Sistema step stoc 50 fx - pagina 4

 

Tutti raggiunti

Va bene, ora sono tutto preso dal thread. Vi chiedo solo 1 cosa... Per favore non andate da nessuna parte! Rimanete qui, continuate a postare. Chiunque abbia detto che sei a posto, è a posto!

1 cosa che potresti voler sottolineare all'inizio di questo thread è che tutti siano sullo stesso feed di dati. Non c'era dolore più grande nel collo di tutti i confusi sui segnali a causa dei diversi feed di dati. Buona fortuna, so che sarà un bene per noi.

 

Semplice è bello, ecco il modello per chi lo vuole.

OK gente,

Prendete gli indicatori nella prima sezione di questo thread e metteteli nella vostra piattaforma MT4 insieme a questo template. Tutte le impostazioni sono state prese in cura per voi..... diventa più semplice di così? Solo se stai parlando della versione spartana ma splendidamente semplice di CatFX50 di Harold!!!

moneyline

File:
 

la chiusura della candela 800 2577 ha dato un segnale lungo e sì la resistenza media era 7 pip di distanza, ma a causa del piccolo spazio pivot tra i pivot avrei ignorato il livello medio dal prezzo iniziato a metà supporto 1 il livello successivo sarebbe r1 dal commercio iniziato sopra pivot giornaliero ciò che è interessante oltre a cat50 fx no nessuno sta parlando della vendita sull'euro a 2560 alla chiusura della candela 1400 so che le notizie stavano uscendo proprio allora ma chiude 9 pips sotto la 50 ema e sotto il pivot con uno stop di 20 pip ne vale la pena dato che il prossimo pivot era a 19 pips di distanza l'unica volta che non farei trading con le notizie è il rapporto nfp tutti gli altri non sono così volitili un rischio è un rischio

 

moneyline come al solito un grande aiuto grazie bene oggi abbiamo notizie che muove il mercato così avremo un sacco di piccoli su giù tipo di movimenti essere molto attenti se il vostro andando a giocare le notizie (non ho mai ottenere coinvolto con esso per pericoloso) cercano di prendere fuori si ferma poi andare nella direzione opposta. Sapete che uno dei problemi che ha confuso la gente al cat50 era questo quando il prezzo attraversa già la 50 ema molto prima di entrare nel mercato, quando si dovrebbe entrare? Beh, ho detto più e più volte che non c'è nulla di magico in una ema, è una linea di tendenza in movimento, tutto qui, quindi un buon posto per rientrare è quando il prezzo torna ad essa, proprio come si farebbe con una linea di tendenza che si disegna fino a quando passo stoc d'accordo andare per esso se si guarda a gbp oggi sia passo stoc chiaramente al prezzo lato basso va su 4 volte a 50 ema e pivot quotidiano formando bella confluenza resistense e consolidato anche così una rottura di questi bassi sarebbe stato un buon gioco per entrare o il bouce off 50ema e pivot giornaliero questi indicatori devono essere utilizzati come indicazioni di ciò che sta accadendo non ottenere messmerized da solo crossover speranza questo aiuta a proposito sarebbe utile se tutti hanno avuto demo da neuimex così potremmo essere sulla stessa pagina

 

Candela 830 EST

Sono quasi le 9:00 EST. La candela delle 8:30 ha attraversato il 50, ma non lo steptoch. Siamo ancora entro il 20 del perno di 1.2546 e il 120 EMA lo ha bloccato per il momento. Per quale setup dovrei prepararmi in questo momento? Per esempio, se rimane sopra il 50, praticamente dov'è, e gli stoch a gradini si incrociano, è un livello 1. Immagino che non abbia davvero importanza, ma vorrei sapere quando lo vedo per cosa dovrei prepararmi.

File:
 

dal grafico 4hr giù siamo in tendenza al ribasso quindi aspetterei una croce indietro di 50 per una vendita che è la mia opinione si può controtendenza commercio se si vuole, ma un sacco di volte quando il prezzo chiude sul lato opposto di 50 e ci vogliono diverse candele fino passo stoc segue personalmente non mi piace quella configurazione

 

Ecco di cosa sto parlando!

Grazie Harold, ho inviato i grafici solo ieri sera, quindi non ho ancora avuto l'opportunità di studiarli. Volevo la tua opinione sulla situazione di questi grafici a 4 HR allegati. La linea di uptrend è estremamente forte secondo me (tocca 5 o 6 punti da metà marzo) e anche il recente downtrend è piuttosto forte. Sembra che siamo in attesa di qualcosa di grande! Qual è la tua opinione sulle 3 EMA a questo punto (50 verde, 120 arancione, 200 rosso)? Sono appena ricadute tutte al loro posto. Dopo essere stati in ordine inverso. Cosa significa questo per te, tipicamente?

 

significa che in questo momento il sentimento è a favore di usd, ma come vedete il triangolo sta finendo la stanza, quindi è un lancio in questo momento possiamo solo prendere 1 giorno alla volta e vedere come questa cosa si svolge

 

Beh, sembra che il triangolo è stato rotto così nuova dirction c'era un breakout evidente questa mattina subito dopo la notizia del consolidamento si potrebbe avere entrato a 2721 ultimo alto o 2734 ultimo alto complessivo facile 20 oggi

 

Grazie

moneyline:
OK gente,

Prendi gli indicatori nella prima sezione di questo thread e mettili nella tua piattaforma MT4 insieme a questo modello. Tutte le impostazioni sono state prese in carico per voi..... diventa più semplice di così? Solo se stai parlando della versione spartana ma splendidamente semplice di CatFX50 di Harold!!!

moneyline

Grazie Moneline, lo proverò