Strumenti non in ritardo - pagina 28

 

Candele NonLagMA

So che le candele sono più difficili da codificare, ma la sovrapposizione di barre NonLagMA su un grafico a candele distorce le candele oltre il riconoscimento.

File:
nonlagma.gif  15 kb
 
fxbs:
alcune cose sui tori con le birre (dà forza assoluta)

Come sono legati questi indicatori al NonLagMA?

 
malaz:
Come sono legati questi indicatori al NonLagMA?

potete leggere il thred

 

itrend w bande std on/off; goodold Abs

 
fxbs:
puoi leggere il thred

Sì, grazie. In realtà ho saltato alcune pagine perché ho cliccato sul numero di pagina invece che sulla freccia.

 

vedere, correlato da Igorad e Newdigital

 

Aiuto: scrivere un semplice ea basato su indi Nonlagam

Cari tutti,

Sono nuovo bie nel forex trading e ho bisogno di aiuto per scrivere l'ea come indi di Non lagma,

con requisito come :

-op long quando il segnale acquista come indi mostra nel grafico (colore aqua)

-op short quando il segnale di vendita come indi mostra nel grafico(colore magenta)

-uscire automaticamente long quando op short

-esci automaticamente short quando op long

-Time frame: m15, m30, H1

-il tempo di trading può essere impostato manualmente

Ho detto grazie prima.

File:
 

Allarme visivo dell'indicatore di forza assoluta

Igorad,

Ho studiato i movimenti dell'indicatore di forza assoluta in relazione al mio stile di trading. Le mie congratulazioni per aver costruito un indicatore così potente. Nel tentativo di continuare meglio la mia valutazione, puoi per favore modificare l'indicatore per aggiungere delle frecce al grafico per riflettere gli incroci delle linee "orso e segnale orso" e le linee "toro e segnale toro" nella direzione in cui si incrociano? Per chiarire meglio, se la linea dell'orso incrocia la linea del segnale dell'orso, una freccia apparirebbe sul grafico nella direzione dell'incrocio. Potrei quindi valutare questo movimento rispetto alla posizione e alla direzione dell'ultima freccia toro.

Il tuo aiuto in questa materia è molto apprezzato.

 

Necessità di modificare l'indicatore di forza assoluta

Sto chiedendo aiuto per identificare i cambiamenti di forza su un grafico aggiungendo frecce nella direzione degli incroci delle linee toro e orso sull'indicatore di forza assoluta. Il cambiamento di forza può essere monitorato dai valori visualizzati nella finestra dei dati MT4. Un esempio di grafico con le frecce aggiunte manualmente è mostrato qui sotto e l'indicatore è allegato.

Credo che Igorad sia stato l'autore di questo indicatore e desidero riconoscerlo e ringraziarlo per i suoi sforzi.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!

 

nonlagma come punti o freccia per entrata/uscita

Ciao

qualcuno può convertire il nonlagma indi come punti o frecce per entrata/uscita o filtraggio? Forse è già stato fatto e potete indicarmelo?

grazie!!!