Sistema step stoc 50 fx - pagina 9

 

Usando l'aNina con Neuimex, è stato dato un segnale alle 8:30 del mattino. Sto interpretando male l'aNina? Mentre usando MIG, il segnale era alle 8:00AM. Hist_StepMA.... non è diverso?

 
harold4x:
sapete quello dove si cambia il default a 2000 o 9000 chi sa le cose cambiano sempre laggiù in ogni modo quel passo non ha mostrato il segnale HMMMM? ......

Perché è necessario fare commenti su un business professionale con tali commenti infantili non professionali (frecciatine) intessuti in tutto? Pensavo che avessimo lasciato questo tipo di cose all'asilo.

Sono così dispiaciuto di vedere questo!

 

Ciao et e kiwi prima et se stai parlando della candela 1430 (830 est) che era una candela di notizie e ha chiuso 22 pips sotto 50 ema che significa nessun commercio ora kiwi queste dichiarazioni che ho fatto non erano scavi erano fatti il passo stoc nina usa che è lo stesso del passo stoc histo uno è linee le altre barre e ci sono sempre cambiamenti in corso laggiù se pensi che io sia l'unico che nota basta fare un sondaggio su tsd e troverete un sacco di gente nota la stessa cosa comunque tutto quello che sto facendo qui è cercare di aiutare le persone a capire un po 'di trading questo è tutto

 

HaroldFX,

Grazie per avermelo fatto notare. Avevo un po' di tempo fa cercato di capire la Nina CatFX che proprio non riuscivo a seguirla come hai detto tu, è cambiata troppo che non sapevo più cosa fosse cosa. Di tutte le letture interessanti sul suo thread, ho trovato la tua la più interessante che ha effettivamente un senso rispetto alla maggior parte di tutti lì.

Devo sempre ricordare queste piccole cose sulle novità, e scambiare solo se così PIPs via dal momento che a volte mi uccide non seguendo le regole alla perfezione. Grazie per far sempre notare queste cose, devo farmele impiantare nella testa....

 

Ciao a tutti un break out della candela 1200 Neuimex ha chiuso sopra il pivot e l'ultimo consolidamento di 27 pip dal momento che c'è 48 pip al prossimo pivot questo sembra un blocco ed è stato per il guadagno di 20 pip Euro scambiato in una gamma di 28 pip per 6 ore nel mio libro che è il consolidamento vedi grafico

File:
2_2.gif  24 kb
 

mattina tutto bene il dollaro è diventato più forte nella sessione asiatica che lo rende difficile prendere mestieri dopo legno il gbp chiuso sulla candela neuimex 1400 sopra 50 ema 1 passo stoc attraversato fino l'altro prezzo didnt chiuso anche un paio di pips sotto il pivot giornaliero dopo rimbalzo fuori così significa nessun commercio

 

gbp livello 1 a 8513

 

Quando pubblichi che il livello 1 al suddetto prezzo, cosa significa? So che ci sono scambi di livello 1, 2, 3, ..... Sta dicendo di comprare o vendere?

 

Mi dispiace che sia stato un Buy It Made High di 8535

 

Era abbastanza ovvio che fosse un acquisto Harold

Ero preoccupato per la linea di resistenza R1 che era solo 11 pips sopra il punto di ingresso. non sembrava che ci fosse spazio per muoversi. quindi nei miei libri non avrebbe dovuto essere un commercio, nessun danno nessun fallo non ho perso soldi su di esso e chiunque l'abbia preso avrebbe fatto 15-20 pips.

grazie

geoff