Aiuto per la codifica - pagina 378

 

ciao,

è possibile aggiungere un'opzione per posizionare questo indicatore ovunque sul grafico (angolo superiore destro o angolo inferiore sinistro per esempio) inserendo il valore dei pixel (larghezza, altezza, X, Y)?

grazie in anticipo :-)recent_candles.mq4

File:
 
Anyway:
Non l'ho trovato, puoi dirmi il link? Grazie

Hmmm ...

Din non trovare il post sia, ma trovato la fonte sul mio PC. L'ho postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179807/page237

 
mladen:
Hmmm... Din non trova nemmeno il post, ma ha trovato la fonte sul mio PC. L'ho postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179807/page237

più bello... ineguagliabile...

 
mladen:
thegatan Temo di non capire cosa sia ciò di cui hai bisogno

Mladen,

ho bisogno di registrare la larghezza della banda di bollinger all'apertura di Londra o di impostare il timer (differenza broker)

registrare e stampare il testo per il giorno corrente e ieri da qualche coppia

Spero che tu abbia già capito amico

grazie

File:
bb_times.png  50 kb
 
thegatan:
Mladen,

ho bisogno di registrare la larghezza della banda di bollinger all'apertura di Londra o impostare il timer (differenza broker)

registrare e stampare il testo per il giorno corrente e ieri da alcune coppie

Spero che tu abbia già capito amico

grazie.

chi non lo fa? Voglio dire...

 

Mladen,

potresti per favore cambiare l'indicatore in modo tale da disegnare solo quattro linee orizzontali per ogni candela - alto, basso, aperto, chiuso;

Quindi, i rettangoli e le linee verticali dovrebbero essere sottratti dalla forma attuale dell'indicatore.

Inoltre, la larghezza delle linee sarebbe una variabile esterna.

Grazie in anticipo!

File:
 
wojtek.paul:
Mladen,

potreste per favore cambiare l'indicatore in modo tale da disegnare solo quattro linee orizzontali per ogni candela - high, low, open, close;

Quindi, i rettangoli e le linee verticali dovrebbero essere sottratti dalla forma attuale dell'indicatore.

Inoltre, la larghezza delle linee sarebbe una variabile esterna.

Grazie in anticipo!

wojtek.paul

Prova questo: shadowcandles_-_lines.mq4

 
freakout:
ciao,

è possibile aggiungere un'opzione per posizionare questo indicatore ovunque sul grafico (angolo superiore destro o angolo inferiore sinistro per esempio) inserendo il valore dei pixel (larghezza, altezza, X, Y)?

grazie in anticipo :-)recent_candles.mq4

freakout

A causa del modo in cui funziona, non può essere fatto

 

caro Mladen,

Per favore, puoi sistemare il seguente indicatore MA cross? l'email viene data ogni barra dopo che l'evento si verifica. Non ho scoperto se l'allarme sonoro è lo stesso.

Inutile dire che vorrei ricevere l'email solo una volta, alla prima chiusura che soddisfa l'incrocio.

- Ho notato che una riga con "Lastevent" ha fatto un commento, se questo è il problema? Potresti indicarmi la modifica fatta?

Grazie calde e gentili, scusate per la mia conoscenza del codice!

 
zigflip:
caro Mladen,

Per favore puoi sistemare il seguente indicatore MA cross? l'email viene data ogni barra dopo che l'evento si verifica. Non ho scoperto se l'allarme sonoro è lo stesso.

Inutile dire che vorrei ricevere l'email solo una volta, alla prima chiusura che soddisfa l'incrocio.

- Ho notato che una riga con "Lastevent" ha fatto un commento, se questo è il problema? Potresti indicarmi la modifica fatta?

Grazie calde e gentili, scusate per la mia conoscenza del codice!

zigflip

Hai provato ad usare questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174409/page2