Aiuto per la codifica - pagina 578

 
TEAMTRADER:
Qualcuno può dirmi perché l'avviso allegato non concorda con la MA standard su MT4, per favore?

L'allarme è impostato per sparare quando le smma 5 e 6 si incrociano (e mettono una freccia sullo schermo. Quando ho messo una 5smma (impostata per chiudere) sullo schermo non corrisponde alle smma dell'allarme - impostato in modo simile a 5smma - chiudere.

L'avviso era esattamente quello che stavo cercando (ha un popup appositamente per mostrare sia quale timeframe che quale coppia) ma non riesco a farlo funzionare come credo dovrebbe.

Se possibile, questo avviso potrebbe essere corretto (se davvero non è corretto).

TEAMTRADER

Ciao TEAMTRADER,

ho giocato un po' e ho scoperto che c'è qualcosa di strano con le linee di corrispondenza di questa versione di indi rispetto alle MA standard, c'è qualcosa che è fuori dal mio livello, lol......... ma si può abbinare esattamente questa versione aggiornata, facendo esattamente, in allegato.

saluti

MA incrocia frecce o linee avvisi 2.mq4

 
mladen:
Imposta alertsOnCurrent a false e così non avrai falsi allarmi (avviserà solo quando la barra si chiude e quando gli allarmi non potranno più essere modificati dalle variazioni di prezzo sulla barra attualmente ancora aperta)

Carissimo MLADEN,

posso assumere la barra attuale, quella zero che si sta ancora formando e la prima barra, la prossima alla barra attuale che sarà dopo questa barra zero attuale....i spesso confusi quando il commerciante chiede l'allarme o la freccia sulla prima barra, grazie.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

posso assumere la barra attuale, quella zero che si sta ancora formando e la prima barra, la prossima alla barra attuale che sarà dopo questa barra zero attuale....i spesso confuso quando il commerciante chiede l'allarme o la freccia sulla prima barra, grazie.

saluti

mntiwana

La barra corrente è la barra ancora in formazione - aperta - che può cambiare.

 
mladen:

mntiwana

La barra attuale è la barra ancora in formazione - aperta - che può cambiare.

Carissimo MLADEN,

quindi quale BAR dovrebbe essere assunta/contata come prima barra, dato che la gente chiede, avvisi/frecce sulla prima barra, grazie

saluti

 

Grazie mntiwana.

Avevo esaminato tutti i ma e non riuscivo a trovare una corrispondenza, così ho pensato che l'indicatore non fosse corretto, ma quello rivisto sembra perfetto.

Grazie ancora.

TEAMTRADER

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

quindi quale BAR dovrebbe essere assunta/contata come prima barra, dato che la gente chiede, avvisi/frecce sulla prima barra, grazie

saluti

mntiwana

Lo dirò indirettamente: nei libri dei sistemi di trading STAD (in totale 13 libri), ci sono letteralmente 0 (zero) sistemi che usano segnali sulla barra corrente (ancora aperta). Quindi, secondo loro, dovremmo sempre usare i segnali sulla prima barra CHIUSA (opzione quando alertOnCurrent è impostato su false)

 
mladen:

mntiwana

Lo dirò indirettamente: nei libri di trading system STAD (in totale 13 libri), ci sono letteralmente 0 (zero) sistemi che usano segnali sulla barra corrente (ancora aperta). Quindi, secondo loro, dovremmo sempre usare i segnali sulla prima barra CHIUSA (opzione quando alertOnCurrent è impostato su false)

Carissimo MLADEN,

grazie mille per la risposta ben spiegata, capisco esattamente....... se è possibile codificare in questo modo, i segnali/avvisi/frecce potrebbero essere a scelta, per esempio, alla barra corrente/0, alla prima barra/1 e alla seconda barra/2 ..... solo una domanda e la mia curiosità, grazie

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

grazie mille per la risposta ben spiegata, capisco esattamente....... se è possibile codificare in questo modo, i segnali/avvisi/frecce potrebbero essere a scelta, per esempio, alla barra corrente/0, alla prima barra/1 e alla seconda barra/2 ..... solo una domanda e la mia curiosità, grazie

saluti

mntiwana

Tutti gli indicatori di allerta che io e mrtools stiamo facendo funzionano così: quando alertsOnCurrent è impostato su true, allora viene testata la barra 0, e quando è impostato su false, viene testata la barra 1 (prima barra chiusa)

 

La distanza della freccia e del numero (dalle barre di prezzo) potrebbe essere resa regolabile (come un multiplo di ATR, o forse solo il numero di pips).

O forse potresti indicarmi un indicatore che ha già questa capacità?

Grazie.

 
person77:
La distanza della freccia e del numero (dalle barre di prezzo) potrebbe essere resa regolabile (come un multiplo di ATR, o forse solo il numero di pip).

O forse potreste indicarmi un indicatore che ha già questa capacità?

Grazie.

persona77

Puoi semplicemente sostituire "tmf" dove compare nella funzione ObjectCreate() con "iATR(NULL,0,someAtrPeriod,i)*someMultiplier" e funzionerà nel modo che hai descritto