Aiuto per la codifica - pagina 574

 
mladen:
Se non mi sbaglio, questa è una versione del semaforo ZZ a 3 livelli (sta usando lo zigzag)

Grazie per la tua risposta. Ha ragione. I miei saluti.

 

Quando il colore di questo indicatore viene cambiato in 'nessuno' le linee di fibofan diventano nere.

Qualcuno può farmi sapere come risolvere questo problema?

TEAMTRADER

File:
 

Ciao Mladen, ho bisogno di un indicatore per avere un allarme sulle medie mobili (vedi foto) e puoi fare un EA per questo per testare se "la mia strategia è valida".

Per l'EA e l'indicatore di allarme puoi aggiungere un'opzione su "gap pip" ----> quando il prezzo supera la media mobile, cioè il numero di pip superati. ---> fare ordine.

Grazie per il tuo contributo. Aspetto pazientemente i vostri sforzi.

Bixwin.

File:
picture.jpg  143 kb
 
TEAMTRADER:
Quando il colore di questo indicatore viene cambiato in 'nessuno' le linee fibofan diventano nere.

Qualcuno può farmi sapere come superare questo problema, per favore?

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Non è possibile farlo (rendere il colore nessuno) per una trendline da parametri

 
mladen:

TEAMTRADER

Non è possibile farlo (rendere il colore nessuno) per una linea di tendenza da parametri

Si potrebbe cambiare il codice per adattarlo a questo, per favore? (In modo che io possa escludere alcune linee).

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:

Si potrebbe cambiare il codice per adattarlo a questo, per favore? (In modo che io possa escludere alcune linee).

TEAMTRADER

Prova questo (usa i parametri visibili per impostare alcune linee visibili o no): fibonachifan_short_1_1.mq4

 

Perfetto, grazie.

È troppo fare lo stesso anche a questo?

TEAMTRADER

PS - Ho pensato che fosse semplice come aggiungere visible1 - 2 - 3 etc ma i miei sforzi non hanno funzionato - il che conferma che non potrò mai essere un codificatore!

File:
 

Ciao Mladen hai visto il post #5739 . Grazie.

 
TEAMTRADER:

Le linee di tendenza dell'indicatore sono molto più potenti delle linee di tendenza del grafico anche se, quando entrambi concordano nell'angolo, i risultati sono molto buoni.

Ecco il FTSE con linee di tendenza bianche di un angolo simile disegnate manualmente sopra l'indicatore stochs.

L'indicatore di cui sopra ho chiesto di essere adattato in modo che le linee di tendenza possano avere impostazioni più spesse e con colori diversi è l'indicatore inferiore in nero.

TEAMTRADER

Grazie per la spiegazione

 

Ricevo solo segnali lunghi dall'indicatore. L'operatore Bool può essere indirizzato erroneamente?!

Ciao pro-coders,

Mi chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio codice basato su indicatori personalizzati con operatori bool:

double Trendup=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,0,BarShift);

double Trendup1=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,0,BarShift+1);

double Trenddown=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,1,BarShift);

double Trenddown1=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,1,BarShift+1);

bool BUY=false;

bool SELL=false;

if (Trendup>0 && Trendup!=EMPTY_VALUE && !(Trendup1>0 && Trendup1!=EMPTY_VALUE)) BUY=true;

if (Trenddown>0 && Trenddown !=EMPTY_VALUE && !(Trenddown1>0 && Trenddown1!=EMPTY_VALUE)) SELL=true;

//|---------Entry Conditions

if(BUY=true){if(ReverseTheSystem)SV=1;else BV=1;break;} // BUY

if(SELL=true){if(ReverseTheSystem)BV=1;else SV=1;break;} // SELL

Per qualche motivo sto ottenendo solo segnali lunghi. I segnali brevi non appaiono affatto. (vedi screenshot)

Grazie per il vostro aiuto!

File:
autotrend.jpg  22 kb