Aiuto per la codifica - pagina 646

 
младен:

Ciao, per favore aiutami. Ho bisogno di un indicatore candela nel terminale. Figura sulla sinistra trasparente chiaro per zero time frame. 11111.png
..................................
Domanda strana . Lo metterò in cantina . orig.png
File:
11111.png  75 kb
orig.png  106 kb
 
Lapusya123:
Ciao, per favore aiutami. Ho bisogno di un indicatore candela nel terminale. Figura sulla sinistra trasparente chiaro per zero time frame. 11111.png
..................................
Domanda strana . Lo metterò in cantina . orig.png
Non puoi disegnare candele usando metatrader 4 - puoi solo disegnare qualcosa di simile alle candele (usando oggetti) ma questo è lontano dall'essere una candela
 
mladen:
Non puoi disegnare candele usando metatrader 4 - puoi solo disegnare qualcosa di simile alle candele (usando oggetti) ma questo è lontano dall'essere una candela
Rimuovere la scritta in alto per favore.
A tempo zero non mostra.

Non sono un programmatore. E 'possibile rendere questo indicatore figura sulla sinistra trasparente chiaro per zero time frame. 11111.png

 
Programmatori, qualcuno può aiutarmi a fare l'indicatore solito delle candele? Ne ho davvero bisogno.
 

Signor mladen, può aiutarmi ad aggiornare questo ea a nmc?

Grazie.

 

Dove posso trovare un link per imparare, almeno posso fare la versione histo dell'indicatore? Ho provato a vedere un sacco di esempi di indicatori, ma ancora non ho avuto successo,

 
stevenpun:

Signor mladen, può aiutarmi ad aggiornare questo ea a nmc?

Grazie.

Questo EA è già compatibile con il nuovo mt4 (gli avvertimenti del compilatore sono tutti benigni, non stanno causando alcun problema di esecuzione)
 
NKTrade:

Dove posso trovare un link per imparare, almeno posso fare la versione histo dell'indicatore? Ho provato a vedere un sacco di esempi di indicatori, ma ancora non ho avuto successo,

Non c'è una descrizione 1-to-1. Di solito è un caso di codice diverso per la visualizzazione diversa così non ci può essere una regola generale come può essere fatto
 
Lapusya123:
Rimuovere la scritta in alto per favore.
A tempo zero non mostra.

Non sono un programmatore. E 'possibile rendere questo indicatore figura sulla sinistra trasparente chiaro per zero time frame. 11111.png

Prova a usare l'allegato
 
mladen:
Questo EA è già compatibile con mt4 (gli avvertimenti del compilatore sono tutti benigni, non stanno causando alcun problema di esecuzione)

Ciao, mladen.

Posso sapere perché questo ea non ha il valore di input?

Puoi suggerire qualche ea può chiudere tutti gli ordini in profitto $ solo in grafico singolo simbolo solo.

Ho trovato molto ma sta cercando tutti i grafici di simboli, io voglio solo chiudere l'ordine in un singolo grafico per ogni ea.

Grazie.