Sistema step stoc 50 fx - pagina 5

 
harold4x:
dal grafico 4hr in basso siamo in down trend quindi aspetterei un cross back di 50 per una vendita che è la mia opinione si può fare trading in controtendenza se si vuole ma un sacco di volte quando il prezzo chiude sull'altro lato di 50 e ci vogliono diverse candele fino al passo stoc segue personalmente non mi piace quella configurazione

Ciao Harold,

Molte grazie per il tuo tutorial... io (noi) apprezzo il tuo continuo sforzo.

Come fai ad accertare la tendenza principale sul 4Hr? Sarebbe tramite l'andamento del prezzo (alti più alti e linee di tendenza di disegno) o tramite l'uso di indicatori "Passi".

saluti

4xxxx

 

Harold4X

Ho pensato che il tuo contributo sul Cat50FX di Nine fosse fantastico, ma un sito molto confuso a volte. Ho alcune domande sul tuo sistema:

Per Step Stochastics, il LOCAL TIME ZONE è impostato su 5, non importa su quale fuso orario si basano i nostri grafici?

Cosa cerchi come entrata di uscita o cerchi solo un livello target di 20 PIP?

Grazie....

 

quando guardo i grafici di 4 ore sto guardando la posizione del 50 100 200 emas erano tutti in aline mostrando tendenza verso il basso per quanto riguarda le diverse zone no non importa io personalmente piace ottenere i livelli di pivot basato su mezzanotte a mezzanotte est dal momento che i dati di mercato di solito è da ny sulla costa orientale che è il mio prefrence nel corso degli anni la sua di solito abbastanza buono bene ora che usd ha preso un colpo dove fa mercato va da qui?????? probabilmente laterale poi giù poi fino chi sa commercio ciò che accade di fronte a voi mettere trendlines fino fare un po 'ta e reagire. Sì, vado per un guadagno di 20 pip, ma se soffia lì lo seguo e lascio che il mercato mi porti fuori sempre proteggendo il mio 20 il mio stile è questo il range di mercato per euro e gbp è ovunque da 80 a 120 ottenere 20 non dovrebbe essere così difficile se si entra al momento giusto non sembra molto, ma io li commercio a 5 lotti completi e, talvolta, più che mi ha preso 4 anni per arrivare a questo livello di trading, ma ho avuto successo ad esso non ottenere indicatore pazzo o si ottiene paralizzato

 

HaroldFX

Come gestiresti il periodo di tempo del 30 giugno usando le tue regole sia per GBPUSD che per EURUSD?

File:
eurusd_4.gif  45 kb
gbpusd_30m.gif  50 kb
 

ciao e non capisco la domanda

 

HaroldFX,

Scusa per il post. Sulla base dei grafici per la data del 30 giugno, questo sarebbe considerato un commercio di livello 3 dal momento che il prezzo è stato sopra il 50 EMA [verde]? Come determinerebbe la rottura del massimo? Guarderesti solo le rotture della linea di tendenza o usi anche altri filtri per determinare se il trend continuerà al rialzo?

 

Ciao et qui è un grafico che mostra il 30 giugno commercio abbastanza esplicativo setup facile

File:
sto.gif  25 kb
 

La linea rossa/blu è la LSMA? Immagino che la usi anche per confermare se è ancora un buon momento per entrare o no? Quali sono le tue impostazioni?

 

e questo è l'indicatore della linea di innesco che dà la direzione visiva

 

qui c'era un trade sull'euro tramite un breakout

File:
sto_1.gif  23 kb