Strumenti non in ritardo - pagina 13

 

Una situazione più comprensibile è sul timeframe H4 (vedi immagine).

File:
absolute_16.gif  32 kb
 

Newdigital

Voglio solo ringraziarti per le tue grandi spiegazioni, e tutto ciò che hai contribuito ad aiutare tutti noi in questo forum.

ET

 

È vendere su GBPUSD M5 timeframe (secondo l'indicatore Absolute Strength). Ma per capire questa tendenza possiamo guardare il timeframe H4 (vedi immagine).

File:
 

Questo è uno short molto chiaro in cavo 5mins, il grafico che hai postato in 4hrs ci dice il motivo per cui questa vendita è possibile, grazie mille. L'entrata l'ho vista intorno a 1.9683, l'uscita vediamo.

 

ND, lo short di ieri ha dato +60 pips di profitto, oggi hai visto lo short di questa mattina, potresti postarlo per favore? sembra un rally eccellente ancora.

 
cami:
ND, lo short di ieri ha dato +60 pips di profitto, oggi hai visto lo short di questa mattina, potresti postarlo per favore? Sembra un rally eccellente di nuovo.

E' stato molto rischioso comprare al mattino: è stato comprare secondo le linee solide/puntinate blu e vendere in modo correttivo nello stesso tempo (indicatore MTF Absolute Strength). È stato molto rischioso.

Ora è downtrend. Una tendenza al ribasso molto chiara.

Poi è stato venduto (il prezzo ha attraversato la linea di pivot e questa vendita è stata confermata da molti indicatori. Puoi usare i tuoi indicatori per la conferma.

Si è usciti a 1.9588 (il prezzo attraversa il livello di 55 pips sul 55 EMA). Timeframe M5.

Più di +60 pip in profitto (+67 ma dipende dal broker).

 

Potete usare la vostra uscita secondo il vostro sistema o i vostri indicatori.

 

Un commento a AS:

Non aprire ordini quando le linee solide(rosse e blu) sono simultaneamente sotto le linee tratteggiate. È chiaro che è piatto.

 

Newdigital

Puoi postare l'indicatore "Volatility Quality"? Quello postato in questo forum si chiama VQ che è diverso da quello che capisco e produce più falsi segnali.

====

Non importa, l'ho trovato....

 

Buongiorno a tutti,

Nd, oggi abbiamo avuto un movimento lungo, ma non riesco a vedere dove è stato l'ingresso, si potrebbe per favore ci indicano? sembra all'inizio un forte acquisto poi più tardi, correttivo, ho ragione?