Aiuto per la codifica - pagina 231

 
privateer:
Ciao può waddah attar pivot indicatore essere proiettato come l'immagine per mostrare i pivot come / è basato su valori correnti proprio come pivot_crazy indicatore ......by il modo Pivot Crazy indicatore non funziona su build 600 si compila senza errori, ma non trama correttamente e si blocca.

waddah_attar_pivot.mq4

Grazie e saluti

Soldato

Sembra che pivot_crazy sia uno dei casi in cui stiamo andando a cercare un bug (o incompatibilità) che sta causando quel problema come un pazzo. Nessun errore visualizzato. Niente. E non funziona come funzionava nella build 509

 
mladen:
Sembra che pivot_crazy sia uno dei casi in cui stiamo andando a cercare un bug (o incompatibilità) che sta causando quel problema come crazy. Nessun errore visualizzato. Niente. E non funziona come funzionava nella build 509

Può waddah attar pivot essere tracciato per mostrare i pivot futuri basati sui valori attuali proprio come pivot crazy.........someting per fare con setindexshift

 
privateer:
Può waddah attar pivot essere tracciato per mostrare i pivot futuri basati sui valori attuali proprio come il pivot crazy.........someting per fare con setindexshift

privateer

L'impostazione dello spostamento dell'indice non proietta i valori. Dato che sposterà tutti i valori a destra, allora anche i valori passati saranno spostati e questo cambierà completamente ciò che viene visualizzato non nell'indicatore. Se questo è quello che volete è facile, ma non credo che vi darà i risultati che state cercando

 
mladen:
privateer L'impostazione dello spostamento dell'indice non proietterà i valori. Dato che sposterà tutti i valori a destra, allora anche i valori passati saranno spostati e questo cambierà completamente ciò che viene visualizzato non nell'indicatore. Se questo è quello che vuoi è facile, ma non credo che ti darà i risultati che stai cercando

Grazie mladen capisco ..... ora che hai detto tutto, non penserei molto a qualsiasi cambiamento fatto a waddah attar pivot.....grazie per la risposta ....

Grazie e saluti

Privateer

 

Mladen o experrt coder - ho bisogno della tua assistenza! Come si mettono le frecce che appaiono sullo schermo e che vengono generate quando l'OSMa passa sopra e sotto il livello 0? Grazie in anticipo.osma.mq4osma.mq4

File:
osma.mq4  4 kb
 
1Dave7:
Mladen o experrt coder - ho bisogno della tua assistenza! Come si mettono le frecce che appaiono sullo schermo e che vengono generate quando l'OSMa passa sopra e sotto il livello 0? Grazie in anticipo.osma.mq4osma.mq4

1Dave7, forse controlla questa versione.

File:
 
mrtools:
1Dave7, forse controlla questa versione.

Ciao, ho copiato il file sul mio desktop (windows 7). Poi ho copiato il file nel file indicatore della mia piattaforma mq4. Non vuole riconoscerlo quando riavvio il mio programma anche se lo compilo fuori dalla piattaforma. Dopo averlo compilato fuori dal programma mi da un errore di scrittura EX4? Non mi era mai successo prima...

Qualche suggerimento?

Dave

 
1Dave7:
Ciao, ho copiato il file sul mio desktop (windows 7). Poi ho copiato il file nel file indicatore della mia piattaforma mq4. Non vuole riconoscerlo quando riavvio il mio programma anche se lo compilo fuori dalla piattaforma. Dopo averlo compilato fuori dal programma mi da un errore di scrittura EX4? Non mi era mai successo prima.

Qualche suggerimento?

Dave

1Dave7

Puoi compilare qualsiasi altro indicatore (o EA o script)?

 
1Dave7:
Ciao, ho copiato il file sul mio desktop (windows 7). Poi ho copiato il file nel file indicatore della mia piattaforma mq4. Non vuole riconoscerlo quando riavvio il mio programma anche se lo compilo fuori dalla piattaforma. Dopo averlo compilato fuori dal programma mi da un errore di scrittura EX4? Non mi era mai successo prima.

Qualche suggerimento?

Dave

Inoltre, hai visto questi post pubblicati da Jason Rogers: https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/9092-fxcm/page46#comment_736746 ?

 
1Dave7:
Ciao, ho copiato il file sul mio desktop (windows 7). Poi ho copiato il file nel file indicatore della mia piattaforma mq4. Non vuole riconoscerlo quando riavvio il mio programma anche se lo compilo fuori dalla piattaforma. Dopo averlo compilato fuori dal programma mi da un errore di scrittura EX4? Non mi era mai successo prima.

Qualche suggerimento?

Dave

Non sono sicuro Dave, l'ho ottenuto su un account AlpariUK l'ultima volta che ho controllato era meta build 600 ish e sta funzionando per me.

File:
osma_arrows.png  57 kb