Signore e signori, il miglior sistema FOREX della storia, gratis. - pagina 7

 

Dr-4X

Dato che sono un trader professionista, un ingegnere e un matematico, non sono d'accordo con te su alcuni punti. La strategia EMA funziona alla grande su un mercato in tendenza, ma si prenderà dei colpi molto grandi sui mercati laterali. Il vero Forex Trading non è un gioco d'azzardo e non ha nulla a che fare con esso. È puramente scienza e statistica. Potrebbe sembrarvi un gioco d'azzardo, ma avendo lavorato come trader senior per la più grande banca commerciale del mondo, non sono d'accordo.

Io uso le Reti Neurali Avanzate nel mio trading e sì, gli EMA o le medie mobili sono una parte fondamentale della cassetta degli attrezzi di ogni trader, ma non ti daranno profitti alla fine del mese.

Ci sono milioni di cosiddetti "GURU" che sono solo artisti della truffa

C'è un detto "Chi non sa fare insegna". Nessuno sano di mente darebbe o venderebbe un sistema che sta facendo milioni di dollari. Preferirei avere un Hedge Fund con investitori privati (questo è ciò che fanno i veri trader che fanno soldi). Qualsiasi altra cosa è pura fantasia

 
progressapama:
Dr-4X

Dato che sono un trader professionista, un ingegnere e un matematico, non sono d'accordo con te su alcuni punti. La strategia EMA funziona alla grande su un mercato in tendenza, ma si prenderà dei colpi molto grandi sui mercati laterali. Il vero Forex Trading non è un gioco d'azzardo e non ha nulla a che fare con esso. È puramente scienza e statistica. Potrebbe sembrarvi un gioco d'azzardo, ma avendo lavorato come trader senior per la più grande banca commerciale del mondo, non sono d'accordo.

Io uso le Reti Neurali Avanzate nel mio trading e sì, gli EMA o le medie mobili sono una parte fondamentale della cassetta degli attrezzi di ogni trader, ma non ti daranno profitti alla fine del mese.

Ci sono milioni di cosiddetti "GURU" che sono solo artisti della truffa

C'è un detto "Chi non sa fare insegna". Nessuno sano di mente darebbe o venderebbe un sistema che sta facendo milioni di dollari. Preferirei avere un Hedge Fund con investitori privati (questo è quello che fanno i veri trader che fanno soldi). Qualsiasi altra cosa è pura fantasia

Ci credo al 50/50. La cosa sbagliata è

i MAKERS come center bank, goverMAN, big bank[DB, citi,...]

queste persone hanno il potere di volontà in Pricing

il miglior esempio nelle notizie è circa RMB rumor [Cina yuan], altro è hkd [basta guardare il grafico], o si può trovare lo yuan giapponese [abbiamo avuto notizie su banca centro pianificazione per ...]

l'altra cosa sbagliata è

MA è medie mobili di PAIR

ti darà profitto se "sai" cosa fare

la ragione più grande nel forex al dettaglio è il loro prezzo NON puro n pulito

se si prende un piccolo time frame per lo più si trova il vostro MA sarà diverso in ogni broker

se vuoi padroneggiare in MA devi vedere MOLTI PIC in ogni coppia per molti anni

un giorno "saprai" cosa fare

 

Le MA funzionano bene quando vengono usate come supporto e resistenza, specialmente se si fa attenzione alla confluenza di diverse MA con periodi diversi... basta dare un'occhiata al thread di Pimpology.

 
Traderlarry:
Le MA funzionano bene quando vengono usate come supporto e resistenza, specialmente se si fa attenzione alla confluenza di diverse MA con periodi diversi... basta dare un'occhiata al thread di Pimpology.

o Ramdas sr mas

https://www.mql5.com/en/forum/175824

 

Dr-4x

Ti prendi in giro da solo, punto. Non capisci nulla del mercato del forex.

