Croce autoaddestrata MA! - pagina 2

 
 

Stavo cercando di capire un modo per eseguire multipli ma in un certo tempo per come ieri e prendere quello che ha fatto più pips e usarlo per oggi. come avrei A,B,C,D ecc e A sarebbe 5-10 croce B sarebbe 10-20 ecc. fare in modo che calcoli i pips di ogni croce al TP o chiusura dinamica per 24 ore o qualsiasi timeper assegnato e quello che è grande o sarebbe usato. se A>b,c,d ed e poi A=final_cross_used fino al prossimo controllo.

 
lowphat:
Stavo cercando di trovare un modo per eseguire molti ma in un certo periodo di tempo come ieri e prendere quello che ha fatto più pip e usarlo per oggi. come avrei A,B,C,D ecc e A sarebbe 5-10 cross B sarebbe 10-20 ecc. fargli calcolare i pip di ogni cross al TP o alla chiusura dinamica per 24 ore o qualsiasi timeper assegnato e quale sia il migliore sarebbe usato. se A>b,c,d ed e allora A=final_cross_used fino al prossimo controllo.

Hai toccato l'idea! Questo è esattamente quello che stavo pensando...

Non so se sarà difficile o no, ma il compito più importante è quello di scrivere il codice per simulare il backtesting MT e restituire il risultato del test all'EA/Indicator!

Possiamo lavorarci insieme?

 

ti manderò alcune informazioni

 

è solo un'idea

Ciao, penso solo che l'auto-trained MA dovrebbe avere un calcolo su TP, SL, o Trailing Stop basato su apertura alta bassa chiusura per un certo periodo come l'ultimo giorno o gli ultimi 2 giorni quando si entra in un nuovo trading, anche noi possiamo cambiarlo per il nostro meglio.

 

Oltre alla ma più veloce che attraversa la ma più lenta, si potrebbe prendere in considerazione il prezzo che attraversa alcune ma per esempio in uno dei corsi brevi che ho frequentato, c'era un suggerimento di utilizzare 50 ema (in ambiente di trading) per catturare il momentum del prezzo del GBPUSD (utilizzando il grafico a 2 ore) e uscire dal commercio utilizzando un indicatore cioè stocastico forse. la 50 ema è abbastanza significativa e il prezzo di solito si muove verso la direzione degli incroci (croce sopra significa spostare in alto e croce sotto significa prezzo spostare verso il basso).

Solo un'idea, forse si può venire con un grande sistema di trading .

 

Ho intenzione di provare ad usare il DDE per catturare una breve storia che può essere testata con diversi metodi e fornire i valori migliori. Non sono sicuro del modo migliore per far interagire i valori con un esperto MT. Potrei duMp i valori in un CSV e forse importarli in un esperto. qualche idea?

 
witchazel:
ciao di nuovo MR. CG!

in realtà il tuo emaX è davvero buono, non credo che il cross conti tanto quanto il money management

Ecco il tuo emax 2.0 con la mia anti martingala inversa.

vedi la differenza

5000 a 5100 per maggio24 a giugno24

5000 a 14000 per maggio24 a giugno24

trasforma il mese di giugno da $100 a $9000

Ecco il codice, mi dispiace che sia così difficile da leggere, sto imparando

Ciao, grazie per aver pubblicato il sistema. Lo stai eseguendo su un grafico giornaliero? Stai usando i parametri di default?

Grazie.

 

Dove ia emax 2.0

Scusa se ho sbagliato a postare

Umile commerciante

 

Caro witchazel,

Capo hai allegato i file Gif e hai dimenticato di allegare l'emax 2.0.mq4.

Potresti per favore.

Grazie

Umile commerciante

witchazel:
ciao a tutti MR. CG!

in realtà il tuo emaX è davvero buono, non credo che il cross conti tanto quanto il money management

Ecco il tuo emax 2.0 con la mia anti martingala inversa.

vedi la differenza

5000 a 5100 per maggio24 a giugno24

5000 a 14000 per maggio24 a giugno24

trasforma il mese di giugno da $100 a $9000

Ecco il codice, mi dispiace che sia così difficile da leggere, sto imparando