Aiuto per la codifica - pagina 498

 

Caro Mladen,

Qual è la matematica o la logica di codifica degli indicatori poly fit nella sezione elite? Dal momento che l'adattamento di regressione polinomiale coinvolta nella codifica degli indicatori, sono riverniciatura?

 
nevar:
Caro Mladen, qual è la matematica o la logica di codifica degli indicatori poly fit nella sezione elite? Dal momento che l'adattamento di regressione polinomiale coinvolto nella codifica degli indicatori, sono riverniciatura?

nevar

igorad ha usato due modalità: una è un regolare adattamento di regressione polinomiale, e quella modalità ricalcola/rimpagina. L'altro è una sorta di end-pointing e quello non

 

Qualcuno è interessato ad aiutarmi a sistemare questo indicatore? Ho fatto un po' di lavoro su di esso e sono molto soddisfatto delle modifiche che ho apportato.

Si tratta di un indicatore Profit & Loss. Ogni nuovo trade viene posizionato proprio sotto l'ultimo, il che è fantastico. Anche se ogni nuovo trade viene posizionato in basso a destra sopra il totale del conto, esso scorre in alto per non essere coperto dai vostri indicatori nella parte inferiore dello schermo. Questi aggiustamenti che ho fatto sono fantastici.

Ma l'unico problema è che quando chiudo la piattaforma, o per qualche motivo perdo la connessione internet e la piattaforma si risistema, l'elenco dei trade va in ordine alfabetico, invece di rimanere con i trade più recenti in basso. Quindi è difficile vedere quali compravendite sono state piazzate per ultime...il che rende più difficile tenerne traccia senza aprire il terminale. C'è un modo per mantenere le compravendite in ordine dalla più vecchia alla più recente. L'indicatore lo farà, fino a quando non verrà reimpostato andrà in ordine alfabetico. Come posso risolvere questo problema.

Ho postato una foto dell'indicatore P&L. Penso che sia uno dei vecchi indicatori di mladens, a cui ho aggiunto alcune caratteristiche. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

File:
pampl.png  26 kb
 
mntiwana:
cara caramella funziona con me, solo in un modo semplice regolare, ma non è EA, è un indicatore

grazie signore

 
mladen:
nevar igorad ha usato due modalità: una è un fit di regressione polinomiale regolare, e quella modalità ricalcola/ripara. L'altro è una sorta di end-pointing e quello non

Mladen,

Qual è la definizione di ''punto finale'' nella codifica?

 

Ecco un'altra immagine che spiega un po' meglio. Come potete vedere l'Eur/Nzd non è in ordine alfabetico come il resto, perché è stato un trade piazzato dopo che la piattaforma è stata riavviata. È il trade più recente. Continuerà a mettere le operazioni più recenti in basso finché la piattaforma rimane aperta e non si perde il segnale internet. Se chiudete la piattaforma e la riavviate. Allora l'Eur/Nzd tornerà nella lista in ordine alfabetico, proprio sotto Eur/Jpy e non saprò più che è il trade più recente a meno che non apra il mio terminale per controllare. Non va bene!

 

Ciao Mladen, Grazie ancora il wapen nmc sta eseguendo gli ordini. C'è una modifica che spero tu possa fare. Nel wapen nmc c'è un parametro per l'EA per leggere da naningbob. Questo è stato gradualmente eliminato e sostituito dall'indicatore HGI. Ho allegato HGI v16.07. Si tratta di un indicatore ad offerta libera che scade ogni tre mesi. A settembre uscirà HGI v16.08 e così via. L'EA che legge i segnali da HGI si trova in Holy Grail Bob. (HGI dà quattro o cinque segnali 1trend2range3Rad4wave5combinazione wave e trend). Sei in grado di rimuovere da wapen nmc il codice relativo a nanningbob e poi copiare e incollare il codice per leggere HGI trovato in Holy Grail Bob in wapen nmc

File:
 
candyman752:
Ciao Mladen, Grazie ancora il wapen nmc sta eseguendo gli ordini. C'è una modifica che spero tu possa fare. Nel wapen nmc c'è un parametro per l'EA per leggere da naningbob. Questo è stato gradualmente eliminato e sostituito dall'indicatore HGI. Ho allegato HGI v16.07. Si tratta di un indicatore ad offerta libera che scade ogni tre mesi. A settembre uscirà HGI v16.08 e così via. L'EA che legge i segnali da HGI si trova in Holy Grail Bob. (HGI dà quattro o cinque segnali 1trend2range3Rad4wave5combinazione wave e trend). Sei in grado di rimuovere da wapen nmc il codice relativo a nanningbob e poi copiare e incollare il codice per leggere HGI trovato in Holy Grail Bob in wapen nmc

Un'altra cosa: penso che il PSAR ridisegni troppo, è possibile rimuovere quella parte di codice in modo che legga solo i segnali basati su stocastico e HGI.

 
candyman752:
Grazie signore

Di nuovo, io non sono SIR, solo pochi SIR, qui, non tutti.

 

Ciao, ho bisogno della versione dell'istogramma per l'indicatore MPi-HB

Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie.

File:
mpi-hb.mq4  9 kb