Aiuto per la codifica - pagina 703

 
kostumer27:
Grazie, masparisce anche dagli script attuali dopo aver scritto tutti i mezzi... Puoi finirlo?

Gli script nelle nuove build di metatarder non funzionano sempre (come funzionavano nelle vecchie versioni di mt4)

Vengono eseguiti una volta e poi rimossi dal grafico

 

Use this instead :

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                  RSI_to_File.mq4 |
//|                      Copyright © 2007, MetaQuotes Software Corp. |
//|                            [url]http://www.metaquotes.ru/[/url]  |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2007, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.ru/"
#property show_inputs

void RSI_output(string SymbolName,int PeriodMinutes)
{
   int size=iBars(SymbolName,PeriodMinutes);                                      if(size==0)  return;
   int handle=FileOpen(SymbolName+PeriodMinutes+"_RSI.csv",FILE_WRITE|FILE_CSV);  if (handle<0)return;

   FileWrite(handle,"Time seconds;Time;Open;Low;High;Close;Volume;RSI");
   for (int i=size-1;i>=0;i--)
      {
        FileWrite(handle,iTime(SymbolName,PeriodMinutes,i),TimeToStr(iTime(SymbolName,PeriodMinutes,i))
         ,iOpen(SymbolName,PeriodMinutes,i),iLow(SymbolName,PeriodMinutes,i),iHigh(SymbolName,PeriodMinutes,i)
         ,iClose(SymbolName,PeriodMinutes,i),iVolume(SymbolName,PeriodMinutes,i),iCustom(SymbolName,PeriodMinutes,"RSI",0,i));
      }
   FileClose(handle);      
   return;
}
int start() { RSI_output(_Symbol,_Period); return(0); }

Grazie, masparisce anche dagli script attuali dopo aver scritto tutti i mezzi... Puoi finirlo?

E una domanda - come aggiungere aiCustom(SymbolName,PeriodMinutes,"RSI",0,i));IF target mean dell'indicatore necessario solo "Value2"?

 

Hhm..mm... Puoi farlo come un indicatore o un esperto, per favore?
Ne ho bisogno per esperimenti con R - stacked RBM e ulteriori esperimenti con algoritmi di tipo adagrad, adadelta. Lo sto studiando ora.

Come inserirlo nel corpo dell'esperto o dell'indicatore?

 
kostumer27:

Hhm..mm... Puoi farlo come un indicatore o un esperto, per favore?
Ne ho bisogno per esperimenti con R - stacked RBM e ulteriori esperimenti con algoritmi di tipo adagrad, adadelta. Lo sto studiando ora.

Come inserirlo in un corpo esperto o indicatore?

Puoi semplicemente copiare questa parte

void RSI_output(string SymbolName,int PeriodMinutes)
{
   int size=iBars(SymbolName,PeriodMinutes);                                      if(size==0)  return;
   int handle=FileOpen(SymbolName+PeriodMinutes+"_RSI.csv",FILE_WRITE|FILE_CSV);  if (handle<0)return;

   FileWrite(handle,"Time seconds;Time;Open;Low;High;Close;Volume;RSI");
   for (int i=size-1;i>=0;i--)
      {
        FileWrite(handle,iTime(SymbolName,PeriodMinutes,i),TimeToStr(iTime(SymbolName,PeriodMinutes,i))
,iOpen(SymbolName,PeriodMinutes,i),iLow(SymbolName,PeriodMinutes,i),iHigh(SymbolName,PeriodMinutes,i)
,iClose(SymbolName,PeriodMinutes,i),iVolume(SymbolName,PeriodMinutes,i),iCustom(SymbolName,PeriodMinutes,"RSI",0,i));
      }
   FileClose(handle);      
   return;
}
int start() { RSI_output(_Symbol,_Period); return(0); }


in qualsiasi indicatore, ma poi lo farà su ogni tick, e scrivere un paio di centinaia di K in un file su ogni tick è quasi sicuro che farà strisciare il vostro terminale

 

Ciao Mladen, posso chiedere ancora una volta il tuo aiuto?

Purtroppo non so come cambiare le proprietà riguardanti lo "stile della linea" su questo indicatore in modo da poter scegliere tra linea, punto o trattino sulle fibo-linee e sulle linee di tendenza. Sarebbe fantastico se tu potessi per favore dare una mano

Lea

File:
 
lea26:

Ciao Mladen, posso chiedere ancora una volta il tuo aiuto?

Purtroppo non so come cambiare le proprietà riguardanti lo "stile della linea" su questo indicatore in modo da poter scegliere tra linea, punto o trattino sulle fibo-linee e sulle linee di tendenza. Sarebbe fantastico se tu potessi per favore dare una mano

Lea

Provalo

File:
 

Ciao Mladen, grazie, funziona!!!

Ho provato a incollare il tuo codice aggiunto sotto le proprietà FIBO, perché vorrei cambiare anche il ritracciamento ... ma, non ha funzionato. Ti dispiacerebbe fare le modifiche anche per i ritracciamenti Fibo? Grazie, grazie...

Lea

 
lea26:

Ciao Mladen, grazie per essere stato così veloce! Ma in qualche modo cambiare "LinesStyle" in dash, dot etc non cambia le linee nell'opzione scelta. Almeno non sul mio MT4. Oppure, non ho fatto bene a cambiare l'optopn LinesStyle?

Lea


Mi dispiace, funziona!!! Se volessi cambiare il LinesStyle anche per i fibos, dovrei incollare la linea che hai aggiunto

"extern ENUM_LINE_STYLE LinesStyle=STYLE_SOLID; "sotto le proprietà fibo?


extern ENUM_LINE_STYLE LinesStyle=STYLE_SOLID;

Lea



Lea

Funziona. Se lo spessore della tua linea è maggiore di 0, allora qualsiasi stile che cerchi di applicare ad essa sarà ignorato (è così che funziona Metatrader)

Imposta il parametro "TrendSize" a 0 e poi cambia stile (come questo :


 
mladen:

Lea

Funziona. Se lo spessore della vostra linea è maggiore di 0, allora qualsiasi stile che proverete ad applicare ad essa sarà ignorato (è così che funziona Metatrader)

Imposta il parametro "TrendSize" a 0 e poi cambia stile (come questo :


Scusate il disturbo ... Ho ripreso le impostazioni di cui sopra e SI, per le linee di tendenza funziona perfettamente.

Però, per quanto riguarda i ritracciamenti Fibo, no. Guardando la tua immagine sopra, anche lì, i ritracciamenti sono

una linea, ma senza punti o trattini. Forse non sono stato chiaro nella mia richiesta

Lea

 
lea26:

Scusate il disturbo ... Ho ripreso le impostazioni di cui sopra e SI, per le linee di tendenza funziona perfettamente.

Però, per quanto riguarda i ritracciamenti Fibo, no. Guardando la tua immagine sopra, anche lì, i ritracciamenti sono

una linea, ma senza punti o trattini. Forse non sono stato chiaro nella mia richiesta

Lea

Lea

Qui si va


File: