Aiuto per la codifica - pagina 529

 
maxbox:
Ecco il codice sorgente SNS_ObjectLibrary!

Scusa

Questo è un codice decompilato. Se puoi postare il codice sorgente originale ti aiuterò volentieri. Il codice decompilato non è qualcosa che altero o cambio o lavoro con

 

ecco il codice sorgente non decompilare il file

File:
 
maxbox:
ecco il codice sorgente non decompilare il file

Sì, questo è il codice sorgente originale.

Ecco a voi (avete bisogno di tutti e 3 i file per poter compilare l'indicatore):

sns_shi_fibs_channel_nmc.mq4

sns_objectlibrary_1.mqh

sns_objectlibrary_2.mq4

 

Sì, questo è il codice sorgente originale.

Ecco a voi (avete bisogno di tutti e 3 i file per poter compilare l'indicatore):

Grazie mille!

 

ciao,

qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione per disabilitare la linea "settimana", "mese", "trimestre" e "anno" nell'indicatore allegato qui sotto?

Sarò molto grato per qualsiasi aiuto

File:
 
freakout:
ciao,

qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione per disabilitare la linea "settimana", "mese", "trimestre" e "anno" nell'indicatore allegato qui sotto?

Sarò molto grato per qualsiasi aiuto

freakout

Provalo ora: profittracker_2.mq4

File:
 
mladen:
freakout Provalo ora: profittracker_2.mq4

perfetto! grazie mille per l'aiuto veloce

 

ciao Malden

sto chiedendo una semplice richiesta sull'indicatore Meta Trader4 Original Adx

e ho cercato di allegarlo in questo momento per inviarti la copia originale, ma non ci sono riuscito!

Tutto ciò che io

bisogno di aggiungere un allarme sul livello 10 che è uno qualsiasi di Di+ o Di- Toccare questo livello posso ottenere l'allarme (come im mostrato in questa foto).

se per favore lo fai con la stessa copia originale di mt4...

Grazie molto Proof

grazie mille

File:
eurjpym5.png  38 kb
 
mladen:
Vito1978 Quell'indicatore usa valori futuri (repaint). Se fosse corretto, i segnali non avrebbero l'aspetto che hanno ora

Ciao mladen,

grazie per la tua risposta. So che sarebbe ancora come sono ora, ma ci sarebbero molti meno segnali, o no? Sto codificando un ea e voglio che il mio ea apra i trade solo sulle candele sma quando sono in chiusura/inizio e non nel mezzo.

È possibile?

 
vito1978:
Ciao mladen,

grazie per la vostra risposta. So che sarebbe ancora come sono ora, ma ci sarebbero molti meno segnali, o no? Sto codificando un ea e voglio che il mio ea apra i trade solo sulle candele sma quando sono in chiusura/inizio e non nel mezzo.

È possibile?

Vito1978

Non è una questione di più o meno segnali. E' questione di segnali che quell'indicatore sta pubblicando dove non dovrebbero esistere affatto. Controlla, per esempio, sidus versione 2 e confrontalo con sidus versione 3 - il confronto sarebbe circa lo stesso