È un semplice gioco del grande giocatore: COMPRARE BASSO, VENDERE ALTO = PROFITTO

La tua abilità di scegliere il livello giusto per comprare o vendere.

Se perdi perché il tuo livello di acquisto è il livello di vendita di qualcun altro.

Come scegliere il livello giusto? Sta a me saperlo e a te scoprirlo.

Il commercio con la tendenza è solo un vantaggio, non ti rende un vincitore.

Utilizzare gli indicatori per individuare l'entrata e l'uscita è un fallimento. Scarica

La maggior parte delle persone ha detto: "Sii paziente. "Aspettare per il commercio impostare o modelli di prezzo, modello di candela? sapere cosa! Ancora 20, 30 pip di ritardo

per entrare in un trade. E' un grande errore che uccide

Questo è ciò che la pazienza significa veramente nel gioco

Ilprezzo è saggio e il tempo è giusto. Aspetta che il prezzo raggiunga il livello giusto e sei dentro. Il rapporto rischio-ricompensa è molto meglio della maggior parte dei cosiddetti pro 1:1

Manipolazione del prezzo Fase questo è ciò che fa Big Player. Sanno tutto ciò che si usa nella tua cassetta degli attrezzi per fare trading (modelli di candele, doppio top & bottom.... così via)

Sanno esattamente cosa stai per fare. Usano questo per intrappolarti in un trade e ti tagliano fuori con il tuo stop loss b4 andare nella tua direzione.

Basta parlare. buona fortuna a tutti i trader di indicatori

 

=Linuxser;36436]Ciao.

Mi piace il tuo approccio Dr-4x. Semplice è meglio e le MA sono grandi.

Voglio solo fare una domanda: come fai a stare fuori dai falsi break out? (falsi incroci)

Non lo fai. Lo si accetta (ecco perché MM è). Guardare le notizie (o l'assenza di esse) aiuta anche ad evitare falsi breakout e mercati ranghi (questi uccidono qualsiasi sistema basato sugli incroci di Ma).

Comunque, affidarsi SOLO agli incroci di Ma's è suicida. I Ma's servono soprattutto per sapere "dove ti trovi" nel grafico in un dato momento. Altri tecnicismi sono anche necessari da considerare.

 

Un paio di domande semplici per l'OP. Per quanto tempo avete scambiato questo sistema, quante vittorie, perdite, profitti, draw down. Grazie.

 

Emas

Penso che questo emas sono grandi e desidera ringraziare la quota del sistema. Presumo che i commercianti esperti sanno mercati laterali sono di stare tranquillo, stare fuori, ed è anche per questo che dobbiamo conoscere le ore di movimento del mercato per ogni paese. Conosco le miniere. Le ore pericolose quando la tendenza non è deciso o semplicemente piatta. La combinazione emas è interessante e un trader esperto farà soldi con questo, modelli di candela e ore di trading di sicurezza. Certo nessuno ha bisogno di dirci di guardare anche divergente o MACD. È una conoscenza di base. Grazie mille!

 

È proprio per questo motivo che stai giocando d'azzardo e facendo trading sul forex. Qualsiasi incrocio di MA è uno dei metodi più pericolosi per fare trading sul forex. Non c'è assolutamente alcuna ragione logica per cui tale metodo funzioni. X EMA incrocia Y EMA = segnale di entrata. Perché? Qual è la base di questo?

"Beh, il prezzo tende a ripetersi e dal backtesting posso vedere che i miei incroci MA mi permetterebbero di battere il mercato". Davvero? Bene, allora continua a farlo se funziona per te.

Io personalmente preferirei scoprire perché il prezzo si muove a prescindere dagli incroci delle MA che fanno parte del movimento.

 

Ramdas è un mio vecchio amico del forex, vive nella mia stessa città Il suo semplice sistema è molto buono per il trading discrezionale.

Una volta ha trasformato $50 fxcm free account in $10.000 in due mesi con il suo semplice sistema ema