Strumenti non in ritardo - pagina 21

 

NonLagMA

Qualcuno ha una versione di NonLagMA che non ridipinge?

 
robp:
Qualcuno ha una versione di NonLagMA che non ridipinge?

Come so tutti gli indicatori NonLagMA non ridipingono la barra di chiusura.

 

Attn NewDigital

Salve.

Sto cercando di capire come ottenere alcuni dati dall'indicatore NonLagMA_V5. Quello che voglio ottenere è se la linea che disegna è blu o rossa e se sta andando su o giù. Voglio ignorare il giallo, il blu piatto e il rosso piatto.

Ora, la parte di ignorare so che dovrò mettere nel mio indicatore, ma quello che voglio sapere è come dire se le linee sono blu o rosse e vanno su o giù.

Ho un po' del tuo codice e ho creato un piccolo indicatore per pubblicare i valori sullo schermo. Potresti aiutarmi?

Grazie.

File:
 
nondisclosure007:
Ciao.

Sto cercando di capire come ottenere alcuni dati dall'indicatore NonLagMA_V5. Quello che voglio ottenere è se la linea che disegna è blu o rossa e se sta salendo o scendendo. Voglio ignorare i gialli, i blu piatti e i rossi piatti.

Ora, la parte di ignorare so che dovrò mettere nel mio indicatore, ma quello che voglio sapere è come dire se le linee sono blu o rosse e vanno su o giù.

Ho un po' del tuo codice e ho creato un piccolo indicatore per pubblicare i valori sullo schermo. Potresti aiutarmi?

Grazie.

Mi dispiace non divulgazione007,

non sono un codificatore. Tutti questi indicatori (NonLadMA, NonLagZigzag e così via; StepMA e così via) sono stati codificati da Igorad.

Potete chiedere a lui.

So che il colore arancione è downtrend e il colore blu cielo è uptrend nei suoi indicatori NonLadMA. BTW la versione 5 non è l'ultima versione.

 
nondisclosure007:
Ciao.

Sto cercando di capire come ottenere alcuni dati dall'indicatore NonLagMA_V5. Quello che voglio ottenere è se la linea che disegna è blu o rossa e se sta salendo o scendendo. Voglio ignorare il giallo, il blu piatto e il rosso piatto.

Ora, la parte di ignorare so che dovrò mettere nel mio indicatore, ma quello che voglio sapere è come dire se le linee sono blu o rosse e vanno su o giù.

Ho un po' del tuo codice e ho creato un piccolo indicatore per pubblicare i valori sullo schermo. Potreste aiutarmi?

Grazie, grazie.
newdigital:
Sorry nondisclosure007,

Non sono un codificatore. Tutti questi indicatori (NonLadMA, NonLagZigzag e così via; StepMA e così via) sono stati codificati da Igorad.

Puoi chiedere a lui.

So che il colore arancione è downtrend e il colore blu cielo è uptrend nei suoi indicatori NonLadMA. BTW la versione 5 non è l'ultima versione.

Igorad,

Puoi assistermi in questo? Grazie.

 

MTF NonlagMA

Ciao,

Qualcuno può fare un MTF NonLagMA che viene visualizzato in una finestra separata come multi line bar box (come MTF HAS)? Se non è possibile con i tre colori forse se solo il timeframe corrente più il prossimo più alto è possibile sarebbe fantastico.

Grazie,

Paul.

 

Domanda

Ciao,

Mi dispiace ma ho appena iniziato a seguire questo thread e ad usare NonLagMA v7.1.

Spero che qualcuno possa rispondere alla mia domanda da noob

Nella scheda di input, non capisco cosa significano o come funzionano molte delle variabili.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a spiegarlo

a.Prezzo

b.Lunghezza

c.Displace

d.PctFilter

e.Colore

f.ColorBarBAck

g.Deviazione

Grazie mille... Scusate ancora per la domanda da noob

 

Strumento utile

Ci sono molti indicatori utili, un buon aiuto. Grazie per il vostro buon contributo.

 

Necessità di EA con NonLagma_V5

NonLagma Molto potente per fare questo con EA, qualcuno può aiutarmi?

Amo la V5 più delle altre versioni

Regole :

quando la barra finisce, se il colore è blu, poi comprare, se il colore è rosso, chiuso l'acquisto e vendere, vice visto

avere mm con percentuale

può usare in diversi timeframe

scusate se il mio inglese è pessimo...

File:
 

Sarebbe un inizio interessante per testare questo EA...

ok7222000:
NonLagma Molto potente per fare questo con EA, qualcuno può aiutarmi?

Amo la V5 più delle altre versioni

Regole :

quando la barra finisce, se il colore è blu, poi comprare, se il colore è rosso, chiuso l'acquisto e vendere, vice visto

hanno mm con percentuale

può usare in diversi timeframe

Scusate se il mio inglese è pessimo...