Strumenti non in ritardo - pagina 11

 
newdigital:
Solo la mia interpretazione su come funziona (vedi immagine).

aumento, guarda la seconda immagine. Dovrebbe essere qualcosa come "can not find AbsoluteStrength_v1.1.ex4". Giusto?

Se è così basta rinominare AbsoluteStrength_v1.[1]1 su AbsoluteStrength_v1.1

ND,

Un grafico vale più di mille parole.... Lo rende molto più chiaro...

 
newdigital:
Solo la mia interpretazione su come funziona (vedi immagine).

aumento, guarda la seconda immagine. Dovrebbe essere qualcosa come "can not find AbsoluteStrength_v1.1.ex4". Giusto?

Se è così basta rinominare AbsoluteStrength_v1.[1]1 su AbsoluteStrength_v1.1

Newdigital

Come hai fatto a far tracciare l'MTF a passi?

 
et_phonehome_2:
Newdigital Come hai fatto a far tracciare l'MTF a passi?

Non ho fatto nulla di speciale. Ho solo attaccato questo indicatore con le impostazioni del timeframe H1 al grafico M5. Poiché è un indicatore MTF, ho usato le impostazioni timeframe 60 (H1) e l'ho attaccato al grafico M5. Questo è tutto.

Naturalmente è un indicatore multi timeframe e le attuali linee a 1 ora non sono valide. Ma va bene e dà la giusta immagine di ciò che il prezzo sta facendo.

 
newdigital:
Non ho fatto nulla di speciale. Ho solo attaccato questo indicatore con le impostazioni del timeframe H1 al grafico M5. Poiché è un indicatore MTF, ho usato le impostazioni del timeframe 60 (H1) e l'ho attaccato al grafico M5. Naturalmente è un indicatore multi timeframe e le attuali linee a 1 ora non sono valide. Ma è ok e dà la giusta immagine di ciò che il prezzo sta facendo.

È quello che avevo fatto anch'io, ma il mio è diverso.

File:
snap1.jpg  24 kb
snap2.jpg  26 kb
 
et_phonehome_2:
È quello che avevo fatto anch'io, ma il mio è diverso.

Queste sono le mie impostazioni per M5:

TimeFrame = 60;

Mode = 0;

Length = 10;

Smooth = 5;

Signal = 5;

Price = 0;

ModeMA = 3;

OverBought = 0;

OverSold = 0;

Non sto usando questo OverBought e OverSold perché non ho trovato il modo di usarlo in questo indicatore.

File:
absolute2.gif  20 kb
 
newdigital:
Queste sono le mie impostazioni per M5:
TimeFrame = 60;

Mode = 0;

Length = 10;

Smooth = 5;

Signal = 5;

Price = 0;

ModeMA = 3;

OverBought = 0;

OverSold = 0;
Non sto usando questo OverBought e OverSold perché non ho trovato il modo di usarlo in questo indicatore.

È ancora molto strano, il mio ancora non lo mostra in modalità step, puoi postare invece il file ex4, forse è diverso da quello che avevo scaricato da questo thread?

Grazie

 

file ex4 e mql4 (in archivio zip).

File:
absolute4.gif  28 kb
absolute5.gif  28 kb
absolute.zip  13 kb
absolute6.gif  21 kb
 
newdigital:
file ex4 e mql4 (in archivio zip).

Newdigital,

Grazie per i file, ora so qual era il problema. Stavo rinominando AbsoluteStrength_v1.1.ex4 in AbsoluteStrength_v1.ex4. Credo che un post precedente mi avesse confuso, errore mio. Mi piacciono molto i grafici che hai postato su come usarlo. Molto apprezzato....

 
newdigital:
file ex4 e mql4 (in archivio zip).

Grazie, ora ho il mio indicatore funzionante, potresti postare un modello per il tuo setup come mostrato, così posso fare in modo che il mio assomigli al tuo e posso capire la tua analisi, grazie

 
increase:
Grazie, ora ho il mio indicatore funzionante, potresti postare un modello per il tuo setup come mostrato, così posso fare in modo che il mio assomigli al tuo e posso capire la tua analisi, grazie

Non è un sistema. Ho solo attaccato degli indicatori al grafico. Chart fitting. E non "fitting" anche perché le impostazioni di default.

Chiunque può migliorarlo, naturalmente.

File: