CatFx50 5 minuti di test

 

Volevo dedicare un'area ai test di 5 minuti del sistema CatFX di Nina. Vi prego di postare qui i vostri risultati. La chiave sarà di includere fermate più brevi e un occhio più attento al mercato. buona fortuna

jesseboy

 

I miei orari saranno sempre in Eastern Standard Time. Posterò foto il più possibile. Le mie impostazioni sono le stesse che Nina raccomanda. Non ho cambiato nulla, tranne il time frame su cui faccio gli scambi. Quando posti per favore segui la convenzione che ho delineato qui.

1a compravendita:

Posizione: Short

Valore: 1.8479

Ora di entrata: 6/15/06 14:43

Tempo di uscita: 15/06/06 15:08

Profitto: 2 pips

Livello: 1

Commenti: Avrei potuto fare più di 10 ma mi è andata contro rapidamente. Penso che andare per 10 pips sia buono con i grafici a 5 minuti. sicuramente una strategia di scalping.

File:
1st_trade.jpg  135 kb
 

JesseBoy, grande sub thread, io sono un principiante cercare di imparare il sistema, Thnx, Qualsiasi cambiamento nella vostra impostazione diversa da Nina?

 

Ciao Jesseboy,

La tua idea sembra molto attraente e contribuirò il più possibile. Penso che sia molto interessante vedere se CatFX50 funzionerà in altri time frame.

BTW, perché una EMA sia equivalente alla EMA 50 usata nella versione a 30 minuti - per considerare accuratamente gli stessi dati storici di prezzo - dovrebbe essere moltiplicata per 6.

Ciò significa che l'EMA 50 del time frame a 30 minuti diventa un EMA 300 nel time frame a 5 minuti, per riflettere gli stessi dati storici dei prezzi.

moneyline

 

nessuna moneyline, penso che dovremmo considerare solo l'ema 50 su 5 minuti non l'ema 300 su 30 minuti, a proposito non si dovrebbe multilpiare 50*6, si dovrebbe dividere 50/6 penso che se si vuole tracciare l'ema 5min sul grafico 30 min