Idea Heiken Ashi - pagina 28

 
Darkdoji:
Sto cercando un indicatore in un formato simile a quello in alto a destra dello screenshot allegato. Tuttavia l'indicatore è semplicemente quello di catturare e riportare il pivoting su tutti i time frame basati sull'indicatore semaforico (come nella foto).

Esso:

coprire i time frame M1 - MN

Mostra il livello attuale del semaforo (basato sulla candela chiusa) per time frame, ad esempio il livello 1, 2 o 3

Mostra tramite freccia o colore se il semaforo corrente è un semaforo al rialzo o al ribasso

Permettere un'opzione per avvisare su un nuovo pivoting - ma non un allarme generale, piuttosto uno che può essere impostato su uno o più time frame specifici (ad esempio, impostato su tutti i time frame, su time frame selezionati o su un singolo time frame alla volta)

Simile al prezzo di mercato (numero in grassetto nell'indicatore del prezzo di mercato nell'immagine) mostra l'attuale prezzo di compensazione del mercato (prezzo pivot o semaforo) per un time frame selezionato (ad esempio si può impostare per riportare H4 in grassetto o D1 o H1 a seconda del proprio trade frame).

Sinceramente credo che questo sarebbe un indicatore molto utile e importante e in effetti uno più cruciale delle medie mobili ecc. perché chiaramente tutto è in ritardo rispetto a un pivot e questi semafori per la loro struttura riportano la struttura annidata dei pivot nel mercato. La capacità di guardare un pannello e vedere questa posizione da qualsiasi time frame e per tutti i time frame sarà un vantaggio immenso perché se uno può leggere questo allora l'orientamento del mercato e la comprensione dei movimenti direzionali sarebbe più naturale e gli indicatori in ritardo come MA e oscillatori ecc avranno molto più senso perché quando si legge perché - Si può anticipare il mercato già dal sistema di pivot in atto.

Spero sinceramente che un codificatore mi obblighi a farlo, perché ho un disperato bisogno di questo strumento - ma dato che non sono un codificatore, non posso prevedere il livello di difficoltà coinvolto, perché apparentemente potrebbe essere una codifica incredibilmente complicata o qualche altra difficoltà che potrebbe aver impedito che un bisogno così ovvio sia mai stato tentato. Grazie in anticipo a qualsiasi codificatore in grado di generare questo indicatore. Buon Natale a tutti

Darkdoji, c'è un indicatore simile a quello che stai cercando ma usando zig zag non lag, lo puoi trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general potrebbe essere un punto di partenza.

 
mrtools:
Darkdoji, c'è un indicatore simile a quello che stai cercando ma che usa zig zag non lag, lo puoi trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general potrebbe essere un punto di partenza.

Molto obbligato Mrtools e lasciami innanzitutto ringraziarti specialmente per il lavoro che tu e Mladen avete fatto sul BBB - è semplicemente fantastico (un giorno quando avrò questo strumento che ora cerco e lo combinerò con gli altri per raggiungere gli obiettivi di modellazione del mercato che ho perseguito da tempo potrei essere giustificato a venire qui e spiegare perché il B^3 (e altri in combinazione) è puro genio, ma naturalmente tutti sanno che le sue misure sono di gran lunga più accurate e quindi più utilizzabili e molto più affidabili del normale BB). Tuttavia, ho controllato la tua pista sulla mia ricerca attuale e non va bene.

Vedi tutto ciò che è richiesto è di catturare i pivot dei semafori classificati (livelli 1,2,3) come si verificano attraverso il feed e riportarli in quel semplice formato tipo pannello simile al formato dell'indicatore del prezzo di mercato come descritto nel mio post. Se cercassi di spiegare l'intero setup ci vorrebbe un libro. Ma in breve c'è una visione che il mercato è un sistema matematicamente caotico (proprio come il tempo, la crescita del PIL, ecc) e come tale frattale nella struttura con il prezzo che si evolve da tendenze cicliche persistenti di cui non ci sono mai due cicli uguali (attraverso tutte le dimensioni del tempo di mercato da meno a più infinito questo è vero con implicazioni - chiamando in causa la nozione di modelli di prezzo e così tanti aspetti attualmente assunti per definire il trading efficace). Ora, per tutte le complessità di questa visione, in realtà si riduce al modello di compensazione del mercato in economia (o qualcosa di molto vicino ad esso) e dai miei studi finora i mercati scambiati elettronicamente sono quindi facilmente rappresentati da semafori come tali (impostati su una scala basata sul principio di invarianza di scala o la legge di potenza in matematica tale da rendere tutti i time frame direttamente integrati rendendo più esplicita la loro struttura frattale e tale da poter essere letti come un'unità poiché in effetti il mercato è un insieme indivisibile i time frame sono solo delineazioni di comodità). In questo modo possiamo isolare i cicli e le fasi di quei cicli importanti per i flussi correnti (che a causa della struttura frattale del mercato si presentano come un sistema annidato all'interno e attraverso i time frame, così che per leggere veramente il mercato in modo accurato e capire le informazioni (temporali) dagli strumenti in ritardo come gli oscillatori ecc. è necessario prendere in considerazione l'intero quadro (basato sulla composizione ciclica che presenta) - anticipare il mercato e poi valutare le vostre azioni rispetto alle vostre letture e ai tempi resi dagli strumenti in ritardo). In effetti il mercato è in questa visione prevedibile per cicli definiti o fasi di tali (un po' come il tempo è prevedibile per cicli definiti ma non per un tempo esteso).

