Aiuto per la codifica - pagina 646

 
младен:

Ciao, per favore aiutami. Ho bisogno di un indicatore candela nel terminale. Figura sulla sinistra trasparente chiaro per zero time frame. 11111.png
..................................
Domanda strana . Lo metterò in cantina . orig.png
File:
11111.png  75 kb
orig.png  106 kb
 
Lapusya123:
Ciao, per favore aiutami. Ho bisogno di un indicatore candela nel terminale. Figura sulla sinistra trasparente chiaro per zero time frame. 11111.png
..................................
Domanda strana . Lo metterò in cantina . orig.png
Non puoi disegnare candele usando metatrader 4 - puoi solo disegnare qualcosa di simile alle candele (usando oggetti) ma questo è lontano dall'essere una candela
 
mladen:
Non puoi disegnare candele usando metatrader 4 - puoi solo disegnare qualcosa di simile alle candele (usando oggetti) ma questo è lontano dall'essere una candela
Rimuovere la scritta in alto per favore.
A tempo zero non mostra.

Non sono un programmatore. E 'possibile rendere questo indicatore figura sulla sinistra trasparente chiaro per zero time frame. 11111.png

 
Programmatori, qualcuno può aiutarmi a fare l'indicatore solito delle candele? Ne ho davvero bisogno.
 

Signor mladen, può aiutarmi ad aggiornare questo ea a nmc?

Grazie.

 

Dove posso trovare un link per imparare, almeno posso fare la versione histo dell'indicatore? Ho provato a vedere un sacco di esempi di indicatori, ma ancora non ho avuto successo,

 
stevenpun:

Signor mladen, può aiutarmi ad aggiornare questo ea a nmc?

Grazie.

Questo EA è già compatibile con il nuovo mt4 (gli avvertimenti del compilatore sono tutti benigni, non stanno causando alcun problema di esecuzione)
 
NKTrade:

Dove posso trovare un link per imparare, almeno posso fare la versione histo dell'indicatore? Ho provato a vedere un sacco di esempi di indicatori, ma ancora non ho avuto successo,