscire dalla posizione. Come detto prima, è un gioco d'azzardo. Pratica questi semplici incroci e scoprirai presto la migliore uscita per la tua posizione.

Dr-4x

Questo è uno dei post più divertenti che abbia mai letto.

Cito dr-4x: "Gli indicatori sono un'altra grande bugia. Questo è un gioco guidato da notizie e voci, quindi perché la collina utilizzare un approccio scientifico per un gioco che non ha nulla a che fare con la scienza.

E poi dice "Il sistema: Io uso il seguente EMAs...................."

Dr 4-x : un'Ema è un INDICATORE, e un incrocio di EMA è un INDICATORE !!!

Quindi inessence quello che stai dicendo è: tutti gli indicatori sono una bugia, ma usa il mio sistema di indicatori.............

Ragazzi, evitate questo - La storia ci dice che l'uso delle medie mobili è buono per i mercati in trend - ma vi ucciderà in un mercato instabile. Nel lungo periodo le croci delle medie mobili non sono sufficienti.

Il forex però lo è, ma con una leva adeguata e una comprensione fondamentale si possono fare soldi.

Io imparerei prima le basi, eviterei gli indicatori, imparerei solo le basi e poi userei gli indicatori per il calcolo in tempo reale e niente di più.

 

Leggermente fuori pista... IMHO, si potrebbe anche discutere sul fatto che ci sono più soldi da fare vendendo servizi e prodotti (come libri, seminari, sistemi, segnali, agendo come IB/Introduttore/referente ecc.) ai trader Spot Foreign Exchange piuttosto che essere effettivamente coinvolti nel trading sui mercati Forex.

The forex is though, but with proper leverage and fundamental understanding you can make money.

Io imparerei prima le basi, eviterei gli indicatori, imparerei solo le basi e poi userei gli indicatori per il calcolo in tempo reale e niente di più.

Sono d'accordo che si possono fare soldi, ma con la mia onesta valutazione attuale, si potrebbe discutere sul fatto che questo gioco è un veicolo finanziario ad alto rischio, ad alta volatilità ma con una ricompensa mediocre e come tale, confesso che sto pensando seriamente se il Forex trading è un veicolo di investimento che vale la pena includere nel mio portafoglio di investimenti complessivo, olisticamente parlando.

Attualmente, con la mia analisi fino ad oggi, il rendimento atteso che potrei sperare di ottenere è solo intorno al 4-15% annuo utilizzando una suite diversificata di sistemi di trading. Sembra che se vuoi qualcosa di più di guadagni mediocri, è sempre più probabile che uno debba avere un vantaggio, (essenzialmente l'esperienza) che può essere acquisito solo dopo molti anni, e sottolineo molti anni di esperienza di trading credo. Infatti, sembra che si possa semplicemente buttare il denaro in un insieme diversificato di hedgefunds collaudati e lasciare che facciano tutto il lavoro sporco per conto tuo, mentre il tempo libero che sarebbe stato speso davanti a un computer a fissare i grafici, potrebbe essere usato per fare leva su altre attività.

Sì, credo che un newbie grezzo oggi possa diventare un grande trader se mette il suo tempo e lo sforzo per affinare il suo trading e la sua mentalità per essere in grado di prendere decisioni istintive ed empiriche che gli diano il vantaggio sul mercato, rispetto a noi masse e ai trader grezzi newbie (con solo 0-5 anni di esperienza), ma personalmente credo che sia sempre più probabile che io sia in grado di guadagnare finanziariamente attraverso altre opportunità in meno tempo (ma non necessariamente meno sforzo, lo ammetto)

Edit: Typos.