So che questo è troppo lungo, ma questo è il genere di cose che voglio progredire (e maledire me stesso per la mancanza di abilità di codifica e nessun tempo per reimparare - ci ho provato quando ero molto più giovane, ma diavolo - altre cose sono venute fuori e comunque non avevo l'acume, credo). Comunque spero di essere stato in grado di delineare quali sono i problemi e come queste informazioni presentate nel senso e nel formato potrebbero aiutare a definire e determinare accuratamente azioni molto più fondamentali - almeno molto più di quanto non lo sia impostare un sistema basato su qualche oscillatore o simili. Ancora una volta mi dispiace molto per la lunghezza di questo - ma queste sono idee piuttosto radicali e potrebbero non essere main stream. Sto cercando di lavorare alla risposta qui usando un mix di strumenti tecnici esistenti per rendere semplice per me leggere e commerciare il mercato basato sui principi caotici che lo sostengono e la geometria frattale che definisce le sue dinamiche. Non fraintendiamoci però - il mercato non è affatto complesso - è solo che la sua cellula di base - comprare/vendere - si ripete più e più volte in ondate e ondate di ordini in ogni momento del tempo di mercato che tali azioni ricorsive definiscono a loro volta una struttura frattale dinamica. I frattali dopo tutto sono forme semplici ripetute all'infinito. Il pivoting catturato nel modo proposto permette al trader di vedere il mercato come funziona e lo apre a interpretazioni e tempistiche molto più accurate.

 
Darkdoji:
e non c'è tempo per reimparare

Si può risparmiare tempo scrivendo meno

 

Grazie per questo indi!

 
mrtools:
Dan ha questo.

Grazie Mrtools!

è fantastico, devo solo impostare la funzione di avviso via e-mail in mt4!

 

Ciao mrtools. Grazie per l'indi (4 time frame heiken ashi smothed + alerts nmc)

Volevo solo chiedere se è possibile ottenere solo un avviso a tempo per l'indicatore di cui sopra. Come stavo controllando, sembra che l'avviso viene ogni 5 minuti anche se gli stessi avvisi è venuto 5 minuti indietro e non vi è alcun cambiamento effettivo nel prezzo.

Se possibile, per favore aiutatemi!

Grazie!

 
neo269:
Ciao mrtools. Grazie per l'indi (4 time frame heiken ashi smothed + alerts nmc)

Volevo solo chiedere se è possibile ottenere un solo allarme per l'indicatore di cui sopra. Come stavo controllando, sembra che l'allarme viene ogni 5 minuti anche se gli stessi avvisi è venuto 5 minuti indietro e non c'è alcun cambiamento effettivo nel prezzo.

Se possibile, per favore aiutatemi!

grazie!

neo269

Trova la linea che fa così:

if (previousAlert != doWhat || previousTime != Time[0]) {

e sostituiscila con questo :

if (previousAlert != doWhat) {

 

Grazie mille mrtools. funziona!!!

Ho altre 3 domande.

1 - È possibile ottenere l'avviso alla chiusura della candela? (una domanda un po 'di base come sono nuovo in MT4)

2 - cosa fa alertLevel? - Quello che ho capito è che se impostato su 3 allora ogni volta che 3 TFs sono dello stesso colore, mi avviserà. È corretto?

3 - E' possibile modificare MTF a 2 o massimo 3? Fondamentalmente ho bisogno solo di 2TF, cioè 5M & 15M e avvisare quando i colori sono uguali alla chiusura della candela 5M.

Grazie ancora!

Grazie

 

Grazie mille mrtools. funziona!!!

Ho altre 3 domande.

1 - È possibile ottenere l'avviso alla chiusura della candela? (una domanda un po' basilare dato che MT4 è nuovo per me)

2 - cosa fa alertLevel? - Quello che ho capito è che se impostato su 3 allora ogni volta che 3 TFs sono dello stesso colore, mi avviserà. È corretto?

3 - È possibile modificare MTF a 2 o massimo 3? Fondamentalmente ho bisogno solo di 2TF, cioè 5M & 15M e avvisare quando i colori sono uguali alla chiusura della candela 5M.

Grazie ancora!

Grazie

 
neo269:
Grazie mille mrtools. funziona!!!

Ho altre 3 domande.

1 - È possibile ottenere l'avviso alla chiusura della candela? (una domanda un po' basilare dato che MT4 è nuovo per me)

2 - cosa fa alertLevel? - Quello che ho capito è che se impostato su 3 allora ogni volta che 3 TFs sono dello stesso colore, mi avviserà. È corretto?

3 - È possibile modificare MTF a 2 o massimo 3? Fondamentalmente ho bisogno solo di 2TF, cioè 5M & 15M e avvisare quando i colori sono uguali alla chiusura della candela 5M.

Grazie ancora!

Grazie

neo269

1. E' possibile ma non su un indicatore a 4 time frame (immagina questo: 1 barra a minuti chiusa 1 minuto fa, e 1 barra a mesi chiusa 1 mese fa - non avrebbe molto senso)

2. Il numero di diversi time frame che mostrano lo stesso stato

3. Imposta i time frame sullo stesso time frame (per esempio 2 su un time frame e 2 su un altro time frame) e poi puoi combinare quanti time frame vuoi vedere