Aiuto per la codifica - pagina 570

 

Vorrei impostare un altro tipo di carattere - non la dimensione per esempio - Arial, Tahoma, Verdana, ecc.

 

"Times" new roman... stanno cambiando

 
mntiwana:

Ciao, freakout,

ora il font è 12, prima era 9, ma ricorda che ora devi regolare il resto delle impostazioni di x, y e riga da solo, puoi alterare il font alla linea di codice 288 da fs.

saluti

Caro mntiwana,

per favore potresti inviarci gli indicatori e il modello delle linee e delle frecce.

Grazie in anticipo

Cordiali saluti

 

Caro Maestro,

per favore, puoi correggere questo EA per essere usato con l'attuale versione di MT4? Grazie

 
BINGO_BONGOO:
Caro Maestro, per favore puoi correggere questo EA per essere usato con l'attuale versione di MT4? Grazie

Ciao BINGO_BONGOO,

Provalo ora, spero che funzioni, ma fai attenzione ai 2 avvertimenti che esistono ancora, lascia che i moderatori li controllino.

saluti

close_positions_v1_0_1.mq4

 
Jim Clark:

Caro mntiwana,

per favore potresti inviarci gli indicatori e il modello delle linee e delle frecce.

Grazie in anticipo

Cordiali saluti

Caro Jim Clark,

L'indi arancione blu è l'ultima media MLADENS con la modalità HMA, con l'impostazione predefinita e quella rosa è l'indicatore Trailing stop loss level con l'impostazione predefinita, ma penso che alcune caratteristiche di questo non funzionino, quindi non c'è bisogno di un modello e quasi devi regolare tutti quelli secondo le tue esigenze, tf e strategia.

saluti

trailing_stop_loss_-_level.mq4

 

Ciao a tutti - qualcuno qui può ricodificare un indicatore mt4 per lavorare su Multicharts o Ninja?

 

Carissimo MLADEN,

puoi per favore gettare un occhio d'aquila su questo indicatore Trailing stop loss level, il parametro nella proprietà non ha effetto sul grafico quando viene cambiato e se ci sono possibilità di migliorare e aggiornare aggiungendo alcune altre caratteristiche in esso, l'indicatore sembra interessante, grazie.

saluti

trailing_stop_loss_-_level.mq4

 
mntiwana:

Caro Jim Clark,

L'indice blu arancione è l'ultima media MLADENS con la modalità HMA, con l'impostazione predefinita e quella rosa profonda è l'indicatore di livello Trailing stop loss con l'impostazione predefinita, ma penso che alcune caratteristiche di questo non funzionino, quindi non c'è bisogno di un modello e quasi devi regolare tutti quelli secondo le tue esigenze, tf e strategia.

saluti

trailing_stop_loss_-_level.mq4

Grazie mille, per favore dimmi cosa sono le frecce?

 
Jim Clark:
Grazie mille, per favore dimmi cosa sono le frecce?

Ciao Jim,

ho già scritto una spiegazione dettagliata sulla freccia indi ma ancora non visibile sul forum, aspettiamo ancora un po ', come alcune volte i messaggi ottenere in Q e dopo un po' di tempo si vede doppio post, se non anche io ti ha scritto di nuovo, lol

saluti