Strumenti non in ritardo - pagina 33

 
Pava:
Chiamiamolo modello LOTUS (in sottofinestra)...L'inizio del primo petalo e la fine del secondo petalo segneranno l'inversione di tendenza (linea verticale magenta).....non-riverniciatura attenzione

potete dirmi con i dettagli come si può disegnare la bollinger sul ( segreto inversione ind.) ??

 
mladen:
I sistemi di valori di regressione lineare sono là fuori da un bel po' di tempo, sono ben documentati e testati e di solito si comportano bene. Con un filtro che quell'indicatore introduce diventa un indicatore "due in uno" e quello che di solito si fa aggiungendo un altro indicatore per filtrare alcuni falsi segnali è già lì, ecco perché ho detto che è una buona idea: provare anche quella variazione dell'indicatore in un sistema automatico

Ciao mladen,

Idea: Usare un indicatore che dia un range di diciamo 1-10 relativo a ciò che è la componente principale della frequenza e usarlo per cambiare direttamente il valore della lunghezza. Cosa ne pensi? Lo svantaggio della lunghezza fissa potrebbe essere in qualche modo superato. Sei interessato, signore? (O dovrei essere nell'abbonamento elite perché le richieste si avverino? Fatemi sapere, potrebbe essere sinceramente interessato). Oppure potrebbe essere un qualsiasi valore di gradiente che rappresenta dove si trova la componente principale della frequenza. Un offset e valori moltiplicatori andrebbero bene per questo.

Grazie.

 

...

L'idea è buona, ma quale sarebbe l'indicatore che andrebbe a variare?

Mark Jurik per esempio fa una specie di stocastico di alcuni indicatori e poi quel valore stocastico è usato per fare un calcolo adattivo della lunghezza. Il problema con il suo approccio non è l'idea in sé (che è buona, come gran parte delle sue idee) ma il fatto che usa quello che può essere chiamato uno "stocastico di lunghezza infinita" che è solo un modo fantasioso di dire che qualcosa si ridipingerà. Comunque, fammi sapere quale indicatore "di base" avevi in mente - forse qualcosa può essere cucinato da quello

Batchboy:
Ciao mladen,

Idea: Usare un indicatore che dia un range di diciamo 1-10 relativo a quello che è il componente principale della frequenza e usarlo per cambiare direttamente il valore della lunghezza. Cosa ne pensi? Lo svantaggio della lunghezza fissa potrebbe essere in qualche modo superato. Sei interessato, signore? (O dovrei essere nell'abbonamento elite perché le richieste si avverino? Fatemi sapere, potrebbe essere sinceramente interessato). Oppure potrebbe essere un qualsiasi valore di gradiente che rappresenta dove si trova la componente principale della frequenza. Un offset e valori moltiplicatori andrebbero bene per questo.

Grazie.
 
mladen:
L'idea è buona, ma quale sarebbe l'indicatore che andrebbe a variare? Mark Jurik per esempio fa una specie di stocastico di alcuni indicatori e poi quel valore stocastico è usato per fare un calcolo adattivo della lunghezza. Il problema con il suo approccio non è l'idea in sé (che è buona, come gran parte delle sue idee) ma il fatto che usa quello che può essere chiamato uno "stocastico di lunghezza infinita" che è solo un modo fantasioso di dire che qualcosa si ridipingerà. Comunque, fammi sapere quale indicatore "di base" avevi in mente - forse qualcosa può essere cucinato da quello

Sono contento che vi piaccia l'idea. Al momento non lo so, dato che sono solo un raro o occasionale utilizzatore di indy.

Stavo pensando a qualcosa come un indy che emette un valore diciamo da 1 a 10 di ciò che il principale volumed

componente di frequenza è e che sarebbe usato per cambiare la lunghezza in questo indy. C'è un tale indy o

È un mockup mentale da creare da solo?

 

...

Dawns_Mist:
puoi dirmi con i dettagli come si può disegnare la bollinger sul ( segreto inversione ind.) ??

basta trascinare Bollinger dalla cartella 1 ° indicatore nella finestra con segreto:) inversione e scegliere "primo indicatore" ... e si otterrà bella disposizione dei fiori:)

 

Adattando ...

Giochiamo un po


Ora, questo era solo un esempio di come può essere fatto. Ci sono diversi approcci e tutti hanno i loro pro e contro. Questo è solo un esempio di un modo semplice per farlo.

Batchboy:
Mi fa piacere che ti piaccia l'idea. Al momento non lo so in quanto sono solo un raro o occasionale utilizzatore di indy.

Stavo pensando a qualcosa come un indy che emette un valore diciamo da 1 a 10 di ciò che il principale volumed

componente di frequenza è e che sarebbe usato per cambiare la lunghezza in questo indy. C'è un tale indy o

Questo è un mockup mentale da solo che ha bisogno di essere creato?
 
mladen:
Giochiamo un po'


Ora, questo era solo un esempio di come può essere fatto. Ci sono diversi approcci e tutti hanno i loro pro e contro. Questo è solo un esempio di un modo semplice per farlo.

Thx mladen, forse qualcuno sarà interessato....Io sono più desiderosi di un trend Lsma adattivo - canalizzato re: Lunghezza.

Su questa pagina di download gratuito c'è un periodo di ciclo indy: Indicatori personalizzati | MQLsoft - [mql, programmazione, programmatore, servizio, codifica, mql4, ea, forex, trading, automatizzato, metatrader, indicatore, expert advisor, ea, strategia, programmazione ea, robot, indicatori personalizzati, algoritmico, professionale, libero, downloa

Sembra che quando il valore è più alto la frequenza è più alta, e quando è più basso la frequenza è più bassa, no? La supposizione iniziale potrebbe essere sbagliata, dai un'occhiata. Così la lunghezza da questo indy sarebbe quindi un inverso della frequenza? Been un po 'da quando i miei giorni ingegnere elettronico al college e ingegneria quando più giovane, quindi i miei punti interrogativi :-)

Essere davvero nifty per vedere questo tipo di indie adattivo. Potrebbe essere sbagliato, ma i tempi occasionali di questa tendenza incanalata non inseguimento può percentuale-saggio essere notevolmente ridotto.

Le impostazioni che sto usando con Lsma trend - channeled sono 1000 & 35 su 1min eurusd. Che naturalmente l'outlier re: Lunghezza che la vostra versione adattiva cambierebbe dinamicamente per ciclo-periodo indie.

 

Ma cross signal?

Ho un indicatore del segnale ma cross, ma non si adatta alle impostazioni speciali. È allegato.

Ho anche allegato un pdf delle impostazioni disponibili in MT4.

Qualcuno conosce un segnale ma cross che include queste impostazioni?

Ho cercato ovunque senza successo.

Grazie

TEAMTRADER

 

Grazie mille Pava

 
TEAMTRADER:
Ho un indicatore di segnale ma cross ma non si adatta alle impostazioni speciali. È allegato.

Ho anche allegato un pdf delle impostazioni disponibili in MT4.

Qualcuno conosce un segnale ma cross che include queste impostazioni?

Ho cercato ovunque senza successo.

Grazie

TEAMTRADER

Ciao Teamtrader,

Penso che questo possa avere quello che stai cercando.