Sistema step stoc 50 fx - pagina 6

 

quale candela

harold4x:
Qui c'era un trade sull'euro tramite un breakout

Il mio problema è capire quale candela nel passato si guarda per determinare se il loro è davvero un breakout. Puoi spiegare questo Harold?

 

Come posso ottenere l'indicatore Trigeer Line? Non credo che sia uno dei file mq4? E quale dovrebbe essere l'impostazione?

 

Ecco l'indicatore triggerline quando entrambi i titoli di passo stanno andando nella stessa direzione e 50 100 200 ema vanno anche nella stessa direzione si vuole commerciare solo in quella direzione così stiamo poi cercando un buon posto per entrare fuori da un pullback in questo caso è stato un consolidamento di 3 candele con una formazione a stella mattutina solo un altro punto di conferma che uso così si potrebbe essere entrato sul breakout di 2795 o 96 euro lungo

File:
 

So che è molto tardi nella sessione, personalmente non ho preso il segnale, ho già fatto il mio 20 per oggi, ma in modo da poter vedere come sarebbe il segnale controllare il grafico

File:
sto_2.gif  26 kb
 

Grazie per i grafici di esempio, un'immagine vale più di mille parole. Credo sempre che un grafico renda più facile capire le cose soprattutto quando si segnano i grafici per la chiarezza.....

 

l'obiettivo in questi forum è quello di spiegare i setup in modo che la gente possa riconoscerli e fare un po' di soldi, avere un buon 4 luglio a tutti

 

ci sei?

cavo alle 13:00 e ora euro longs

 

Mi sono svegliato 815 e ho visto questo mercato pazzo in cui ho vinto il livello 1 a Londra e ho perso il livello 1 a NY subito dopo che è uscita una voce sul nfp che registrava una tonnellata di nuovi posti di lavoro l'unica cosa che potrebbe avermi tenuto fuori dalla mossa a NY è il prezzo chiuso 1 pip sotto il pivot giornaliero se avesse chiuso 1 pip sopra avrei comprato ma alcune persone non usano i pivot con questo io lo faccio aiutano con l'entrata insieme ai titoli di passo e mi aiutano a trovare obiettivi

 

Oggi abbiamo avuto un segnale di livello 1 solo sull'euro, il Gbp ha chiuso troppo lontano, poi è arrivato un breakout del Gpb che avrebbe dato profitto al prossimo pivot.

 

ottenuto il segnale

Ciao Harold,

Ho preso il segnale e sono stato molto soddisfatto del risultato.

Ho impostato uno stop a 1.2763 che era sotto il mio livello di ricompensa di 20 pip rispetto al mio rischio di 20 pip, ma così tante volte questi livelli di pivot sono solidi come supporto e resistenza che ho deciso di non provare ad essere avido e ho ottenuto 17 pip.

Un bel segnale facile.

Se hai scambiato lo swiss è stato un altro buon segnale, e come hai detto tu il gbp era troppo lontano sulla nuova candela di apertura.

grazie

geoff