Aiuto per la codifica - pagina 604

 

Questo indicatore è nmc? Il codice si rifiuta di accettare anche il più piccolo cambiamento.

Grazie

TEAMTRADER

File:
usdjpym2.png  53 kb
 

Scusate per la mia richiesta. Descriverò la mia domanda in dettaglio. Voglio aprire un indicatore su UN ALTRO grafico, non su quello in cui l'indicatore è in esecuzione. Quindi ho già il chart-ID dell'altro grafico e voglio solo dire che, ad esempio, il MACD dovrebbe essere mostrato lì. So che posso salvare un modello e aprirlo sull'altro grafico, ma poi tutte le mie linee disegnate vengono cancellate. Ho già cercato nell'aiuto, ma non ho trovato nessuna funzione per questo? Non c'è la possibilità di farlo?

 
mladen:

TraderRob28

Deve essere fatto dall'inizio. Vedremo cosa si può fare

Ciao mladen,

potresti aggiungere il parametro di input? importante è solo sarebbe il timeframe.

grazie per l'aiuto

grandi saluti e buon fine settimana

 

Salve,

Potrei aver bisogno di nuovo di un piccolo aiuto di base. Voglio escludere dei commerci specifici, quindi ho messo diversi compiti per l'apertura di un commercio. E' difficile per me descrivere, quindi ho messo un esempio.

if (WILLR1 > -50 && MACD_SIGNAL0 <= -0.0002) match++;

Voglio escludere i trade che hanno entrambi i valori in true, ma non voglio escludere tutti i trade con valori come Williams R > -50. Solo se entrambi i valori corrispondono, dovrebbero essere esclusi.

Spero che possiate capirlo. Grazie per ogni aiuto dato!

 

mladen,

Potresti aggiungere il parametro di input? RSI_EMA CROSS FILTRATO STOCH ?

buona domenica

 

Ciao ragazzi,

Ho cercato un indicatore specifico di freccia rsi ma non l'ho trovato. Speriamo che qualcuno possa codificare questa idea di base?

Quando RSI era in ipervenduto e chiude in ipercomprato per la prima volta, traccia una freccia verso l'alto sul grafico con funzioni di allarme.

Quando RSI chiude nuovamente in ipervenduto (dall'ultimo segnale di ipercomprato), traccia una freccia verso il basso sul grafico con funzioni di allarme.

Vedere l'immagine per una migliore comprensione.

Spero che qualcuno abbia tale indicatore o sia disposto a codificarlo. Grazie mille!

File:
rsi.png  36 kb
 
Angela1985:
Ciao ragazzi,

Ho cercato un indicatore specifico di freccia rsi ma non l'ho trovato. Speriamo che qualcuno possa codificare questa idea di base?

Quando RSI era in ipervenduto e chiude in ipercomprato per la prima volta, traccia una freccia verso l'alto sul grafico con funzioni di allarme.

Quando RSI chiude nuovamente in ipervenduto (dall'ultimo segnale di ipercomprato), traccia una freccia verso il basso sul grafico con funzioni di allarme.

Vedere l'immagine per una migliore comprensione.

Spero che qualcuno abbia tale indicatore o sia disposto a codificarlo. Grazie mille!

Ciao Angela1985, ho fatto questa versione.

rsi_-_mtf__alerts__arrows_2.mq4

 

Cari i nostri brillanti codificatori, ho bisogno del vostro aiuto, per favore, potete aggiungere all'indicatore VZO che mostra la divergenza?

File:
vzo.mq4  2 kb
 
mrtools:

Ciao Angela1985, fatto questa versione.

Ciao mrtools,

È fantastico! Esattamente come voglio io! L'avevo già detto? Che u grande forum!!! Thaaaaanks

 

mrtools o mladen,

per favore, possono modificare l'indicatore?

Che si può anche regolare il timeframe nell'input.

per esempio tu fai trading in un grafico m5 e l'indicatore guarda in timeframe m15......

Mega grazie per l'aiuto