Sistema step stoc 50 fx - pagina 2

 

Grazie mille Harold

harold4x:
i tempi di trading per commerciare questo è da 2 am est a 1130 est su grafici di 30 minuti io personalmente cerco di fare 20 pips per commercio con un 20 pip stop io uso i pivots come mio obiettivo così se non c'è abbastanza spazio per il prossimo pivot quando ricevo un segnale non prendo commercio
 

Grazie per le informazioni Harold.

Spero che tu continui a colpire questi obiettivi, buona fortuna.

Saluti

 

mi sembra che sul forum catfx c'è costante confusione più e più volte hanno messo le regole ma la gente non sembra capirlo ora esegue esperimenti con 15 minuti tf non sono contrario a provare diversi tf ma si contende di padroneggiare l'originale ancora non ha apparentemente padroneggiato o lui non sarebbe ancora cercando di TWEAK se non ottengo alcuna risposta a questo thread con le sue regole di trading chiaro lo chiuderò e cancellarlo e sarete sul vostro proprio io non sono bashing lui solo sottolineando ciò che sta succedendo là è stato un post che lo ha tenuto fuori dal commercio quando il prezzo era a 22 pip di distanza naturalmente lui posta questo dopo il fatto quando il commercio è andato contro il cosiddetto segnale poi un paio di giorni dopo la stessa situazione e, naturalmente, dopo il fatto era un andare perché era un buon commercio che è totale sciocchezza così se si vuole aiuto nel commercio basta venire a thread e dire che vuoi che io continui o terminerò questo thread il mio unico obiettivo è quello di aiutarvi a diventare un commerciante migliore in modo da non dover dipendere da nessuno soprattutto le persone che sono alla ricerca di gloria non mi interessa in un modo o nell'altro se nessuno viene a vedere la vee

 

bene signore

il suo modello è il mio modello. Ho anche un modello catfx50. Penso che entrambi facciate un buon lavoro. 15min tf posso aspettare. è abbastanza stupido postare profitti ecc. senza postare i metodi per raggiungerli. Non lo biasimo però. Catfx è diventato un pulpito personale quindi non posso biasimarlo per postare le sue riflessioni e le sue scadenze. in realtà è uno dei thread principali di questo forum che controllo tutti i giorni almeno. quindi posso immaginare che sia bello avere un seguito.

ma dove sei stato Harold il tuo consiglio è anche spot on. quali sono stati i tuoi mestieri come di recente. come è stato il mercato ti ha trattato

goccia un po 'di conoscenza su di noi piccole persone.

 

Sto anche usando questo modello, bello e chiaro, nessun problema.

Harold - Ho un paio di domande a cui spero risponderai prima che tu decida di sparire.

Guardo indietro alle mie perdite con catfx50 e sul lato TA le ho risolte come segue:

1. Troppi indicatori per un sistema cross di base - varie impostazioni - confusione - ora risolto.

2. Non controllando le principali ema / pivot / e resistenza di supporto di fronte al commercio proposto - ora risolto

3. Ora del commercio del giorno - non risolto - Qual è la tua opinione su questo con il trading catfx 50?

Come per me personalmente - la maggior parte dei cattivi trade sono avvenuti di venerdì, inoltre hai detto che non fai trading dopo le 17:00 CET in qualsiasi giorno? Inoltre, non fai sicuramente trading durante il tempo delle notizie?

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Saluti

 
harold4x:
mi sembra che sul forum catfx c'è costante confusione più e più volte hanno messo le regole ma la gente non sembra capirlo ora esegue esperimenti con 15 minuti tf non sono contrario a provare diversi tf ma lui sostiene di padroneggiare l'originale ancora non ha apparentemente padroneggiato o non sarebbe ancora cercando di TWEAK se non ottengo alcuna risposta a questo thread con le sue regole di trading chiaro lo chiuderò e cancellarlo e sarete da soli io non sono bashing lui solo sottolineando ciò che sta succedendo laggiù è stato un post che lo ha tenuto fuori dal commercio quando il prezzo era a 22 pip di distanza naturalmente lui posta questo dopo il fatto quando il commercio è andato contro il cosiddetto segnale poi un paio di giorni dopo la stessa situazione e, naturalmente, dopo il fatto era un andare perché era un buon commercio che è totale sciocchezza così se si vuole aiuto nel commercio basta venire a thread e dire che vuoi che io continui o terminerò questo thread il mio unico obiettivo è quello di aiutarvi a diventare un commerciante migliore in modo da non dover dipendere da nessuno soprattutto le persone che sono alla ricerca di gloria non mi interessa in un modo o nell'altro se nessuno viene a vedere la vee

Harold

Per favore, rimani con noi.

Grazie

Nesalc

 

Harold, e i trade di oggi? Hai preso quello di Cable (short) un paio di candele fa? La linea del pivot era vicina.

E che dire di EURUSD e USDCHF?

 

Supporto......

Harold dovresti sapere che sono un convinto sostenitore del tuo lavoro. Ci siamo scritti in privato e continuo a credere che il tuo sistema sia superiore a quello di Catfx. Ho recentemente postato la mia opinione sul tuo sistema sotto il "XO_Method" e ti esorto a non lasciare che il tuo prezioso contributo sia rovinato da persone disinformate.

Non solo i tuoi insegnamenti sono solidi, ma la tua esperienza non può essere comprata.

Resta con noi e cerca di dimenticare i commenti avvilenti, specialmente quando le persone non sono sicure di sé.

Auguri, sempre e sì, c'est la vie. (e che vita è! )

 

apprezzo il post quindi mi fermerò per un po' oggi mercato un po' nervoso l'unico segnale è stata la chiusura di euro 1430 candela 2591 io non commercio swiss solo lo uso per confermare euro non c'era commercio sul cavo dal momento in cui entrambi gli stoc passo allineati prezzo era troppo lontano l'euro chiuso sopra pivot giornaliero sembra un buon commercio solo problema potrebbe essere 2600 numero così la sua un aspettare e vedere come notizie esce a 10 sto ancora tenendo il lungo con il solito 20 pip stop mercato è stato duro ultimamente segnali un po 'diverso quello che a volte fare è utilizzare 15 min grafico anche ma non con passo stoc ma con stoc reale giocando rimbalzi fuori i livelli di perno con formazioni di candela e corrispondente croce di stocs quando il mercato diventa sottile come è stato, ma principalmente ho solo utilizzare questo 2 step stoc affare valeo come è il tuo trading XO venuta ho dato un'occhiata al tuo thread sembrava abbastanza buono non ho mai potuto capire come ottenere indicatori xo a lavorare sulla mia piattaforma in modo da poter guardare il tuo stile così ho rinunciato come tutti voi ragazzi fare qualche soldo perché questo è davvero ciò che è tutto su comunque giusto

 

chiuso gbp fatto il 20 senza problemi l'euro aveva precedentemente rotto ha gettato fino trendline e tornò su di esso dove ha rimbalzato così chiuso 2605 per 14 meno 2 pip spread totale 20 su gbp 12 su euro 32 spero che hai ottenuto lo stesso io sono un fermo sostenitore della teoria dow tutte le notizie sono fattorizzati nel prezzo sì quando le notizie esce modo diverso si pente e va nella direzione opposta, ma ci sono solo un paio di notizie che ho uscire prima che vengano