Aiuto per la codifica - pagina 185

 

Qualcuno può sapere come ottenere il grafico a barre in modo che la barra mostri solo la chiusura? Come immagine aggiunta.

 
loeil:
Qualcuno può sapere come ottenere il grafico a barre in modo che la barra mostri solo la chiusura? Come l'immagine aggiunta.

loeil,

date un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/183501. Forse questo aiuta

 
mladen:
loeil, dai un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/183501. Forse questo aiuta

Grazie

 

Grazie

 

ciao mladen,

uso la tua recente versione #1840 a pagina 184 per fare testback/stepback alla versione dpo e confrontare i segnali con l'originale Detrended Price Oscillator.mq4 - MQL4 Code Base, sembra che producano segnali diversi e segnali di valore numerico, cosa sta succedendo? Immagino che dovrebbero avere gli stessi segnali, il mio "stepback" come allegato ha qualcosa di non corretto? grazie ancora per aver guardato cosa sta succedendo.

File:
 
kenwa:
Ciao mladen, uso la tua recente versione #1840 a pagina 184 per fare un testback/stepback alla versione dpo e confronto i segnali con l'originale Detrended Price Oscillator.mq4 - MQL4 Code Base, sembra che producano segnali diversi & segnali di valore numerico, cosa sta succedendo? Immagino che dovrebbero avere gli stessi segnali, il mio "stepback" come allegato ha qualcosa di non corretto? grazie ancora per aver cercato cosa sta succedendo.

kenwa

La funzione priceSwitch() nell'indicatore di quel link ha un errore.

Restituisce sempre Low come risultato della richiesta del prezzo e non quello che dovrebbe essere (questo errore è evitato nella versione che ho postato). La funzione va così ora:

double priceSwitch(int i)

{

double price;

switch(PriceType)

{

case PRICE_CLOSE:

price = Close;

case PRICE_OPEN:

price = Open;

case PRICE_HIGH:

price = High;

case PRICE_LOW:

price = Low;

}

return(price);

}[/PHP]

and it should be like this :

[PHP]double priceSwitch(int i)

{

double price;

switch(PriceType)

{

case PRICE_CLOSE:

price = Close; break;

case PRICE_OPEN:

price = Open; break;

case PRICE_HIGH:

price = High; break;

case PRICE_LOW:

price = Low; break;

}

return(price);

}

Quando quella funzione è corretta, allora entrambi sono esattamente gli stessi (come in questo esempio)

tutti i migliori

File:
dpo.gif  36 kb
 

ciao mladen,

così quello che ho capito i tuoi significati, è? (primo) la versione su sopra #1845 è corretto valore crudo dpo come dovrebbe essere? (piuttosto l'indicatore di link ha segnali di errore?) quindi se uso la versione sopra #1845, è il segnale corretto?

(secondo) anche se cambio l'indicatore di link all'interno del codice con il tuo codice PHP, allora non avrà nessun errore e avrà gli stessi segnali della versione sopra #1845?

grazie ancora per qualche chiarimento.

 
kenwa:
ciao mladen,

così quello che ho capito i vostri significati, è? (primo) la versione su sopra #1845 è corretto valore dpo crudo come dovrebbe essere? (piuttosto l'indicatore di link ha segnali di errore?) quindi se uso la versione sopra #1845, è il segnale corretto?

(secondo) anche se cambio il codice interno dell'indicatore di link con il tuo codice PHP, allora non avrà nessun errore e avrà gli stessi segnali della versione sopra #1845?

grazie ancora per alcuni chiarimenti.

kenwa

La versione al post 1845 è corretta

La versione al sito metaquotes è sbagliata

Meglio usare la versione che ti ho dato perché in quella versione puoi usare anche i prezzi mediani, tipici e ponderati e perché è più veloce e semplice

__________________

PS: l'oscillatore dei prezzi detrended in realtà ha valori diversi. Una versione di un dpo corretto è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174298

 

ciao mladen,

che ne dici di questa versione Detrended Price Oscillator - MQL4 Code Base di dpo, questa versione è corretta nella codifica e nel segnale? grazie ancora.

 
kenwa:
Ciao mladen, che ne dici di questa versione Detrended Price Oscillator - MQL4 Code Base del dpo, questa versione è corretta nella codifica e nel segnale? Grazie ancora.

Definizione del DPO : Oscillatore di prezzo detrended - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Se calcola così, allora è OK. Se no, allora non è OK