Aiuto per la codifica - pagina 533

 
Jovager:
Grazie Mladen,

Ma l'EA non funziona.

Cosa mi è sfuggito?

Grazie per il vostro aiuto.

Jo

usa queste linee per le condizioni (le linee che ho postato erano per "Parabolic SAR of ma mtf" versione 2 :

double currSarSignalUp = iCustom(NULL,0,"Parabolic SAR of ma mtf","",MaPeriod,MaMethod,MaPrice,AccLimit,AccStep,false,2,1);

double currSarSignalDn = iCustom(NULL,0,"Parabolic SAR of ma mtf","",MaPeriod,MaMethod,MaPrice,AccLimit,AccStep,false,3,1);

Inoltre, imposta il parametro TakeProfit a più di 10 (hai una condizione che non permette il trading quando questo parametro è inferiore a 10). Questi sono i risultati di un rapido test

___________________

PS: ho cambiato l'ultimo parametro nella chiamata iCustom() a 1 (barra chiusa) Se vuoi puoi cambiarlo a 0 (barra corrente)

File:
test.gif  79 kb
 

Mladen,

Dopo il cambiamento, i trade aperti manualmente, prima dell'EA, sono stati chiusi dall'EA, come richiesto dall'EA (al cambio di colore)

(I trade sono stati aperti manualmente senza MagicNumber, e chiusi con magicnumber ?????)

Ma non qualsiasi trade aperto. Cosa ne pensi?

Jo

 
Jovager:
Mladen,

Dopo il cambiamento, i trade aperti manualmente, prima dell'EA, sono stati chiusi dall'EA, come richiesto dall'EA (al cambio di colore)

(I trade sono stati aperti manualmente senza MagicNumber, e chiusi con magicnumber ?????)

Ma non qualsiasi trade aperto. Cosa ne pensi?

Jo

Jo

Nel codice non stai mai controllando l'OrderMagicNumber() (se è uguale a Magic_Number) prima di chiudere. Aggiungi questo controllo (qualcosa come: se (OrderMagicNumber()==Magic_Number) allora l'ordine può essere chiuso)

 

Mi dispiace.

Penso che ci sia stato un errore negli allegati.

 
Jovager:
Mi dispiace. Penso che ci sia stato un errore negli allegati.

Jo

È lo stesso caso: non c'è nessun controllo se OrderMagicNumber() è lo stesso di Magic_Number

 

Mladen,

Ho un nuovo problema.

Non posso compilare l'ea, perché Open_Close_MA è protetto da scrittura ????

Cosa posso fare per risolvere questo problema.

Grazie ancora una volta.

Jo

File:
jovager3.jpg  359 kb
 
Jovager:
Mladen,

Ho un nuovo problema.

Non posso compilare l'ea, perché Open_Close_MA è protetto da scrittura ????

Cosa posso fare per risolvere questo problema.

Grazie ancora una volta.

Jo

Jo

Come hai fatto a compilare prima?

 

Compilo sempre allo stesso modo.

Clicco su compila.

 
Jovager:
Io compilo sempre allo stesso modo, clicco su compila.

Scusa, ma allora non so perché non vuole compilare ora

Prova a salvarlo con un nome diverso

 

Ho spento e riavviato il mio PC e il problema è risolto.

La mia domanda:

Come potete vedere, l'indicatore dice che alle 18:59 EURUSD è passato al rialzo, ma alle 19:01, non c'è nessun trade da parte dell'EA basato sull'indicatore.

Avete un'idea?

File:
jovager4.jpg  484 kb