Aiuto per la codifica - pagina 751

 

@Mladen,

L'allegato indi è molto utile. Suggerito è davvero una buona idea!

Sono felice di aiutarvi.

Grazie.

"Symbol changer 1.1 separato, ho 40 simbolo in esso, e cercando di commercio, potrebbe u per favore renderlo in rosso e verde che è nel commercio, e rimanere in bianco che non è nel commercio, così possiamo vedere quale è il commercio, rosso in perdita e verde in profitto e bianco non nel commercio in pulsanti."

Fonte:

http://www.forexfactory.com/showthread.php?p=9439400#post9439400

Post: 17297 da @terminator12

 

Entrambi i siti menzionati sopra offrono una versione di prova gratuita e limitata nel tempo dei loro indicatori Point Original. Ne ho scaricato uno e l'ho eseguito.

Ho scoperto che l'indicatore Point O non sembra essere un ripetitore. Ho fatto sreenshots ad ogni 1000 ticks e allego un paio di immagini così come 120 pezzi in un file zip.

Ho anche fatto un video timelaps, potete vederloqui.

Campione1

Campione2

File:
 
mladen:

Quali cambiamenti esatti hai fatto?

Hai confrontato i cambiamenti con l'originale, li hai ripristinati e hai provato a fare un cambiamento alla volta?

Buon giorno caro si prega di aiutare ... come Egli mi aiuterà e tutti come la prova del tempo, ma la persona che ha fatto a me mi ha mentito e fatto una versione temporanea ... che è quello che ti sto chiedendo di fare un segnale indicatore quadrante viene prima se preoccupazioni sui suoi confini e in caso di perdita non perso gli screenshot delle impostazioni suggeriscono che le variabili devono essere nelle impostazioni dell'indicatore cioè, il segnale è venuto al momento della formazione della candela ... per favore Dimmi Si può aiutare me per favore davvero
File:
11111111111.jpg  170 kb
 
snakemans:
Buon giorno caro si prega di aiutare ... come Egli mi aiuterà e tutti come la prova del tempo, ma la persona che ha fatto a me mi ha mentito e fatto una versione temporanea ... che è quello che ti sto chiedendo di fare un segnale indicatore quadrante viene prima se riguarda i suoi confini e in caso di perdita non perso gli screenshot delle impostazioni suggeriscono che le variabili devono essere nelle impostazioni dell'indicatore cioè, il segnale è venuto al momento della formazione della candela ... per favore Dimmi Si può aiutare me per favore davvero
Mi dispiace, ma un elenco di foto di parametri non significa nulla
 

ciao mladen:

potresti sistemare questo indicatore

calcolo errato per il totale di tutti

migliore considerazione

File:
ihistory_2.mq4  21 kb
 

Ciao caro mladen

voglio imparare come posso convertire questo file in mtf

è possibile convertire questo file in mtf?

Grazie.

File:
Trend.mq4  3 kb
 
Empower:

Ciao caro mladen

voglio imparare come posso convertire questo file in mtf

è possibile convertire questo file in mtf?

Grazie.

Poiché questo è più o meno un macd, puoi vedere su qualsiasi macd come può essere reso mtf
 
mladen:
Poiché questo è più o meno un macd, si può vedere su qualsiasi macd come può essere reso mtf
Hai qualche documento sulla codifica Multi Time Frame?
 
Empower:
Hai qualche documento sulla codifica Multi Time Frame?
Perché non usate alcuni degli indicatori mtf esistenti come modello?
 
mladen:
Perché non usi alcuni degli indicatori mtf esistenti come modello?

Ho provato, ma ho un problema nella divisione delle candele.

per esempio quando ho impostato l'indicatore a 240 è bloccato su 240 e quando cambio il timeframe del grafico non è cambiato con il timeframe del grafico e mostra solo le impostazioni dell'indicatore 240 e non divide la candela con il timeframe del grafico.

nei grafici sottostanti si può vedere che l'istogramma (indicatore impostato su 240) è lo stesso per tutti i timeframe del grafico

ho cambiato questo indicatore in mtf ma non funziona bene

L'ho inviato per favore aiutatemi come posso risolvere questo problema

File:
M15.png  27 kb
M30.png  28 kb
H1.png  30 kb
H4.png  33 kb
Trend_MTF.mq4  4 kb