CatFx50 5 minuti di test - pagina 4

 

beh ciao kalenzo un'altra grande risposta da te che dice che devo essere un milionario non puoi fare 20 al giorno? sembra che tu faccia dei buoni indicatori sicuramente puoi fare 20 anche se ci vogliono 2 scambi di 10 ciascuno

 
harold4x:
beh ciao kalenzo un'altra grande risposta da te che dice che devo essere un milionario non puoi fare 20 al giorno? sembra che tu faccia dei bei indicatori sicuramente puoi fare 20 anche se ci vogliono 2 trade di 10 ciascuno

Certo, ma non è facile. Volevo solo agganciarti lol

 

Metodo di HaroldFX.........

Senza mancare di rispetto al brillante lavoro di Nina sul grafico a 30M, vorrei suggerirti di prendere il metodo di trading di HaroldFx sul grafico a 30M e ridurlo al grafico a 5M. Questo è tutto, niente di più niente di meno e vedrai quanto è efficace il suo metodo.

Il metodo XO batte il suo di una sola candela in termini di entrate, tuttavia quando il trade NON è ON, il metodo XO ti tiene fuori e il suo metodo no. Quindi hai bisogno di qualcosa per filtrare le "false entrate"

Fai attenzione al suo lavoro e farai costantemente 20 pips al giorno in media e di più se lo lasci correre.

I migliori auguri, sempre.

 

Ehi ragazzi, concentriamoci sull'argomento del thread. tutto quello che volevo per questo thread era che le persone postassero i loro risultati sul sistema di Nina usando il tempo di cinque minuti. Non volevo che 4 pagine fossero piene di discussioni su questa idea e altre tangenti. Proviamo semplicemente e riportiamo come si fa. Questo è tutto.

Grazie

jesseboy

P.S. grazie per l'idea deepdrunk.

 

50k deve essere 50k

Lo spirito di nina cat50k è la linea 50ema su 30m tf. Come si implica questo su 5m tf?

Qui di seguito è il grafico 5m

la linea rossa è l'ema del 300periodo

la linea gialla è l'ema del 50periodo

adx su default

fisher 10 periodo

Fisher 60 periodo

File:
50k5m.gif  26 kb
 

Impostazioni Step Stoch 5M

Prova ad usare le impostazioni:

15

1.5

Barre contate 500

per il grafico 5 M

 
kiwigold:
Prova ad usare le impostazioni:

15

1.5

Barre contate 500

per il grafico 5 M

sì, queste sembrano buone impostazioni. le proverò. grazie

 

Ho l'obiettivo di optare per qualcosa che funzioni come questo sistema su un TF di 5 minuti e automatizzarlo. So che questo solleva le proteste di alcune persone. Voglio dormire durante la sessione asiatica di trading, quello è il mio sonno di bellezza. Voglio comunque fare soldi anche in quella metà della giornata di 24 ore. da qui il mio desiderio di un'esecuzione automatizzata. Sto migliorando un po' con la programmazione. Non è più una lingua straniera totale. Ancora non so come fare indicatori personalizzati su un EA.

Posso chiedere se qualcuno ha fatto un vero tentativo di scrivere un EA per il cat50fx e opzionarlo per il TF a 5 minuti? Se qualcuno lo fa voglio farne parte.

Tutti gli allegati di questo thread sono tutti indicatori o c'è una versione attuale di un EA che si sta sviluppando?

 

c'è qualcuno che lo commercia su 5 m?

 

Cosa è successo a questo thread, sembra essersi spento? Sono curioso, quali sono le impostazioni di un indicatore Nina per il grafico a 5 minuti e come si determina come impostarlo dato che voglio sperimentarlo sul TF.... 1 ora.

Ci sono così tanti grandi indicatori postati, solo che non c'è alcuna spiegazione che descriva ciò che le impostazioni significano, a meno che uno non sia nella programmazione e nella matematica.