Aiuto per la codifica - pagina 383

 
dasssi:
ooopps grazie

e ne ho un altro

'.0' - punto e virgola previsto

sostituire il "." con qualsiasi altra cosa (di solito è "_" - underscore, per mantenerlo leggibile come prima)

 

grazie mille signore

 
yaroslavik:
Mladen si prega di igive me se è possibile questa freccia ind per favore

Superiore e inferiore non sono correlati

 

Vorrei combinare 3 indicatori in uno solo.

A. AOAC - mostra quando entrambi gli oscillatori Awesome e Accelerator sono in sincronia,

B. Parabolic (sotto per operazioni lunghe, sopra per operazioni corte), e

C. Stocastico (quando sotto 80 per le operazioni lunghe, sopra 20 per quelle corte)

Qualcuno potrebbe combinarli in modo da avere un solo allarme invece di dover guardare tutti e tre gli indici?

File:
 

nnea_trend_predictor_pro.mq4

Ciao, dove posso ridurre l'intervallo di aggiornamento nel codice?

 
engelmann:
nnea_trend_predictor_pro.mq4 Ciao, dove posso ridurre l'intervallo di aggiornamento nel codice?

engelmann

Hai il codice sorgente non decompilato di quell'indicatore?

 
mladen:
engelmann Hai il codice sorgente non decompilato di quell'indicatore?

nnea_trend_predictor_pro.ex4

Ecco il codice originale

 
engelmann:
nnea_trend_predictor_pro.ex4 Ecco il codice originale

engelmann

mi dispiace, ma non posso cambiare il file ex4

 

Caro Mladen,

Vengo dall'India, dove il trading dal vivo su MT4 e gli EA sono disabilitati e usiamo terminali di trading come NEST e ODIN per piazzare gli ordini. Ho bisogno della tua assistenza per aiutarmi ad avere un indi che mi aiuti a identificare un trailing SL mentre il commercio progredisce, qualcosa come SL-TP2 EA. Non sono sicuro che esista un tale indi, per favore aiutatemi.

Grazie in anticipo.

 
karthikte:
Caro Mladen,

Vengo dall'India, dove il trading dal vivo su MT4 e gli EA sono disabilitati e usiamo terminali di trading come NEST e ODIN per piazzare gli ordini. Ho bisogno della vostra assistenza per aiutarmi ad avere un indi che mi aiuti a identificare un trailing SL mentre il commercio progredisce, qualcosa come SL-TP2 EA. Non sono sicuro che esista un tale indi, pls help.

Grazie in anticipo.

karthikte

Puoi controllare questo thread per iniziare (atr trailing stop era uno dei modi più antichi di gestire i trailing stop, e la sua logica è incorporata in molti indicatori): https: //www.mql5.com/en/forum/174228