Aiuto per la codifica - pagina 497

 

Ciao mladen ,

Ho trovato un codice utile per il filtraggio del tempo da qui Time Filter Code.

Ma ho confuso l'impostazione del tempo dipende dal tempo del server del broker o dal mio tempo locale?

C'è qualche codice che può rilevare automaticamente il GMT del server o ha qualche link per me da studiare?

E ho trovato questo ea per nascondere stop lose e take profit, ma quando ho compilato aveva questo avviso

"il valore di ritorno di 'OrderSelect' dovrebbe essere controllato stealth_SL_TP_BE.mq4 20 5"

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);[/CODE]

Should i change it to :

[CODE]if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS))

Si prega di dare consigli.

Grazie.

Steven .

File:
 
stevenpun:
Ciao mladen ,

Ho trovato un codice utile per il filtraggio del tempo da qui Time Filter Code.

Ma ho confuso l'impostazione del tempo dipende dal tempo del server del broker o dal mio tempo locale?

C'è qualche codice che può rilevare automaticamente il GMT del server o ha qualche link per me da studiare?

E ho trovato questo ea per nascondere stop lose e take profit, ma quando ho compilato aveva questo avviso

"il valore di ritorno di 'OrderSelect' dovrebbe essere controllato stealth_SL_TP_BE.mq4 20 5"

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);[/CODE]

Should i change it to :

[CODE]if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS))

Si prega di dare consigli.

Grazie.

Steven .

Steven

Non c'è modo di rilevare il broker GMTautomaticamente usando qualche funzione integrata - devi regolarlo manualmente. Solo le funzioni GMT dell'ora locale (il tuo computer) sono fornite in mql

________________

PS: non preoccuparti dell'avvertimento del compilatore - è completamente benigno

 

Carissimo MLADEN

Ho una domanda riguardante l'aggiunta del posto (T) situato nell'immagine e tu lo sai già bene, dove..... la mia domanda è...è giusto e sufficiente aggiungere T per lavorare indi in modo esatto e corretto, non c'è differenza nell'efficienza di indi in questo modo.... o...ha bisogno di qualche altra codifica o stile di codice diverso (come tu fai in questi giorni--- nuovo stile di codifica facile e breve) grazie in anticipo.

saluti

mntiwana

File:
tchar.jpg  107 kb
 

ciao mladen

potresti cancellare gli errori in questo che si presentano dopo la compilazione

File:
wapen.mq4  147 kb
 
mntiwana:
Carissimo MLADEN

Ho una domanda riguardante l'aggiunta del posto (T) situato nell'immagine e tu lo sai già bene, dove..... la mia domanda è...è giusto e sufficiente aggiungere T per lavorare indi in modo esatto e corretto, non c'è differenza nell'efficienza di indi in questo modo.... o...ha bisogno di qualche codifica in più o di uno stile di codice diverso (come fai tu in questi giorni--- nuovo stile di codifica facile e breve) grazie in anticipo.

saluti

mntiwana

mntiwana

Sì, è sufficiente (nessun altro cambiamento necessario)

 
candyman752:
ciao mladen potresti cancellare gli errori in questo che si presentano dopo la compilazione

candyman752

Provalo: wapen_nmc.mq4

________________

PS: sei consapevole che utilizza il ricalcolo/rimpaginazione del TMA centrato?

File:
wapen_nmc.mq4  147 kb
 
mladen:
mntiwana Sì, è sufficiente (nessun altro cambiamento necessario)

Carissimo MLADEN

tante grazie per la risposta tempestiva e il suggerimento molto gentile e utile, ogni giorno necessario, un'altra domanda dello stesso tipo..... se il punto può essere sostituito con underscore ( . , _ ), ha risolto il problema ma non so, è giusto? e se non male o effetti sbagliati per l'efficienza dell'indi, se anche non ha bisogno di qualsiasi ulteriore nuova codifica o sostituzione nella codifica.

saluti

mntiwana

File:
 

Grazie per malden,

ecco un altro EA che non riesce ad attaccarsi al grafico

File:
 
candyman752:
Grazie per malden, ecco un altro EA che non riesce ad allegare sul grafico

cara caramella funziona con me, solo in un modo semplice regolare, ma non è EA, è un indicatore

File:
eurusdm1.png  44 kb
 

Grazie mladen l'ho risolto.