Aiuto per la codifica - pagina 632

 
mladen:

NWFstudent

Il problema è che non possiamo usare le aree riempite come in metatrader 5 quando usiamo metatrader 4

Domani posterò la versione di metatrader 5 e vedrete cosa ci manca in metatrader 4

La ringrazio gentilmente per la sua risposta :) È possibile far spostare le medie?
 
mladen:

freakout

Provalo ora:

grazie mille! :)
 
NWFstudent:
Vi ringrazio gentilmente per la vostra risposta :) È possibile fare lo spostamento delle medie?
Sì, è possibile, ma come lo useresti allora?
 
mladen:
Sì, è possibile, ma come lo useresti allora?

Ciao mladen.

Sto usando set di 5 ema per i trigger, dove uno di loro ha uno spostamento di 2 candele.

trigger emas

File:
trigger.png  63 kb
 
NWFstudent:

Ciao mladen.

Sto usando set di 5 ema per i trigger, dove uno di loro ha uno spostamento di 2 candele.

Sì, ma usare valori spostati come quello è quasi identico all'uso di una pendenza (imposta lo spostamento a 1, e confrontalo con i cambiamenti di pendenza, e avrai esattamente il cambiamento di pendenza. Usare lo shift 2 aggiunge solo un po' di ritardo)
 
mladen:
Sì, ma usare valori spostati come quello è quasi identico all'uso di una pendenza (imposta lo spostamento a 1, e confrontalo con i cambiamenti di pendenza, e avrai esattamente il cambiamento di pendenza. Usare lo shift 2 aggiunge solo un po' di ritardo)

La pendenza traccerà molte più frecce di questa serie di due emas, a volte la pendenza cambia senza un cross over.

Ma grazie per il tuo consiglio

 
NWFstudent:

La pendenza traccerà molte più frecce di questa serie di due emas, a volte la pendenza cambia senza un cross over.

Ma grazie per il vostro consiglio


Il problema (almeno io lo vedo come un problema) è che se un valore è spostato e l'altro no, stiamo ottenendo ciò che in effetti può essere trattato come un indicatore di riverniciatura (combinando i dati di due punti temporali come se fossero uno solo, almeno nel caso di un tipo di spostamento, pura riverniciatura nel caso di un altro tipo di spostamento) ed è per questo che sto evitando di abilitare tali cose in combinazioni come quelle - per evitare un sacco di spiegazioni :)

 
mladen:


Il problema (almeno io lo vedo come un problema) è che se un valore è spostato e l'altro no, stiamo ottenendo ciò che in effetti può essere trattato come un indicatore di riverniciatura (combinando i dati di due punti temporali come se fossero uno solo, almeno nel caso di un tipo di spostamento, pura riverniciatura nel caso di un altro tipo di spostamento) ed è per questo che sto evitando di abilitare tali cose in combinazioni come quelle - per evitare un sacco di spiegazioni :)

Ha molto senso, ho visto molti post che chiedevano anche delle ridipinture.

Capisco perfettamente perché vuoi evitarlo :) Tuttavia la riverniciatura non dovrebbe essere un problema finché si sa cosa si sta usando.

Apprezzo il tempo che hai impiegato per rispondermi :)

 

Ciao gente di aiuto per la codifica,

come state?

Abbiamo creato con un amico un Fibonacchi indi che disegna linee su diversi livelli di fibonacchi,

ma possiamo aggiungerne altri oltre a quelli comuni usati in mt4. Noi scegliamo solo il prezzo iniziale e finale 0-100 per il setup che cerchiamo.

Potete aiutarci a inserire un avviso quando il prezzo colpisce una di queste linee, un avviso che dice

"nome indi" "valuta" "prezzo" "valore del fibonacchi per questa linea"

"DFL1 EURUSD TEST 1.1456 FIB 38.2"

aggiungere anche

- il valore del fibonacchi per questa linea sopra la linea visualizzata diciamo FIB 61.8

- gli avvisi devono aggiornare dopo ogni candela sul tf che è impostato o dopo l'impostazione in minuti dall'utente esempio updaet ogni 1 ora.

Mods molto semplice, ma il mio amico coder non può aggiungere valore a quelle linee, rendendolo impossibile da fare.

Perché questo è necessario? Perché non guardo sempre tutti i grafici e mi perdo le entrate...

Puoi farlo?

Grazie

multifibre

File:
 

Salve,

Vorrei cambiare il valore dell'indicatore RSI, Stoch, MFI e altri. Posso chiedere una modifica appropriata del codice?