Aiuto per la codifica - pagina 228

 

qualcuno è disposto a procurarmi un EA?

 

Qualcuno....?

sachin_syd:
Ciao Mladen,

Potresti per favore convertire questo MACD MTF indi in un EA, comprare quando macd è verde su qualsiasi 3 tf, vendere quando tre rossi. chiudere il trade e aprirne uno nuovo sul trend inverso.

impostazioni necessarie: trail, breakeven, sloss, entrata su barra aperta o chiusa, Magic number e dimensione del lotto. Su tf inferiore funziona bene! Lo apprezzerò. Grazie
 
sachin_syd:
Qualcuno....?

sachin_syd

Per favore leggi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page22. Quel tipo di confronto sta confrontando valori di tempi completamente diversi

 

Ok, Mladen... grazie per esserci sempre stato.

mladen:
Mastercash Come vedo avrà bisogno di alcuni test di run-time prima di fare qualcosa sul codice. Non appena il mercato aprirà vedremo cosa si può fare
 

plz Mladen

Ho bisogno di aiuto per la codifica

Faccio il problema EA è

INT OTTENERE IL MIO TIPO DI ORDINE

&

INT I MIEI ORDINI REALI TOTALI

non funzionano e non conosco l'errore

e questo è il mio EA

test.mq4test.mq4

File:
test.mq4  5 kb
 
Ahmed281:
plz Mladen

Ho bisogno di aiuto sulla codifica

Il problema di EA è

INT OTTENERE IL MIO TIPO DI ORDINE

&

INT I MIEI ORDINI REALI TOTALI

non funzionano e non conosco l'errore

e questo è il mio EA

test.mq4test.mq4

Ahmed281

Puoi spiegare esattamente cosa stai cercando di ottenere con queste due funzioni?

 

Non sento più nulla sul codice?

 
Mastercash:
Non sento più nulla sul codice?

Mastercash

puoi allegarlo a un post come file che stai usando (quello che hai postato in formato testo non può compilare)?

 

Cari Mladen e Mr Tools,

Buona giornata.

Sono stato FT questo EA e apparentemente sta dando buoni risultati. Sta dando una media di 25-30 USD al giorno. Il problema è che sta anche avendo circa 1-2 posizioni che va sopra 18USD negativo uccidendo il profitto che aveva fatto. Questo EA non ha MM o SL, e il suo TP non ho idea di come funzioni. Ho provato questa settimana ad aggiungere, ma siccome non sono un codificatore, ho cercato di ottenere un campione dai codici di altri EA che avevano queste caratteristiche. Durante la compilazione non ha mostrato alcun errore, ma

anche se è apparso lo SL da posizionare non ha mai funzionato.

La mia idea è di piazzare uno SL in modo che la posizione negativa non raggiunga un livello tale da compromettere il profitto. Come ho detto, non capisco anche le sue regole per la chiusura delle posizioni (ho fatto chiudere -0,50USD, ma non ha chiuso il -18USD perché il TP funziona allo stesso modo) ...ma il mio problema principale è lo SL. Forse sarebbe bene aggiungere un nuovo TP con la decisione di abilitarlo o meno...

Potreste gentilmente aiutarmi?

Inoltre, se avete la conoscenza di un EA che perfeziona questo tipo di profitto mi piacerebbe avere i loro nomi.

Grazie mille!

ea_masyuk_v3.ex4

ea_masyuk_v3.mq4

Marcio

File:
 
Marcio:
Caro Mladen e Mr Tools,

Buona giornata.

Sono stato FT questo EA e apparentemente sta dando buoni risultati. Sta dando una media di 25-30 USD al giorno. Il problema è che sta anche avendo circa 1-2 posizioni che vanno sopra i 18USD negativi uccidendo il profitto che aveva fatto. Questo EA non ha MM o SL, e il suo TP non ho idea di come funzioni. Ho provato questa settimana ad aggiungere, ma siccome non sono un codificatore, ho cercato di ottenere un campione dai codici di altri EA che avevano queste caratteristiche. Durante la compilazione non ha mostrato alcun errore, ma

anche se è apparso lo SL da posizionare non ha mai funzionato.

La mia idea è di piazzare uno SL in modo che la posizione negativa non raggiunga un livello tale da compromettere il profitto. Come ho detto, non capisco anche le sue regole per la chiusura delle posizioni (ho fatto chiudere -0,50USD, ma non ha chiuso il -18USD perché il TP funziona allo stesso modo) ...ma il mio problema principale è lo SL. Forse sarebbe bene aggiungere un nuovo TP con la decisione di abilitarlo o meno...

Potreste gentilmente aiutarmi?

Inoltre, se avete la conoscenza di un EA che perfeziona questo tipo di profitto mi piacerebbe avere i loro nomi.

Grazie mille!

ea_masyuk_v3.ex4

ea_masyuk_v3.mq4

Marcio

Marcio

Mi dispiace. Questo è un EA decompilato