Aiuto per la codifica - pagina 565

 
mladen:

Purtroppo non può

Immaginate solo questo (per il secondo indicatore): EURUSD valori intorno a 1, e USDJPY valori intorno a 123. Se li metti sullo stesso indicatore, EURUSD apparirà come una linea piatta

Grazie per aver cercato di aiutare

 

Ciao MLADEN.....ı ho bisogno del tuo aiuto....ı ho un indicatore ma il suo repainting....ı se mi aiuti sarò felice...sei il mio ultimo fortunato...).per favore aiuta...puoi fare 1 candela dopo aver comprato o venduto va bene per me....grazie mille

 
aress:
ciao MLADEN.....ı ho bisogno del tuo aiuto....ı ho un indicatore ma il suo repainting....ı se mi aiuti saro' felice...sei il mio ultimo fortunato...).per favore aiutami...puoi fare 1 candela dopo aver comprato o venduto va bene per me....grazie mille

aress

Si prega di controllare questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181241

Tutto ciò che riguarda il TMA centrato (incluso il ricalcolo/ripainting e qual è la versione non ripainting del TMA centrato) è spiegato lì

 

mladen . si prega di riparare questo indicatore .non è aggiornato

 
roma84:
mladen . si prega di riparare questo indicatore .non è aggiornato

roma84

Anche se questo è un codice decompilato, per quanto vedo non c'è niente da aggiornare in esso

 
mladen:

roma84

Anche se questo è un codice decompilato, per quanto vedo non c'è nulla da aggiornare in esso

nessun indicatore di continuazione

File:
 
roma84:
nessun indicatore di continuazione

roma84

Si prega di postare il codice sorgente originale (non decompilato) - file mq4 - in modo che possa essere controllato per eventuali errori

 
mladen:

roma84

Si prega di postare il codice sorgente originale (non decompilato) - file mq4 - in modo che possa essere controllato per eventuali errori

mladenon solo tale due file

-mq4- ex4

 
roma84:

filemladen oktwo

-mq4- ex4

roma84

Scusa, ma anche questo è un codice decompilato

 
mladen:

roma84

Scusa, ma anche questo è un codice decompilato

mladen c'è un tale indicatore .anche un problema