Croce autoaddestrata MA! - pagina 3

 

umile_trader

Potresti per favore postare l'EA che stai usando?

e anche mt4 broker u r testando questo EA?

grazie

 

witchhazel, All'interno degli input è "xRisk", la regolazione di questo cambia il numero di lotti? O questo è gestito dalla martingala e dal MM che legge il saldo del conto corrente e si regola di conseguenza? Grazie per il tuo tempo.

 

scusate se mi sposto in un thread diverso, non voglio rubare spazio hehe

 

il programma potrebbe eseguire un ciclo attraverso 2 tipi di MAs per l'ultimo periodo di tempo e trovare il migliore e poi usarlo per questo periodo?

es.

for (i=1;i<100;i++) for(u=1;u<100;u++) {

confronta ma(i) con ma(u)

}

 

6/25 cancellato

 

anti martingala inversa?

Ciao,

Sono rimasto molto stupito dai grafici che sembravano così belli. È il Majic di reverse martingale ?

Qual è la logica generale dell'anti martingala inversa? Qualcuno potrebbe spiegarmi?

Grazie

Umile trader

 
Fxparadise:
umile_trader

Potresti per favore postare l'EA che stai usando?

e anche mt4 broker u r testando questo EA?

grazie

Fxparadise,

Ho appena visto l'EA su questa pagina venerdì o sabato sera. Ho pensato di scaricarlo ma ero così stanco e pigro che il giorno dopo non c'era più.

Non è una buona cosa - questo di solito non succede mai.

Quindi aspettiamo che Coders Guru ripubblichi l'EA. Sembra che sia lui l'autore originale.

Grazie.

Umile.

 

sì, è codergurus cross da qui

https://www.mql5.com/en/forum/173468

Non voglio confondere il thread. Sono molto interessato a una maestra autodidatta!

 

ChandellierEXit Può essere usato?

codersguru:
Ciao gente!

Ho un'idea in cui non ho ancora lavorato e voglio sentire i vostri commenti!

Il sistema di incrocio delle medie mobili a mio parere è uno dei migliori sistemi di trading se ottimizzato bene.

La mia idea è la creazione di auto-addestrato MA cross advisor esperto che potrebbe imparare ciò che i migliori parametri da utilizzare:

1- periodo medio mobile lento

2- periodo della media mobile veloce

3- valori di stop loss, trailing stop e take profit

4- HAI QUALCHE SUGGERIMENTO?

Pensate che sia un'idea realizzabile? Mettiamola sulla tavola rotonda!

Caro Guru Coders,

Il tuo contributo e l'aiuto generale di ogni ricercatore di informazioni è stato molto grande. Grazie mille e spero che tutti ne traggano beneficio.

Ho cercato di ottenere una chiamata iCustom per ChandelierExit che dica il tempo di uscire e anche il contrario - Puoi per favore avere la sintassi esatta postata qui.

Ho provato tutti i forum possibili e non ho avuto risposta finora.

Il file è allegato

Grazie

Umile

File:
 

Ciao humble_trader,

Penso che tu possa provare questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/174228

Prova anche ad usare quello nuovo.

File: