Aiuto per la codifica - pagina 752

 
Empower:

Ho provato, ma ho un problema nella divisione delle candele.

per esempio quando ho impostato l'indicatore a 240 è bloccato su 240 e quando cambio il timeframe del grafico non è cambiato con il timeframe del grafico e mostra solo le impostazioni dell'indicatore 240 e non divide la candela con il timeframe del grafico.

nei grafici sottostanti si può vedere che l'istogramma (indicatore impostato su 240) è lo stesso per tutti i timeframe del grafico

ho cambiato questo indicatore in mtf ma non funziona bene

l'ho inviato per favore aiutatemi come posso risolvere questo problema

Non è possibile utilizzare lo spostamento della barra del time frame corrente anche per i time frame superiori

Usa iBarShift(NULL,TimeFrame,Time[current]) invece di usare current nel codice

 
Mladen,
Se hai un po' di tempo, potresti controllare i miei post #7503 e #7504 in questo thread? Potresti per favore correggere ciò che è sbagliato nel mio tentativo di codice?


 

Ciao Mladen,

Mi chiedevo se potevi aiutarmi su un problema che ho con il mio EA.

Funziona e tutto il resto, ma il problema è l'entrata. È impostato per effettuare un trade (quando le condizioni sono soddisfatte) all'apertura di una nuova barra. Ora, dato che sto facendo trading di opzioni binarie con questo EA, ho bisogno che prenda l'entrata all'inizio preciso del minuto (sono su un grafico 1M, che significa :00).

Ora, se il prezzo del broker non si muove, MT4 non riceve alcun tick e non crea una nuova candela finché non riceve qualcosa, come sapete.

Quali sono le soluzioni per prendere un trade a :00?

Grazie per il vostro aiuto.

 
Jason2005:

Ciao Mladen,

Mi chiedevo se potevi aiutarmi su un problema che ho con il mio EA.

Funziona e tutto il resto, ma il problema è l'entrata. È impostato per effettuare un trade (quando le condizioni sono soddisfatte) all'apertura di una nuova barra. Ora, dato che sto facendo trading di opzioni binarie con questo EA, ho bisogno che prenda l'entrata all'inizio preciso del minuto (sono su un grafico 1M, che significa :00).

Ora, se il prezzo del broker non si muove, MT4 non riceve alcun tick e non crea una nuova candela finché non riceve qualcosa, come sapete.

Quali sono le soluzioni per prendere un trade a :00?

Grazie per il vostro aiuto.

Prova ad usare l'evento OnTimer() ma nemmeno questo ti garantisce che il codice venga eseguito all'ora esatta :00
 
mladen:
Provate a usare l'evento OnTimer() ma nemmeno questo vi garantirà che il codice venga eseguito all'ora esatta :00
Grazie Mladen! Ha funzionato ;)
 
investguy:

Quindi sto scrivendo un EA che farà uso della cronologia dei trade dal vivo durante l'ottimizzazione e ho pensato di scrivere i risultati in un csv durante l'esecuzione e leggerli durante l'ottimizzazione.

Opzione #1: leggere il csv durante l'avvio e scrivere nell'array?

Opzione #2: leggere da un database (sql, ecc.)

Prendendo in considerazione la velocità...

C'è un modo più semplice?

Cordiali saluti

Di quale storia live stai parlando?

Se intendi la cronologia del trading dal vivo, allora usa il csv (supponendo che tu non abbia 1000s di ordini dal vivo che non danneggerebbero le prestazioni dell'EA durante il test). Ma non sarebbe l'adattamento della curva alla storia?

==========

Ho intenzione di utilizzare la cronologia del trading dal vivo durante l'ottimizzazione e non credo che diventerà curve fitting. Mi sbaglio? Il mio obiettivo è quello di adattare le impostazioni di trading dell'EA alle attuali condizioni di mercato, aggiungendo operazioni aperte dalla cronologia del trading dal vivo... Cercherò ( tempo di apertura dell'ordine) le operazioni attualmente aperte e posizionerò il segnale di trading mentre l'ottimizzazione procede.

C'è un modo migliore per farlo durante l'ottimizzazione oltre a usare un csv?

 

Salve...

Ho una domanda. Ho un pulsante nel grafico MT4.

Pulsante (verde) -> premendo il pulsante -> pulsante ora rosso + in un file esterno (file.csv) verrà scritto uno 0
Pulsante (rosso) -> premendo il pulsante -> pulsante ora verde + in un file esterno (file.csv) verrà scritto 1

Un indicatore legge lo 0 o l'1 nel file.csv e cambia CHART_BRING_TO_TOP on/off. Funziona!

MA, il colore del pulsante (verde/rosso) sta cambiando solo nel grafico in cui ho premuto il pulsante.
È possibile cambiarlo in tutti i grafici aperti?

Esempio

  • EURUSD: verde -> spingendo al rosso (interruttore del grafico disattivato)
  • AUDUSD: verde (rimane verde, ma l'interruttore del grafico è disattivato e dovrebbe anche passare al rosso)
  • USDJPY: verde (rimane verde, ma l'interruttore del grafico è disattivato e dovrebbe anche passare al rosso)
  • GBPUSD: verde (rimane verde, ma l'interruttore del grafico è disattivato e dovrebbe passare al rosso)
I migliori regrads, oink!
 
oink:

Salve...

Ho una domanda. Ho un pulsante nel grafico MT4.

Pulsante (verde) -> premendo il pulsante -> pulsante ora rosso + in un file esterno (file.csv) verrà scritto uno 0
Pulsante (rosso) -> premendo il pulsante -> pulsante ora verde + in un file esterno (file.csv) verrà scritto 1

Un indicatore legge lo 0 o l'1 nel file.csv e cambia CHART_BRING_TO_TOP on/off. Funziona!

MA, il colore del pulsante (verde/rosso) sta cambiando solo nel grafico in cui ho premuto il pulsante.
È possibile cambiarlo in tutti i grafici aperti?

Esempio

  • EURUSD: verde -> spingendo al rosso (interruttore del grafico disattivato)
  • AUDUSD: verde (rimane verde, ma l'interruttore del grafico è disattivato e dovrebbe anche passare al rosso)
  • USDJPY: verde (rimane verde, ma l'interruttore del grafico è disattivato e dovrebbe anche passare al rosso)
  • GBPUSD: verde (rimane verde, ma l'interruttore del grafico è disattivato e dovrebbe passare al rosso)
I migliori regrads, oink!
Eseguire un loop su tutti i grafici aperti e cercare l'oggetto su tutti i grafici aperti con lo stesso nome
 

Ciao.

Non riesco a prenderlo... :-(

Cordiali saluti, oink!

File:
 
oink:

Ciao.

Non riesco a prenderlo... :-(

Cordiali saluti, oink!

In quale punto esatto del tuo codice hai provato a fare un ciclo su tutti i grafici (utilizzando ChartFirst(), ChartNext() e il resto delle funzioni che sono progettate per lavorare con qualsiasi grafico del terminale)?