Idea Heiken Ashi - pagina 32

 

Mi dispiace per qualsiasi malinteso.

Il grafico è il seguente

In alto sopra le prime 3 linee verticali indicano una VENDITA e la quarta linea indica un acquisto.

Il grafico precedente aveva delle frecce basate sul crossover 15-80 HMA che dava un avviso quando il crossover avveniva. L'ho usato per ridurre il tempo dello schermo e facevo trading solo quando ricevevo un avviso. Sto usando questo sistema fino a quando non avrò"RSI + HMA 15 + HEIKIN ashi sono dello stesso colore".

Grazie

File:
000487.png  29 kb
 

Esci quando Heikin ashi o quando uno di questi indici cambia colore? Esiste un HMA smoothed HeikinAshi?

 

La regola di uscita è 0,75%-1% del prezzo delle azioni. Poi, una volta che le condizioni sono soddisfatte, entro di nuovo nel commercio con un obiettivo dello 0.75-1% e così via.

Lo stop loss è al di sopra dell'altezza della candela di colore precedente, cioè nell'esempio precedente - candela blu prima della 2a linea verticale e della 3a linea verticale.

Il sistema è come piramidale in nuove posizioni quando le condizioni dello stesso colore sono soddisfatte.

C'è un HMA levigato HeikinAshi? No.

Heikin Ashi semplice - predefinito fornito dall'applicazione MT4.

 

@krelian99 è facile da codificare?

 
neo269:
La regola di uscita è 0,75% a 1% del prezzo delle azioni. Poi, una volta che le condizioni sono soddisfatte, entro di nuovo nel commercio con 0,75-1% di obiettivo e così via.

Lo stop loss è sopra l'altezza della candela di colore precedente, cioè nell'esempio precedente - candela blu prima della 2a linea verticale e della 3a linea verticale.

Il sistema è come piramidale in nuove posizioni quando le condizioni dello stesso colore sono soddisfatte.

C'è un HMA levigato HeikinAshi? No.

Heikin Ashi semplice - default fornito dall'applicazione MT4.

Solo un link veloce (HMA smoothed Heiken Ashi): https://www.mql5.com/en/forum

 

lol, in questo thread, vedi qui.

 

@mladen @krelian99

Sembra che tutto ciò che è richiesto sia già presente

wow!! questo è esattamente quello che volevo.

Un'umile richiesta - È possibile aggiungere la condizione RSI in HEIKIN ASHI HMA SMOOTHED?

Grazie!!!

 

Ciao

c'è una versione Heikin Ashi HMA non levigata disponibile? Ho cercato molto ma non sono riuscito a trovarla. grazie!

 

Devi spiegare Heiken Ashi HMA + RSI. RSI di High, RSI di Open e così via, calcolato e che nella sottofinestra? E questo forse HMA levigato. C'è anche un IchimokuKH su RSI, perché non HA su RSI (e BTW, IKH su RSI è davvero buono per i trend)

Quando aggiungi una MA a HA è sempre lisciata. La MA appare come secondo filtro (il primo è HA). PZ aveva una strategia a bande.

 
neo269:
Ciao c'è una versione Heikin Ashi HMA non levigata disponibile? Ho cercato molto ma non sono riuscito a trovarla. grazie!

neo269

Heikin Ashi HMA non levigato sarebbe esattamente lo stesso di Heiken Ashi regolare