Aiuto per la codifica - pagina 528

 

ciao,

qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione per disabilitare la linea "settimana", "mese", "trimestre" e "anno" nell'indicatore allegato qui sotto?

Sarò molto grato per qualsiasi aiuto

File:
 
vito1978:
Qualcuno può aiutarmi, per favore

Ciao a tutti,

Non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta. La mia richiesta non è ancora possibile?

Sarei felice di una risposta.

Grazie

 
vito1978:
Ciao a tutti,

Non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta. La mia richiesta non è ancora possibile?

Sarei felice di una risposta.

Grazie

Vito1978

Quell'indicatore usa valori futuri (repaint). Se fosse corretto, i segnali non avrebbero l'aspetto che hanno ora

 

Ciao ragazzi!

Ho un problema che mi lascia davvero perplesso...

Ho creato una DLL in VS. Compila correttamente e sono in grado di costruire il file .dll.

Nell'EA importo correttamente le funzioni della DLL. Ho seguito le istruzioni per costruire una DLL in 10 minuti nel sito MQL5.

Tutti i valori, anche int e double, sono passati per riferimento (&) quindi ho evitato di passare argomenti per valore, né array (se non sbaglio array e puntatori sono vietati quando si tratta di DLL in MQL4 come scritto nella spiegazione #import nel sito MQL).

Ieri ha funzionato perfettamente! Oggi ha smesso di funzionare.

Ricevo questo messaggio generico: Access violation write to 0x00000000 in 'C:\Users\Leonardo\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\50CA3DFB510CC5A8F28B48D1BF2A5702\MQL4\Libraries\MQL_DLL.dll'.

Cosa potrebbe essere?

Grazie!

 
maxbox:
Ho provato a cambiare ma non sono sicuro che sia corretto, ho solo un errore nella scheda esperti nessun errore dopo la decompilazione

Ho allegato il codice sorgente, qualcuno può aiutare?

 
maxbox:
Ho provato a cambiare ma non sono sicuro che sia corretto, ho solo un errore nella scheda esperti nessun errore dopo la decompilazione

In quell'indicatore manca Draw_TLine (non è definito da nessuna parte in "SNS_ObjectLibrary.ex4"). Il SNS_ObjectLibrary.ex4 deve essere cambiato prima e solo allora le fonti che stanno usando quella libreria

 

Ho risolto ragazzi... E 'stata colpa mia ... C'era uno stupido errore nel codice C++

 
mladen:
In quell'indicatore manca Draw_TLine (non è definito da nessuna parte in "SNS_ObjectLibrary.ex4"). Il SNS_ObjectLibrary.ex4 deve essere cambiato prima e solo allora le fonti che stanno usando quella libreria

non come cambiamento potrebbe aiutare?

Ho allegato il codice sorgente

 
maxbox:
non come cambiare potrebbe aiutare? ho allegato il codice sorgente

Non esiste un codice sorgente della "SNS_ObjectLibrary".

Ripeto ancora una volta: è SNS_ObjectLibrary che deve essere cambiato prima e solo allora gli altri file che dipendono da quella libreria

 
mladen:
Non esiste un codice sorgente della "SNS_ObjectLibrary" Ripeto ancora una volta: è la SNS_ObjectLibrary che deve essere cambiata prima e solo dopo gli altri file che dipendono da questa libreria

Ecco il codice sorgente SNS_ObjectLibrary!

File: