Aiuto per la codifica - pagina 34

 

Aiuto codice - Profilo di mercato

Salve,

Mi chiedo se si potrebbe cambiare un indicatore, è un profilo di mercato e vorrei solo aggiungere una linea con la media dei POC giornalieri.

Grazie,

ay-marketprofiledwm.mq4ay-marketprofiledwm.ex4ay-marketprofiledwm.mq4ay-marketprofiledwm.ex4

 
mladen:
kemal44

In realtà, quando si tratta di EAs, non è necessario alcun indicatore multi time frame. Quando si chiama da Ea ogni indicatore e la chiamata iCustom() ha il time frame desiderato come secondo parametro (per esempio iCustom( Symbol(), TimeFrame, "Indicator name", .....). Qualsiasi indicatore (anche non multi time frame) può diventare un multi time frame in un EA semplicemente specificando in quel parametro un time frame diverso da quello del grafico corrente

Gli indicatori multi time frame sono utilizzati nel trading manuale soprattutto per rendere possibile ai trader di visualizzare i valori degli indicatori di altri time frame su un grafico corrente

Grazie Mladen, per la tua risposta

 

seconda valuta nella finestra dell'indicatore

ciao, è possibile avere una seconda valuta nella finestra 2?

esempio: finestra principale EURUSD, seconda finestra (dove sarebbe posto stocastico ) GBPUSD

se possibile, qualcuno può postare un codice di esempio?

grazie

 

...

marley60

Sì, è possibile. Ecco un semplice esempio (di codifica) di come può essere fatto correttamente

marley60:
ciao, è possibile avere una seconda valuta nella finestra 2?

esempio: finestra principale EURUSD, seconda finestra (dove sarebbe collocato lo stocastico) GBPUSD

se possibile, qualcuno può postare un esempio di codice?

grazie
 

thanx mladen:

Ho trovato un indicatore che si avvicina molto a quello che volevo fare:

RelStrength - volevo sommare le 6 uscite di questo indicatore e come prodotto finale mostrare questa unica linea.

Ma il mio primo passo RelStrengthBS non funziona. cosa c'è che non va? qualcuno può dirmelo?relstrength.mq4relstrengthbs.mq4

File:
 

...

Prova qualcosa del genere ...

marley60:
thanx mladen:

Ho trovato un indicatore che si avvicina molto a quello che volevo fare:

RelStrength - Volevo riassumere le 6 uscite di questo indicatore e come prodotto finale mostrare questa unica linea.

ma il mio primo passo RelStrengthBS non funziona. cosa c'è che non va? qualcuno può dirmelo?relstrength.mq4relstrengthbs.mq4
File:
code.gif  26 kb
 

Ho bisogno di una mano per spostare lo STOPLOSS

Caro Mladen; Vorrei aggiungere un livello di profitto sicuro Se la distanza di profitto è più grande di 10 pip, il livello di profitto sicuro dovrebbe essere 5 pip. Ma non so come spostare il mio punto di stopploss al livello di profitto sicuro se il prezzo colpisce il profitto di 10 pip. Vi dispiacerebbe portarmi a scrivere questa opzione nel mio EA. grazie in anticipo ecco un semplice codice di trailing (scritto da voi ) //+------------------------------------------------------------------+ bool TrailOrders(int ts, int magic) { if(ts(ask+point*ts)+point || OrderStopLoss()==0) { risultato = OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),ask+point*ts,OrderTakeProfit(),0,Red); } } } if(OrderType()==OP_BUY) { if(bid-OrderOpenPrice() > punto*ts) { if(OrderStopLoss()

 

...

kemal44

Quello che ti serve è un normale trailing stop. Per iniziare dai un'occhiata a questo thread (è vecchio, ma ciò non lo rende meno utile ) https://www.mql5.com/en/forum/175481

Se vuoi applicare il trailing stop solo quando l'ordine è effettivamente in profitto, aggiungi semplicemente OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission() e se il risultato è > 0, applica solo il trailing stop

kemal44:
Caro Mladen; Vorrei aggiungere un livello di profitto sicuro Se la distanza del profitto è più grande di 10 pip, il livello di profitto sicuro dovrebbe essere di 5 pip. Ma non so come spostare il mio punto di stop loss al livello di profitto sicuro se il prezzo colpisce un profitto di 10 pip. Vi dispiacerebbe portarmi a scrivere questa opzione nel mio EA. grazie in anticipo ecco un semplice codice di trailing (scritto da voi ) //+------------------------------------------------------------------+ bool TrailOrders(int ts, int magic) { if(ts(ask+point*ts)+point || OrderStopLoss()==0) { risultato = OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),ask+point*ts,OrderTakeProfit(),0,Red); } } } if(OrderType()==OP_BUY) { if(bid-OrderOpenPrice() > punto*ts) { if(OrderStopLoss()
 
mladen:
kemal44

Quello di cui hai bisogno è un normale trailing stop. Per iniziare date un'occhiata a questo thread (è vecchio, ma ciò non lo rende meno utile ) https://www.mql5.com/en/forum/175481

Se vuoi applicare il trailing stop solo quando l'ordine è effettivamente in profitto, semplicemente aggiungi OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission() e se il risultato è > 0, solo allora applica il trailing stop

c'è abbastanza codice in https://www.mql5.com/en/forum/175481

quando aggiungo questo codice nel mio EA, dice che Checktrailingstop e set trailingstop non è referenziato, come posso aggiungere il riferimento scusa, siamo in fase di apprendimento,

ti dispiacerebbe scrivere una soluzione per questo?

grazie

 

...

kemal44

Ecco un link ad un thread dove si spiega come usare le funzioni nel codice: https: //www.mql5.com/en/forum/173005

È spiegato molto bene lì (e più di quanto io possa spiegare in un post) come usarle

kemal44:
c'è abbastanza codice in https://www.mql5.com/en/forum/175481

quando aggiungo questo codice nel mio EA, dice che Checktrailingstop e set trailingstop non è referenziato, come posso aggiungere il riferimento scusa, siamo in fase di apprendimento,

ti dispiacerebbe scrivere una soluzione per questo?

grazie