Signore e signori, il miglior sistema FOREX della storia, gratis. - pagina 7

 

Dr-4X

Dato che sono un trader professionista, un ingegnere e un matematico, non sono d'accordo con te su alcuni punti. La strategia EMA funziona alla grande su un mercato in tendenza, ma si prenderà dei colpi molto grandi sui mercati laterali. Il vero Forex Trading non è un gioco d'azzardo e non ha nulla a che fare con esso. È puramente scienza e statistica. Potrebbe sembrarvi un gioco d'azzardo, ma avendo lavorato come trader senior per la più grande banca commerciale del mondo, non sono d'accordo.

Io uso le Reti Neurali Avanzate nel mio trading e sì, gli EMA o le medie mobili sono una parte fondamentale della cassetta degli attrezzi di ogni trader, ma non ti daranno profitti alla fine del mese.

Ci sono milioni di cosiddetti "GURU" che sono solo artisti della truffa

C'è un detto "Chi non sa fare insegna". Nessuno sano di mente darebbe o venderebbe un sistema che sta facendo milioni di dollari. Preferirei avere un Hedge Fund con investitori privati (questo è ciò che fanno i veri trader che fanno soldi). Qualsiasi altra cosa è pura fantasia

 
progressapama:
Dr-4X

Dato che sono un trader professionista, un ingegnere e un matematico, non sono d'accordo con te su alcuni punti. La strategia EMA funziona alla grande su un mercato in tendenza, ma si prenderà dei colpi molto grandi sui mercati laterali. Il vero Forex Trading non è un gioco d'azzardo e non ha nulla a che fare con esso. È puramente scienza e statistica. Potrebbe sembrarvi un gioco d'azzardo, ma avendo lavorato come trader senior per la più grande banca commerciale del mondo, non sono d'accordo.

Io uso le Reti Neurali Avanzate nel mio trading e sì, gli EMA o le medie mobili sono una parte fondamentale della cassetta degli attrezzi di ogni trader, ma non ti daranno profitti alla fine del mese.

Ci sono milioni di cosiddetti "GURU" che sono solo artisti della truffa