Sistema step stoc 50 fx - pagina 10

 

HaroldFX

Volevo postare il grafico allegato GPBUSD TF30 di oggi, vorrei solo la vostra opinione su come fare trading su questo. Il problema è che ho notato che StepMA e StepSTO non mostrano l'incrocio poiché è un grafico a 30 minuti fino a quando la candela non si è completata, e quando arriva la prossima candela, il prezzo potrebbe essere salito [un sacco di PIP] come si può vedere dalla penultima candela.

Hai personalmente i TF inferiori aperti con gli stessi indicatori?

File:
 

A volte succede, ma ho smesso di usare lo Step Stoc e ho scoperto che il trading del breakout è un setup molto più facile e non dipende più dagli indicatori, ma solo dall'azione del prezzo, così non perderò mai i movimenti, vedi il mio altro post Strategia semplice di breakout

 

Conferma del breakout

Harold-

Se andiamo assolutamente per candele senza supporto di alcun indicatore per il breakout, come lo confermate? Voglio dire che molte volte segue un ritracciamento. Come si fa ad essere sicuri di un punto di ingresso valido?

Cordiali saluti e grazie in anticipo

- Sukhen

 

Quando il mercato va di traverso, perché pensate che un indicatore vi garantirà la direzione del prezzo? Solo il prezzo può farlo e poiché non sappiamo in che modo il prezzo andrà, mettiamo ordini su entrambi i lati del canale laterale e lasciamo che il mercato ci dica in che modo vuole andare.