Aiuto per la codifica - pagina 696

 
mladen:

Non so perché ti succede

L'ho attaccato al grafico a 1 minuto poi quando ho postato la risposta a te, non ho cambiato il grafico o altro (non ho nemmeno riavviato il terminale), e questo è come appare sul mio terminale in questo momento


Hai forse qualche tipo di errore o avviso scritto nella scheda esperti o diari del tuo terminale?

Ciao Mladen

Grazie ancora! Infatti, dopo aver letto il tuo ultimo post ho ricaricato l'indicatore e fatto una copia per te:

1. Esperto, 2. Diario. Ora, io non ho la competenza, ma può significare molto per te. Ti dispiacerebbe dare un'altra occhiata?

Grazie.

Lea

edit: un'altra immagine da Meta Editor

File:
Mladen 1.jpg  22 kb
Mladen 2.jpg  16 kb
Mladen 3.png  73 kb
 
lea26:

Ciao Mladen

grazie ancora! Infatti, dopo aver letto il tuo ultimo post ho ricaricato l'indicatore e fatto una copia per te:

1. Esperto, 2. Diario. Ora, io non ho la competenza, ma può significare molto per te. Ti dispiacerebbe guardarlo di nuovo?

Grazie

Lea

Lea

Provi questa versione

 

УважаемыйМладен!

Можно ли прикрутить стрелку и звуковой сигнал к данному индикатору при условии, когда свеча вышла и закрылась за границей данного канала. Если вас не затруднит буду очень благодарен.

 
mladen:

Lea

Prova questa versione

Ciao Mladen

se tu vivessi in Spagna ti inviterei per un bel piatto di tapas oggi! Hai fatto il trucco e ora funziona perfettamente.

Un'altra domanda: cosa significa la tua edizione di ---> 1 sul lato destro? Inoltre, come capire i valori variabili di "1" o "2" o "3" o "0"? Come leggerlo?

Grazie per aver esaminato il mio problema e per aver speso il tuo tempo su di esso!

Lea

 
lea26:

Ciao Mladen

se tu vivessi in Spagna ti inviterei per un bel piatto di tapas oggi stesso! Hai fatto il trucco e ora funziona perfettamente.

Un'altra domanda: cosa significa la tua edizione di ---> 1 sul lato destro? Inoltre, come capire i valori variabili di "1" o "2" o "3" o "0"? Come leggerlo?

Grazie per aver esaminato il mio problema e averci dedicato il tuo tempo!

Lea

Qualcosa come qui (non dove si trova la piazza, ma la strada a destra di essa) :)


 
mladen:

Qualcosa come qui (non dove c'è la piazza, ma la strada che porta ad essa) :)


SAREBBE PERFETTO! A N D, c'è un sacco di roba molto gustosa e fresca in giro. Sono sicuro che ti piacerebbe.

Lea

 

ciao cari codificatori :)

nel seguente indicatore abbiamo un'opzione che ci mostra le linee delle sessioni future - qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione per ridurre la quantità di esse a una linea della sessione più vicina? :)

grazie in anticipo :)

File:
 
mladen:

Qualcosa come qui (non dove c'è la piazza, ma la strada che porta ad essa) :)


Intendi la strada verso il muro di colore blu sotto una specie di insegna proprio sotto un albero, giusto? Allora devi esercitarti sui piedi, questa strada non può gestire alcun trasporto :)
 
mntiwana:
Intendi la strada verso il muro di colore blu sotto una specie di cartello proprio sotto un albero, giusto? Allora devi fare esercizio sui piedi, questa strada non può gestire nessun mezzo di trasporto :)

:)

È una bella (e tranquilla) strada però :)

 
mladen:

:)

Però è una bella (e tranquilla) strada :)

, il rispetto di un posto è misurato e stimato dai suoi abitanti :)