Idea Heiken Ashi - pagina 27

 

Ciao, sto cercando l'MTF di heiken ashi regolare (non la versione levigata) come nastro in widow separato, qualcuno può aiutare, per favore?

 
thefxpros:
Ciao, sto cercando il MTF regolare di heiken ashi (non la versione levigata) come nastro in widow separato, qualcuno può aiutare, per favore?

Ciao, Thefxpros, ha fatto questo.

 

questo indicatore funziona MT5 voluto modificare per lavorare MT4

https://www.mql5.com/en/code/701

 

Sto cercando un indicatore in un formato simile a quello in alto a destra dello screenshot allegato. Tuttavia l'indicatore è semplicemente quello di catturare e segnalare il pivoting su tutti i time frame basati sull'indicatore semaforico (come da immagine).

Esso:

coprire i time frame M1 - MN

Visualizza il livello corrente del semaforo (basato sulla candela chiusa) per time frame, ad esempio il livello 1, 2 o 3

Mostra tramite freccia o colore se il semaforo corrente è un semaforo al rialzo o al ribasso

Permettere un'opzione per avvisare su un nuovo pivoting - ma non un allarme generale, piuttosto uno che può essere impostato su uno o più time frame specifici (ad esempio, impostato su tutti i time frame, su time frame selezionati o su un singolo time frame alla volta)

Simile al prezzo di mercato (numero in grassetto nell'indicatore del prezzo di mercato nell'immagine) mostra l'attuale prezzo di compensazione del mercato (prezzo pivot o semaforo) per un time frame selezionato (ad esempio si può impostare per riportare H4 in grassetto o D1 o H1 a seconda del proprio trade frame).

Sinceramente credo che questo sarebbe un indicatore molto utile e importante e in effetti uno più cruciale delle medie mobili ecc. perché chiaramente tutto è in ritardo rispetto a un pivot e questi semafori per la loro struttura riportano la struttura annidata dei pivot nel mercato. La capacità di guardare un pannello e vedere questa posizione da qualsiasi time frame e per tutti i time frame sarà un vantaggio immenso perché se uno può leggere questo allora l'orientamento del mercato e la comprensione dei movimenti direzionali sarebbe più naturale e gli indicatori in ritardo come MA e oscillatori ecc avranno molto più senso perché quando si legge perché - Si può anticipare il mercato già dal sistema di pivot in atto.

Spero sinceramente che un codificatore mi obblighi perché ho un disperato bisogno di questo strumento - ma dato che non sono un codificatore non posso prevedere il livello di difficoltà coinvolto perché apparentemente potrebbe essere una codifica incredibilmente complicata o qualche altra difficoltà che potrebbe aver impedito che un bisogno così ovvio sia mai stato tentato. Grazie in anticipo a qualsiasi codificatore in grado di generare questo indicatore. Buon Natale a tutti

File:
tsd.png  43 kb
 
Darkdoji:
Sto cercando un indicatore in un formato simile a quello in alto a destra dello screenshot allegato. Tuttavia l'indicatore è semplicemente quello di catturare e segnalare i pivot su tutti i time frame basati sull'indicatore semaforico (come nella foto).

Esso:

coprire i time frame M1 - MN

Mostra il livello attuale del semaforo (basato sulla candela chiusa) per time frame, ad esempio il livello 1, 2 o 3

Mostra tramite freccia o colore se il semaforo corrente è un semaforo al rialzo o al ribasso

Permettere un'opzione per avvisare su un nuovo pivoting - ma non un allarme generale, piuttosto uno che può essere impostato su uno o più time frame specifici (ad esempio, impostato su tutti i time frame, su time frame selezionati o su un singolo time frame alla volta)

Simile al prezzo di mercato (numero in grassetto nell'indicatore del prezzo di mercato nell'immagine) mostra l'attuale prezzo di compensazione del mercato (prezzo pivot o semaforo) per un time frame selezionato (ad esempio si può impostare per riportare H4 in grassetto o D1 o H1 a seconda del proprio trade frame).

Sinceramente credo che questo sarebbe un indicatore molto utile e importante e in effetti uno più cruciale delle medie mobili ecc. perché chiaramente tutto è in ritardo rispetto a un pivot e questi semafori per la loro struttura riportano la struttura annidata dei pivot nel mercato. La capacità di guardare un pannello e vedere questa posizione da qualsiasi time frame e per tutti i time frame sarà un vantaggio immenso perché se uno può leggere questo allora l'orientamento del mercato e la comprensione dei movimenti direzionali sarebbe più naturale e gli indicatori in ritardo come MA e oscillatori ecc avranno molto più senso perché quando si legge perché - Si può anticipare il mercato già dal sistema di pivot in atto.

Spero sinceramente che un codificatore mi obblighi a farlo, perché ho un disperato bisogno di questo strumento - ma dato che non sono un codificatore, non posso prevedere il livello di difficoltà coinvolto, perché apparentemente potrebbe essere una codifica incredibilmente complicata o qualche altra difficoltà che potrebbe aver impedito che un bisogno così ovvio sia mai stato tentato. Grazie in anticipo a qualsiasi codificatore in grado di generare questo indicatore. Buon Natale a tutti

Sinceramente ritengo che questo non abbia nulla a che fare con Heiken Ashi.

 
airquest:
Sento sinceramente che questo non ha nulla a che fare con Heiken Ashi.

Oh, lo fa - se guardi i post precedenti diventa ovvio che questo è principalmente qualcosa che completerebbe l'HAC e sono stupito che ti manchi quello che potrebbe essere un punto ovvio qui - nota che prima del mio post e di questo scambio i poster stavano sottolineando il fatto che ciò che è necessario non è reinventare la ruota per così dire ma definire i TP all'interno di qualsiasi sistema HA e chiaramente questo fa il lavoro. Ma naturalmente non voglio offendere la tua sensibilità o quella di chiunque altro, quindi potresti volermi indicare dove pensi che abbia a che fare con il fatto che i TP non sono necessari come dici tu con l'HA. Saluti

PS: Sei un codificatore? Se lo sei forse fai un tentativo? Potresti essere sorpreso di come questo si riveli in termini di trading efficace. Considera che la questione qui riguarda gli spunti decisi da usare con uno strumento che è decisamente deciso nel raccontare il trend ma ti abbandona quando ne hai più bisogno ed è qui che entra in gioco quello che sto proponendo. Ti dice la svolta, ma non sulla base di informazioni da un singolo lasso di tempo, ma attraverso l'alimentazione che dà non solo materiale decisionale informazioni, ma la fiducia nel prendere la decisione e il tempo la vostra azione pure. Credetemi, sono anni che lo faccio.

 

BTW: E per quanto riguarda il mio post originale - ho menzionato le candele chiuse, ma penso che questo traviserebbe i semafori come elementi dinamici dell'azione dei prezzi. Dal momento che vengono promossi in tempo reale e a diversi livelli attraverso il feed - penso che sia meglio segnalarli come si verificano per time frame piuttosto che aspettare la chiusura. Spero sinceramente che qualcuno (un codificatore volenteroso) prenda in considerazione questo strumento (che attualmente non esiste, credo) - molte persone potrebbero essere stupite dal potere di tali informazioni nel trading di price action e dall'utilità quindi di un tale strumento.

 
Darkdoji:
Oh, è così - se guardi i post precedenti diventa ovvio che questo è principalmente qualcosa che completerebbe HAC e sono stupito che ti sfugga quello che potrebbe essere un punto ovvio qui - nota che prima del mio post e di questo scambio i poster stavano sottolineando il fatto che ciò che è necessario non è reinventare la ruota per così dire ma definire i TP all'interno di qualsiasi sistema HA e chiaramente questo fa il lavoro. Ma naturalmente non voglio offendere la tua sensibilità o quella di chiunque altro, quindi potresti volermi indicare dove pensi che abbia a che fare con il fatto che i TP non sono necessari come dici tu con l'HA. Saluti

Beh, qualsiasi indicatore o sistema ha bisogno di regole per il Taking Profit, quindi se seguo la tua intenzione, dovresti postare la tua idea su ogni singolo thread del forum (forse anche quello degli scherzi). Inoltre, definire il TP in qualsiasi sistema (non solo HA) può essere molto più semplice di così.

 
airquest:
Beh, qualsiasi indicatore o sistema ha bisogno di regole per prendere profitto, quindi se seguo la tua intenzione, dovresti postare la tua idea su ogni singolo thread del forum (forse anche quello degli scherzi). Inoltre, definire il TP in qualsiasi sistema (non solo HA) può essere molto più semplice di così.

Questo è lo scherzo allora - ora sei d'accordo in diretta contraddizione con l'opinione fuori luogo nella tua replica originale che la mia presentazione è rilevante qui come lo sarebbe ovunque. Ascolta capo, io davvero non traffico con quelli non fuori per fornire supporto positivo così se non ti dispiace e vedendo chiaramente non sono disposti o in grado di aiutare ma solo fuori a rantolo diamo questo un resto. Sono una mente molto occupata quindi con tutto il rispetto. Lasciamo cadere l'argomento. Avevo solo bisogno che tu vedessi l'irrilevanza della tua replica e ora mi è chiaro che lo fai. Buon anno nuovo.

BTW: Non so da quanto tempo fai trading o se sei bravo, ma quello a cui alludo va ben oltre le stupide regole del tipo che piace ai noob. Parlo del mercato visto come un sistema matematicamente caotico e modellato come tale. Lo strumento di cui parlo, se potete immaginarlo, va davvero al cuore dell'idea in microeconomia che vede i mercati come un sistema annidato di perni. Leggete il mercato in questo modo e sono sicuro che arriverete ad apprezzare che stiamo parlando più di quanto non facciano in semplici chat. Ancora una volta salute.

NOTA: TP = Turning Point NON Take Profit

 
Darkdoji:
NOTA: TP = Turning Point NON Take Profit

Ah ok, colpa mia, quindi buona fortuna nel trovare punti di svolta con semafor...