Aiuto per la codifica - pagina 647

 
stevenpun:

Ciao, mladen.

Posso sapere perché questo ea non ha il valore di input?

Puoi suggerire qualche ea può chiudere tutti gli ordini in profitto $ solo in grafico singolo simbolo solo.

Ho trovato un sacco, ma è alla ricerca di tutti i grafici simbolo, voglio solo chiudere l'ordine in singolo grafico per ogni ea.

Grazie.

Non capisco la tua domanda

Quell'EA ha input normali (almeno quelli che sono previsti da chi ha scritto quell'EA) - e come ho già detto, non ci sono nuovi problemi di codifica di metatrader 4 che devono essere risolti


 

Ciao,

Ho bisogno di aiuto per aggiungere avvisi su un indicatore. Ho il "file sorgente mql4" e non ho idea di come procedere. Qualcuno può aiutarmi codificandolo per me

o qualcuno può indicarmi la giusta direzione - è importante che io possa imparare a codificarlo.

Grazie in anticipo

 
fxlock:

Ciao,

Ho bisogno di aiuto per aggiungere avvisi su un indicatore. Ho il "file sorgente mql4" e non ho idea di come procedere. Qualcuno può aiutarmi codificandolo per me

o qualcuno può indicarmi la giusta direzione - è importante che io possa imparare a codificarlo.

Grazie in anticipo

Non esiste una regola generale per una cosa del genere. Quasi ogni indicatore è specifico e deve essere codificato per l'indicatore stesso - non come una soluzione generale
 
mladen:

Non capisco la tua domanda

Quell'EA ha input normali (almeno quelli che sono previsti da chi ha scritto quell'EA) - e come ho già detto, non ci sono nuovi problemi di codifica di metatrader 4 che devono essere risolti


Intendo dire perché non c'è un'opzione per mettere un valore come voglio che l'EA chiuda tutti i miei ordini dopo che hanno raggiunto l'importo di $100 in un singolo grafico.

Può solo scegliere che tipo di ordine chiudere, è un EA completo?

 
stevenpun:

Voglio dire, perché non c'è un'opzione per mettere un valore come voglio che l'ea chiuda tutti i miei ordini dopo che hanno raggiunto l'importo di $100 in un singolo grafico.

Può solo scegliere quale tipo di ordine chiudere, questo è un ea completo?

Perché non è scritto in questo modo - probabilmente il codificatore originale sa perché non ha fatto questa opzione

 

ciao cari amici


una domanda

qualcuno potrebbe disabilitare questo ea stoploss? e questo ea prende posizioni multiple

quando stoploss è 0 ea non funziona

perché questo ea solo prendere una posizione che è significare quando il suo prendere comprare la sua attesa fino a quando il prossimo segnale di vendita creare e poi prendere una posizione

Ho bisogno di quando ea prendere segnale di acquisto fino a quando il segnale di vendita prendendo prendo ogni segnale tra questo acquisto e vendere chesignifica prendere posizione multi

e tutte le mie posizioni aperte fino a prendere il mio profitto

Mi scusi se il mio inglese è scadente

per favore aiutatemi

se avete un altro oscillatore ea simile alle mie informazioni

si prega di condividere

cci / rsi / stocastico /& ...

thanx molto

File:
 
glosbe:

ciao cari amici


una domanda

qualcuno potrebbe disabilitare questo ea stoploss? e questo ea prendere più posizioni

quando stoploss è 0 ea non funziona

perché questo ea solo prendere una posizione che è significare quando il suo prendere comprare la sua attesa fino a quando il prossimo segnale di vendita creare e poi prendere una posizione

ho bisogno quando ea prendere segnale di acquisto Finché il segnale di vendita prendendo prendo ogni segnale tra questo acquisto e vendere chesignifica prendere posizione multi

e tutte le mie posizioni aperte fino a prendere il mio profitto

mi scusi se il mio inglese male

per favore aiutatemi

se avete un altro oscillatore ea simile le mie informazioni

si prega di condividere

cci / rsi / stocastico /& ...

thanx molto

Provalo (imposta il livello di stop a = o < di 0 per disabilitarlo)
 

ciao a tutti

signor mladen potrebbe cancellare la posizione di chiusura di questo ea?

thanx molto

 
glosbe:

ciao a tutti

signor mladen potrebbe cancellare la posizione di chiusura di questo ea?

thanx molto

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

Prova semplicemente a impostare il parametro Hedge su true
 

hallo Mr maladen

potrebbe per favore, fare un indicatore di vero GANN FAN come quei livelli:

https://ta.mql4.com/linestudies/gann_fan

  • 1х8 - 82,5 gradi

  • 1х4 - 75 gradi

  • 1х3 - 71.25 gradi

  • 1х2 - 63,75 gradi

  • 1х1 - 45 gradi

  • 2х1 - 26.25 gradi

  • 3х1 - 18,75 gradi

  • 4х1 - 15 gradi

  • 8х1 - 7,5 gradi

grazie in anticipo.