Aiuto per la codifica - pagina 500

 

mladen,

Le mie intenzioni non erano di usare OrderClose() nell'indicatore. Quello a cui mi riferivo era che lo script ha una sequenza di chiusura dei trade, che è dal primo trade piazzato all'ultimo. Il mio suggerimento era che, se si può fare nello script per dire allo script di andare in quell'ordine, se non è possibile dire a un indicatore di visualizzare gli ordini in quella stessa sequenza.....che è quello che stavo cercando di ottenere con l'indicatore P&L che ho postato. Renderebbe più facile tenere traccia e monitorare le tue nuove compravendite, per il motivo che saranno visualizzate nella sequenza corretta, dalla più recente in basso e le vecchie compravendite in alto.

 
Blueboyblue:
mladen, le mie intenzioni non erano quelle di utilizzare OrderClose() nell'indicatore. Quello a cui mi riferivo era che lo script ha una sequenza di chiusura delle operazioni, che va dalla prima all'ultima. Il mio suggerimento era che, se si può fare nello script per dire allo script di andare in quell'ordine, se non è possibile dire a un indicatore di visualizzare gli ordini in quella stessa sequenza.....che è quello che stavo cercando di ottenere con l'indicatore P&L che ho postato. Renderebbe più facile tenere traccia e monitorare le tue nuove compravendite, per il motivo che saranno visualizzate nella sequenza corretta, dalla più recente in basso e le vecchie compravendite in alto.

Blueboyblue

Secondo metatrader, leggere gli ordini utilizzando l'indice di posizione non garantisce un ordine particolare per quanto riguarda i tempi di apertura degli ordini. Dovete creare una lista di array a 2 dimensioni di ordini che contenga i tempi di apertura degli ordini e i ticket degli ordini, ordinare l'array usando i tempi di apertura come chiave di ordinamento e poi leggere gli ordini usando i numeri dei ticket memorizzati nell'array già ordinato

Cambiare la direzione dell'indice del ciclo quando si accede agli ordini per posizione non produrrà i risultati attesi (almeno questo è ciò che metatrader dice come informazione ufficiale)

 

ciao mladen

potresti correggere gli errori di codifica nell'allegato

File:
e-stochfree.mq4  10 kb
 

mladen,

Lo script che ho postato è da usare su un broker con regole first in, first out. Ciò significa che lo script deve decidere quali trade sono stati piazzati per primi. E funziona bene. Sono solo confuso perché questo non è possibile in un indicatore ma il comando è possibile in questo script.

Lo script non ha questo tipo di comando?

 
candyman752:
ciao mladen potresti correggere gli errori di codifica nel allegato

candyman752

Ecco qui: e-stochfree_1.mq4

File:
 

ciao mladen

si prega di aiutare con errori di compilazione sul seguente. Per caso hai un suggerimento per qualche buon RSI MTF EAs combinato stocastico

File:
 
Blueboyblue:
mladen,

Lo script che ho postato è da usare su un broker con regole first in, first out. Ciò significa che lo script deve decidere quali trade sono stati piazzati per primi. E funziona bene. Sono solo confuso sul perché questo non è possibile in un indicatore ma il comando è possibile in questo script.

Lo script non ha quel tipo di comando?

Blueboyblue

Leggi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page333

Questa è l'unica soluzione infallibile per una lista che sarà ordinata in base all'orario di apertura dell'ordine - e anche in questo caso si deve presupporre che un numero di ticket più alto significhi un orario di apertura più tardivo - cosa che non deve essere assolutamente vera

Hai già sperimentato alcuni problemi che possono accadere quando non è fatto in quel modo (anche quello script non può garantire affatto la regola FIFO)

 

Questo è un peccato... Non è che per caso hai la versione aggiornata del misuratore di potenza della valuta? Quello che ho ha un errore sulla piattaforma Mt4 aggiornata.

File:
 
Blueboyblue:
Questo è un peccato...Per caso hai la versione aggiornata del misuratore di potenza della valuta? Quello che ho io ha un errore sulla piattaforma Mt4 aggiornata.

Blueboyblue, ce n'è uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/174385/page331

 

Grazie mille Mrtools. Questo funziona bene.