Aiuto per la codifica - pagina 575

 
tfi_markets:
Sto ricevendo segnali lunghi dall'indicatore. L'operatore Bool può essere indirizzato erroneamente?!

Ciao pro-coders,

Mi chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio indicatore personalizzato basato su codice con operatori bool:

double Trendup=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,0,BarShift);

double Trendup1=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,0,BarShift+1);

double Trenddown=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,1,BarShift);

double Trenddown1=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,1,BarShift+1);

bool BUY=false;

bool SELL=false;

if (Trendup>0 && Trendup!=EMPTY_VALUE && !(Trendup1>0 && Trendup1!=EMPTY_VALUE)) BUY=true;

if (Trenddown>0 && Trenddown !=EMPTY_VALUE && !(Trenddown1>0 && Trenddown1!=EMPTY_VALUE)) SELL=true;

//|---------Entry Conditions

if(BUY=true){if(ReverseTheSystem)SV=1;else BV=1;break;} // BUY

if(SELL=true){if(ReverseTheSystem)BV=1;else SV=1;break;} // SELL

Per qualche motivo sto ottenendo solo segnali lunghi. I segnali brevi non appaiono affatto. (vedi screenshot)

Grazie per il vostro aiuto!

tfi_mercati

Puoi postare l'indicatore "Trend" (in modo che si possa testare come funziona)?

 

Buon giorno! scusate per il mio inglese, uso translator.help, ci sono due consiglieri ma funzionano solo in tester(((nessun codice sorgente (per favore aiutate a correggere Advisor o chi ha una versione funzionante per favore condivida. 222222.ex4 111111.ex4

File:
222222.ex4  308 kb
111111.ex4  128 kb
 
mladen:

tfi_mercati

Puoi postare l'indicatore "Trend" (in modo che si possa testare come funziona)?

Ciao Mladen,

trova l'indicatore "trend" allegato a questo post.

Grazie per aver dato un'occhiata a questo.

Con cordiali saluti,

T.

File:
trend.mq4  4 kb
 
tfi_markets:

Ciao Mladen,

trova l'indicatore "trend" allegato a questo post.

Grazie per aver dato un'occhiata a questo.

Con cordiali saluti,

T.

tfi_mercati

Prova qualcosa del genere:

double val0=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift);

double val1=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift+1);

double val2=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift+2);

if ((val0-val1)*(val1-val2)<0)

{

if (val0>val1) // code for buy

if (val0<val1) // code for sell

}

 

Ciao Mladen,

grazie per aver esaminato il mio problema. Ho implementato il tuo codice in questo modo:

double val0=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift);

double val1=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift+1);

double val2=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift+2);

bool BUY=false;

bool SELL=false;

if ((val0-val1)*(val1-val2)<0)

{

if (val0>val1) BUY=true; // code for buy

if (val0<val1) SELL=true; // code for sell

}

if(BUY=true){BV=1;break;}// BUY

if(SELL=true){SV=1;break;} // SELL

ma continua a fornire solo segnali "lunghi".

Potresti per favore dare un'altra occhiata a questo?

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

T.

 
tfi_markets:
Ciao Mladen,

Grazie per aver esaminato il mio problema. Ho implementato il tuo codice in questo modo:

double val0=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift);

double val1=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift+1);

double val2=iCustom(NULL,0,"Trend",TMperiod,Intensity,SL_distance_pips,2,BarShift+2);

bool BUY=false;

bool SELL=false;

if ((val0-val1)*(val1-val2)<0)

{

if (val0>val1) BUY=true; // code for buy

if (val0<val1) SELL=true; // code for sell

if(BUY=true){BV=1;break;}// BUY

if(SELL=true){SV=1;break;} // SELL

}

ma continua a fornire solo segnali "lunghi".

Potresti per favore dare un'altra occhiata a questo?

Grazie in anticipo!

tfi_markets

Quell'indicatore "trend" non sta aggiornando la barra corrente. Ma dato che è un codice decompilato, penso che dovresti ottenere il codice originale per vedere cosa sta andando storto

Lo snippet di codice che ho postato è OK e nel caso in cui l'indicatore che viene chiamato funziona correttamente, emetterà anche segnali corretti

 

Mladen ti aiuterà? post # 5748

 
Vlad5624:
Mladen ti aiuterà? post # 5748

Vlad5624

Non posso cambiare il file ex4. Scusa

 
mladen:

Vlad5624

Non può cambiare il file ex4. Scusa

E non avete visto prima un tale EA?

 
Vlad5624:
E non hai mai visto prima un tale EA?

Vlad5624

No, non l'ho fatto, completamente sconosciuto con 11111 e 22222 EAs